Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drugo12
Per quanto riguarda la emui 5.1 si sa qualcosa?
Quelli di Huawei su Facebook hanno scritto che, niente EMUI 5.1 per P8 Lite 2017.
Poi tutto può succedere, dipende dalle strategie del marketing e dal successo di questo P8 Lite 2017.
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
-
Quote:
Malaya
Quote:
Drugo12
Per quanto riguarda la emui 5.1 si sa qualcosa?
Quelli di Huawei su Facebook hanno scritto che, niente EMUI 5.1 per P8 Lite 2017.
Poi tutto può succedere, dipende dalle strategie del marketing e dal successo di questo P8 Lite 2017.
Ciao.
Iniziano proprio col piede sbagliato su questo terminale... 😑
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
-
Vabbe raga, ho ordinato il p8 lite 2017, sia per il giga di ram in più, sia per la bussola che uso molto per il GPS, sia per la emui che è molto completo, ho anche già ordinato pellicola e cover
-
Quote:
BioDroid
Iniziano proprio col piede sbagliato su questo terminale... 😑
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando
Androidiani App
Guarda, se tramite aggiornamenti sistemano qualche errore software, e visto le potenzialità generali di questo Device compresa la durata infinita della batteria, per almeno due anni sono contento così mantenendolo senza danni all'esterno (vetro anteriore e posteriore) ovviamente. Anzi, nulla vieta di cambiare batteria per renderlo funzionante per altri due anni.
Altro discorso è la voglia e la passione di scoprire sempre nuovo software, nuova versione EMUI, e nuova versione Android, in questo caso Android 8 ecc. In questi casi bisognerebbe cambiare il Device ogni anno, questo è quello che vogliono chi vende Smartphone compreso Android che sforna versioni come arachidi tostati.
-
Quote:
stefanocps
quindi se uso vodafone per non avere problmei con 4g neglio avere la banda 20?
Se vuoi una copertura completa del 4g, sì.
Io ho Wind (quindi la più penalizzata in merito, e ho uno Xiaomi che non ha la banda 20) e navigo per lo più in H+ (che è quasi 4g).
Non ho mai avuto grossi problemi ne sentito tutta questa necessità del 4g.
Anche perché tra un 4g su frequenza 800 e un H+ non c'è tutta questa differenza.
Ciò non toglie che girando l'Italia ho beccato spesso il 4g perché "trasmesso" con altre frequenze.
Però ovvio, se ce l'hai è meglio!
È un problema soprattutto dei marchi cinesi di importazione, perché in Cina è una frequenza non utilizzata.
Poi ultimamente stanno uscendo varianti di Xiaomi, ad esempio, o il nuovo M5 di Meizu che ne sono "dotate".
I Meizu si trovano da qualche mese anche da Unieuro ad esempio, ma mica te lo dicono che i vari M3, M3 Note o M3s ne sono sprovvisti.... Magari i commessi manco lo sanno....
-
Ci sono posti dove con TIM si risparmia più batteria in LTE/4G che non in GPRS/2G - H+, oltre una maggiore velocità in 4G ovviamente.
Non solo, venendo dal mio "vecchio" Huawei G Play Mini senza LTE, in modalità H+ non riuscivo a navigare perché solo una tacca di H+. In GPRS non ne parliamo. Ho pensato che, comprando il mio nuovo Device P8 Lite 2017 la solfa era la stessa, invece con grande stupore in 4G c'è segnale pieno e mai meno di tre tacche. In 4G riesco non solo a navigare una meraviglia ma, addirittura consuma molto meno batteria del GPRS - H+. Unico neo, in 4G è un attimo consumare decine di MB se per caso parte un download per sbaglio, oppure con alcuni browser pagine che continuano a caricare, applicazioni "strane" con troppa pubblicità ecc ecc.
Grande pregio del P8 Lite 2017, in 4G sia guardando video, sia in fase di navigazione, sia in download/upload, non scalda mai. Ottima ricezione oltre consumo energetico ridotto. Tant'è che pur non attivando risparmi energetici, ha un'ottima autonomia.
