Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanocps
aggiornamento vicenda honor 6x su amazon venditore truffa:
in meno di una settimana ho riavuto il miei soldi! come previsto amazon copre tutto in ogni caso!
ora pero devo decidere subito un nuovo terminale
sono impanatanato tra
meizu m5
huawey y6 II
lenovo k6
ulefone power
oppure fare grande sforzo e arrivare a honor 6x da venditore "normale"
francamento pero un 30-50 euro risparmiati mi farebbero molto piacere
mi date un consiglio finale? considerando che ho vodafone e voglio usare il 4g full!
grazie a tutti
dalle critiche lette in giro
m5: no nougat, a quanto ho capito neanche in futuro. play store da installare (facile). autonomia non ottimale. fotocamera migliore della media dei concorrenti.
y6 II: lo escluderei, non ha nulla per cui valga piu' di altri.
k6: problemi di qualita' audio, non eccelsa ricezione, autonomia non ottimale.
ulefone sono pochissimo informato ma il marchio non mi ispira. ripeto pero' che ne so pochissimo.
6x e' un' altro livello, per 30 euro in piu' non avrei proprio dubbi, per 50 io lo preferirei comunque ma diventa piu' una scelta personale.
-
Quote:
cheggio
Scusami, una domanda ancora.
Quali potrebbero essere delle valide alternative al redmi note 4 internazionale?
Parlo sempre di prezzi intorno a 200 euro (meglio meno)
Sui 5,5” difficile……. Parlo anche un po’ da fan Xiaomi, per carità, ma per me è un best buy.
C'è l’Honor 6x ma sei sulla stessa cifra e anche di più.
Tieni presente, se non ti interessa più di tanto il discorso garanzia, l’ho visto oggi a 150 su GB.
Altrimenti per calare di prezzo (ma non di tanto) ma non di qualità in generale devi scendere di dimensioni e vedere i soliti P8 Lite 2017, Moto G5, P9 lite... K6,…… Vernee Thor se vuoi risparmiare ancora di più.
Oppure vedere il nuovo M5 Note di Meizu, anch’esso ha banda 20: giusto ieri sera mi sono visto/letto un po’ di recenzioni/commenti….preferisco Xiaomi ma volendo risparmiare potresti non trovarti male.
Dipende anche cosa cerchi/occorre, se sei interessato al modding, etc.
-
Quote:
stefanocps
aggiornamento vicenda honor 6x su amazon venditore truffa:
in meno di una settimana ho riavuto il miei soldi! come previsto amazon copre tutto in ogni caso!
ora pero devo decidere subito un nuovo terminale
sono impanatanato tra
meizu m5
huawey y6 II
lenovo k6
ulefone power
oppure fare grande sforzo e arrivare a honor 6x da venditore "normale"
francamento pero un 30-50 euro risparmiati mi farebbero molto piacere
mi date un consiglio finale? considerando che ho vodafone e voglio usare il 4g full!
grazie a tutti
Vernee Thor su Amazon...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
l ho visto e lo trovo interessante
venendo da un samsung note 2 con 5,5 di schermo mi piacerebbe rimanere vicino a questa dimensione...5 del thor mi sembra troppa differenza (che poi il problema è che non ci vedeo e ho ditoni..per cui schgermo grande mi aiuta a scrivere meglio)
-
Quote:
Al77
Sui 5,5” difficile……. Parlo anche un po’ da fan Xiaomi, per carità, ma per me è un best buy.
C'è l’Honor 6x ma sei sulla stessa cifra e anche di più.
Tieni presente, se non ti interessa più di tanto il discorso garanzia, l’ho visto oggi a 150 su GB.
Altrimenti per calare di prezzo (ma non di tanto) ma non di qualità in generale devi scendere di dimensioni e vedere i soliti P8 Lite 2017, Moto G5, P9 lite... K6,…… Vernee Thor se vuoi risparmiare ancora di più.
Oppure vedere il nuovo M5 Note di Meizu, anch’esso ha banda 20: giusto ieri sera mi sono visto/letto un po’ di recenzioni/commenti….preferisco Xiaomi ma volendo risparmiare potresti non trovarti male.
Dipende anche cosa cerchi/occorre, se sei interessato al modding, etc.
ciao mi diresti dove l'hai visto a 150 l'honor..se è l 'honor che hai visto a 150....grazie!
-
Quote:
stefanocps
ciao mi diresti dove l'hai visto a 150 l'honor..se è l 'honor che hai visto a 150....grazie!
No, parlavo dello Xiaomi
L'Honor, sempre su Gearbest, l'ho visto a 173€ spedito e con rom italiana (per questo i 180 erano troppo fuori mercato su Amazon se costa così solo preso direttamente dalla Cina da un venditore ben noto....) ;)
-
Quote:
Al77
No, parlavo dello Xiaomi
L'Honor, sempre su Gearbest, l'ho visto a 173€ spedito e con rom italiana (per questo i 180 erano troppo fuori mercato su Amazon se costa così solo preso direttamente dalla Cina da un venditore ben noto....) ;)
ora sta a 182..sarebbero sempre un 40 euro di risparmio rispetto ad amazon..non ho mai comprato su questo sito, anzi è la prima votla ch elo vedo
funziona bene? resi, guasti ecc..come si comporta, cosa c'è da sapere?
grazie
-
Quote:
stefanocps
seguo
..vedo questo ulephone sembra buona..pareri? il 2 si trova gia su amazon..ma viene dalla cina....a 215 euro
Io presi l'ulefone metal: perfetto. L'ho ridato indietro perchè se videochiamavo con whatsapp un cellulare apple mi vedevano a strisce verdi. se chimavo un android era perfetto. Mah
-
Quote:
stefanocps
ora sta a 182..sarebbero sempre un 40 euro di risparmio rispetto ad amazon..non ho mai comprato su questo sito, anzi è la prima votla ch elo vedo
funziona bene? resi, guasti ecc..come si comporta, cosa c'è da sapere?
grazie
Con apposito coupon scende a 173 e spicci, però solo versione colore gold (che non mi piace…… e quindi non lo prenderei a prescindere ;).
Come venditore è affidabile (non fregano soldi per intenderci!), però per la garanzia……… è quasi come non averla…….
Resi tempi lunghi, in caso di guasti/assistenza ancor di più.
Io acquistato diverse cose (mi band 2, speaker bluetooth, termometri e altro) ma mai telefoni anche se tentato diverse volte.
Il gioco vale la candela quando c’è molto risparmio. Nel caso specifico……siamo al limite (per il mio metro di giudizio) visto il prezzo su Amazon.
Ho notato inoltre che è spedizione da magazzino di Hong Kong…….se abiti in Calabria o isole ci sono problemi per la spedizione senza dogana.
Insomma…..da valutare/sapere diverse cose………..
Se non ci hai mai acquistato, te l’ho segnalato, però magari non è il caso come primo acquisto.
-
Quote:
Al77
Con apposito coupon scende a 173 e spicci, però solo versione colore gold (che non mi piace…… e quindi non lo prenderei a prescindere ;).
Come venditore è affidabile (non fregano soldi per intenderci!), però per la garanzia……… è quasi come non averla…….
Resi tempi lunghi, in caso di guasti/assistenza ancor di più.
Io acquistato diverse cose (mi band 2, speaker bluetooth, termometri e altro) ma mai telefoni anche se tentato diverse volte.
Il gioco vale la candela quando c’è molto risparmio. Nel caso specifico……siamo al limite (per il mio metro di giudizio) visto il prezzo su Amazon.
Ho notato inoltre che è spedizione da magazzino di Hong Kong…….se abiti in Calabria o isole ci sono problemi per la spedizione senza dogana.
Insomma…..da valutare/sapere diverse cose………..
Se non ci hai mai acquistato, te l’ho segnalato, però magari non è il caso come primo acquisto.
no non sono maniaco del risparmio ad ogni costo..comprai un p8lite su stockisti e mi pentii quando scoprii la politica di reso..che per fortuna non mi è servita
giustmante per 40 euro forse meglio un sito che non da nessun problema di garanzia