Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sailand
dalle critiche lette in giro
m5: no nougat, a quanto ho capito neanche in futuro. play store da installare (facile). autonomia non ottimale. fotocamera migliore della media dei concorrenti.
y6 II: lo escluderei, non ha nulla per cui valga piu' di altri.
k6: problemi di qualita' audio, non eccelsa ricezione, autonomia non ottimale.
ulefone sono pochissimo informato ma il marchio non mi ispira. ripeto pero' che ne so pochissimo.
6x e' un' altro livello, per 30 euro in piu' non avrei proprio dubbi, per 50 io lo preferirei comunque ma diventa piu' una scelta personale.
allora devo precisare il k6 sarebbe la versione note..schermo da 5.5. 3gb ram e 32 di memoria..abbastanza meglio del k6 normale..costo 182...oltre 40 euro in meno dell honor...
quasi quasi..che mi dite?
è ch eio so quante volte mi cade per terra il telefono ecc..quindi s eposso risparmiare un po .. :)
-
k6 note ottimo prodotto, vai tranquillo.
-
Quote:
Al77
MI spiace, ZTE è un marchio che non ho mai seguito/approfondito più di tanto.
La scheda tecnica "c'è" (meglio quella dell'axon 7 mini), ma come si comportino a livello software nel medio/lungo periodo, o se presentano altre problematiche non lo so.
ZTE è una marca che fa prodotti di qualità a livello di Xiaomi se non meglio.
-
francamente gearbest ha troppe lamentele...
(fonte: trustpilot)
Grossoshop sembra difendersi meglio....ma il problema è generalmente sempre sui resi
-
allora siamo al fotofinish
lenovo k6 note, honor gx....vedo una proposta zte il blade 810 plus sembra buono..anche se ytrovo meno recensioni (parlo sempre di amazon)
vabbe il zte misa che no..letto qualcosa...
alternative ai due in lizza?
-
Quote:
stefanocps
allora siamo al fotofinish
lenovo k6 note, honor gx....vedo una proposta zte il blade 810 plus sembra buono..anche se ytrovo meno recensioni (parlo sempre di amazon)
vabbe il zte misa che no..letto qualcosa...
alternative ai due in lizza?
Ndo sta sto blade 810 plus? Non lo vedo
per contro...sembra interessante (malgrado abbia solo poche recensioni) il ZTE Blade A452 sotto i 100 euri....con 4000 mah di batteria ( per quelli che non hanno grandi pretese).
sono d'accordo che ZTE sia abbastanza promettente come marca e non da meno da diversi anni
-
Quote:
goth
Ndo sta sto blade 810 plus? Non lo vedo
per contro...sembra interessante (malgrado abbia solo una recensione) il ZTE Blade A452 sotto i 100 euri....con 4000 mah di batteria ( per quelli che non hanno grandi pretese).
sono d'accordo che ZTE sia abbastanza promettente come marca e non da meno da diversi anni
volevo dire 610..pero quel poco che ho letto ho cambiato idea...forse gli altri due sono migliori almeno nei feedback
-
Quote:
stefanocps
volevo dire 610..pero quel poco che ho letto ho cambiato idea...forse gli altri due sono migliori almeno nei feedback
il ZTE ZA610 Plus su amazon germania ha 15 buone recensioni a 220 euri...e, con 4gb ram, 32 di memoria e 5000 mah di batteria è da tenere d'occhio! :)
-
io ho due sim di tipo mini sul mio alcatel 997d. Mi confermate che ormai i nuovi terminali dual sim ( moto G5 in primis) stanno convergendo verso l'uso delle nano?
-
Quote:
goth
il ZTE ZA610 Plus su amazon germania ha 15 buone recensioni a 220 euri...e, con 4gb ram, 32 di memoria e 5000 mah di batteria è da tenere d'occhio! :)
pero non si possono leggere! :) ..no ho trovato commenti non entusisasti su qualche forum..mentre per lenovo e honor ..solo apprezzamenti