-
Quote:
etnetu
è per mio padre che si limita a 2 foto, qualche messaggio, bluetooth e gps, ma se c'è un certo margine meglio
- dual sim
- batteria iper mega uber durevole
- una certa resistenza fisica
- che si trovi dall'uni€
- budget direi max 200€
un'idea me la sono fatta sui modelli in oggetto perchè sono sull'anteprima del volantino e non sembrano male, ma se avete altri consigli ben vengano.
grazie
Il fatto che si possa prendere solo da Unieuro è un pochino limitante, ma dicci cosa hai visto e proviamo a darti un parere :)
Quote:
Malaya
Ci sono posti dove con TIM si risparmia più batteria in LTE/4G che non in GPRS/2G - H+, oltre una maggiore velocità in 4G ovviamente.
Non solo, venendo dal mio "vecchio" Huawei G Play Mini senza LTE, in modalità H+ non riuscivo a navigare perché solo una tacca di H+. In GPRS non ne parliamo. Ho pensato che, comprando il mio nuovo Device P8 Lite 2017 la solfa era la stessa, invece con grande stupore in 4G c'è segnale pieno e mai meno di tre tacche. In 4G riesco non solo a navigare una meraviglia ma, addirittura consuma molto meno batteria del GPRS - H+. Unico neo, in 4G è un attimo consumare decine di MB se per caso parte un download per sbaglio, oppure con alcuni browser pagine che continuano a caricare, applicazioni "strane" con troppa pubblicità ecc ecc.
Grande pregio del P8 Lite 2017, in 4G sia guardando video, sia in fase di navigazione, sia in download/upload, non scalda mai. Ottima ricezione oltre consumo energetico ridotto. Tant'è che pur non attivando risparmi energetici, ha un'ottima autonomia.
Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
C'è anche da dire che il tuo nuovo p8 lite credo abbia un comparto radio decisamente migliore del vecchio G play mini, di conseguenza prende meglio il segnale in maniera stabile e consuma meno batteria nello sforzo di ricercare la rete.
Credo/penso che la differenza stia molto lì
-
Quote:
Al77
C'è anche da dire che il tuo nuovo p8 lite credo abbia un comparto radio decisamente migliore del vecchio G play mini, di conseguenza prende meglio il segnale in maniera stabile e consuma meno batteria nello sforzo di ricercare la rete.
Credo/penso che la differenza stia molto lì
Il P8 Lite 2017 ha certamente un comparto radio/ricezione migliore anche sotto l'aspetto dei consumi rispetto al G Play Mini ma, in modalità H+ anche il P8 Lite 2017 ha solo una tacca di segnale e fa fatica a navigare tale e quale al G Play Mini. Invece in 4G cinque tacche e mai meno di tre tacche, e navigo una meraviglia anche al chiuso. Quindi più che un problema dei due Device citati è un problema del gestore di rete mobile o meglio dei ripetitori.
-
Quote:
Malaya
Il P8 Lite 2017 ha certamente un comparto radio/ricezione migliore anche sotto l'aspetto dei consumi rispetto al G Play Mini ma, in modalità H+ anche il P8 Lite 2017 ha solo una tacca di segnale e fa fatica a navigare tale e quale al G Play Mini. Invece in 4G cinque tacche e mai meno di tre tacche, e navigo una meraviglia anche al chiuso. Quindi più che un problema dei due Device citati è un problema del gestore di rete mobile o meglio dei ripetitori.
Si, sicuramente anche quello :like:
Purtroppo l'Italia è un paese tortuoso geograficamente, e le coperture dei vari operatori variano da zona a zona.
Da me wind copre parecchio, e la copertura che ha tu in 4g io ce l'ho in H+ senza problemi.
Il 4G, banda 20 a parte, non lo becco mai
-
Salve ragazzi.. tornando alla mia ricerca di un modello sui 100 euro, pensate il p8 lite e p8 lite smart siano ancora validi? Ho visto anche i moto g (g4 play o 3a) ma pur non pensando all'estetica non riesco guardarli :-D Cerco un semplice smartphone android
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk