Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goth
solo Il Meizu M5 note ha la banda 20 LTE 800Mhz
Starei lontano da doogee per il bloatware
nello specifico un malware di pop-up inserito dall'azienda
com'è questo m5 allora? sembra meglio del m3 e costa di meno?
-
Quote:
teoplays
Salve ragazzi.. tornando alla mia ricerca di un modello sui 100 euro, pensate il p8 lite e p8 lite smart siano ancora validi? Ho visto anche i moto g (g4 play o 3a) ma pur non pensando all'estetica non riesco guardarli :-D Cerco un semplice smartphone android
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
Preferisco i Motorola, estetica a parte.
Il vecchio P8 Lite non è un granchè.
Quote:
stefanocps
com'è questo m5 allora? sembra meglio del m3 e costa di meno?
E' uscito da poco, ci sono diverse recensioni in rete con le quali puoi farti un'idea.
Sicuramente meglio del predecessore M3 Note (la numerazione/nomenclatura M4 l'anno saltata....), quanto meglio... non sembra poi di tanto........comunque almeno ha la banda 20
-
Quote:
Malaya
Ci sono posti dove con TIM si risparmia più batteria in LTE/4G che non in GPRS/2G - H+, oltre una maggiore velocità in 4G ovviamente.
Non solo, venendo dal mio "vecchio" Huawei G Play Mini senza LTE, in modalità H+ non riuscivo a navigare perché solo una tacca di H+. In GPRS non ne parliamo. Ho pensato che, comprando il mio nuovo Device P8 Lite 2017 la solfa era la stessa, invece con grande stupore in 4G c'è segnale pieno e mai meno di tre tacche. In 4G riesco non solo a navigare una meraviglia ma, addirittura consuma molto meno batteria del GPRS - H+. Unico neo, in 4G è un attimo consumare decine di MB se per caso parte un download per sbaglio, oppure con alcuni browser pagine che continuano a caricare, applicazioni "strane" con troppa pubblicità ecc ecc.
Grande pregio del P8 Lite 2017, in 4G sia guardando video, sia in fase di navigazione, sia in download/upload, non scalda mai. Ottima ricezione oltre consumo energetico ridotto. Tant'è che pur non attivando risparmi energetici, ha un'ottima autonomia.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
È esattamente così, ci sono zone dove prende in 4G è non in 3G, quindi avere la banda 20 per certuni è fondamentale, poi la differenza di velocità in download tra H+ e 4G a 800 mhz si sente eccome.
-
Quote:
Al77
E' uscito da poco, ci sono diverse recensioni in rete con le quali puoi farti un'idea.
Sicuramente meglio del predecessore M3 Note (la numerazione/nomenclatura M4 l'anno saltata....), quanto meglio... non sembra poi di tanto........comunque almeno ha la banda 20
abbiate pazienza! :) fino a che non ricevo il rimvbrso di amazon posso sbizzarrirmi a considerare tutti i telefoni possibili..certo poi devo essere pronto appena rriva ad ordinare subito che sto usando un vecchio huawei y300....è come non averlo!
-
Quote:
Al77
Esclusi i motorola (apprezzo le caratteristiche ma non riesco tenere un telefono controvoglia :-D ), cosa ha di male sto p8 o la versione smart...? Alternative? Ho visto i vari cubot note s, lenny3, etc ma l'unico erano i due p8 a convincermi per il prezzo dai 100 ai 130
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutti! Vi chiedo un consiglio per l'acquisto. Budget max 200€.
ho individuato 3 modelli in pole position:
- Ulefone Power
- Cubot Dinosaur
- Doogee T6 PRO
Mi attirano tutti e 3 ma sono indeciso per il fatto delle "bande" che ricevono. probabilmente non ho capito io.
Dalle schede tecniche su amazon ho notato che l'unica differenza è per Ulefone che in FDD-LTE riceve anche la banda 900.
Cubot e Doogee: 4G: FDD-LTE: 800/1800/2100/2600
3G: WCDMA: 900/2100
2G: GSM: 850/900/1800/1900
Ulefone: uguale tranne la 4G che prevede anche la banda 900
Cosa mi consigliate? Qual è il più completo sotto questo punto di vista? Potete segnalarmi altri modelli ancora migliori?
Grazie
PS: un chiarimento, se la scheda tecnica riporta ad esempio banda 900 sul GSM, non significa che riceve sui 900 anche in LTE, o si?
Buona giornata
-
Quote:
Sandrixx
Buongiorno a tutti! Vi chiedo un consiglio per l'acquisto. Budget max 200€.
ho individuato 3 modelli in pole position:
- Ulefone Power
- Cubot Dinosaur
- Doogee T6 PRO
Mi attirano tutti e 3 ma sono indeciso per il fatto delle "bande" che ricevono. probabilmente non ho capito io.
Dalle schede tecniche su amazon ho notato che l'unica differenza è per Ulefone che in FDD-LTE riceve anche la banda 900.
Cubot e Doogee: 4G: FDD-LTE: 800/1800/2100/2600
3G: WCDMA: 900/2100
2G: GSM: 850/900/1800/1900
Ulefone: uguale tranne la 4G che prevede anche la banda 900
Cosa mi consigliate? Qual è il più completo sotto questo punto di vista? Potete segnalarmi altri modelli ancora migliori?
Grazie
PS: un chiarimento, se la scheda tecnica riporta ad esempio banda 900 sul GSM, non significa che riceve sui 900 anche in LTE, o si?
Buona giornata
volevo avvertirti che a breve uscirà l'ulefone Power 2 e credo che stia sotto i 200 euro. Dovrebbe avere caratteristiche migliori rispetto al predecessore.
Per le bande di ricezione il problema con alcuni cinesi è solitamente con il 4g e la banda 20 quella a 800 ma noni sembra il caso dei telefoni da te scelti.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Repandum
volevo avvertirti che a breve uscirà l'ulefone Power 2 e credo che stia sotto i 200 euro. Dovrebbe avere caratteristiche migliori rispetto al predecessore.
Per le bande di ricezione il problema con alcuni cinesi è solitamente con il 4g e la banda 20 quella a 800 ma noni sembra il caso dei telefoni da te scelti.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
seguo
..vedo questo ulephone sembra buona..pareri? il 2 si trova gia su amazon..ma viene dalla cina....a 215 euro
-
Quote:
Repandum
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
La mancanza della banda 900 sul doogee e sul cubot possono influire in altri paesi o continenti? per lavoro viaggio molto....
-
Quote:
Sandrixx
La mancanza della banda 900 sul doogee e sul cubot possono influire in altri paesi o continenti? per lavoro viaggio molto....
Su quale doogee e cubot...manca la banda 900???