Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xwang
io ho due sim di tipo mini sul mio alcatel 997d. Mi confermate che ormai i nuovi terminali dual sim ( moto G5 in primis) stanno convergendo verso l'uso delle nano?
miii il mitico 997d! quanto ti è durato? tieni presente che tutti gli operatori si stanno piano piano adeguando: molto spesso la mini diventa nano semplicemente staccando la parte non necessaria
Quote:
stefanocps
pero non si possono leggere! :) ..no ho trovato commenti non entusisasti su qualche forum..mentre per lenovo e honor ..solo apprezzamenti
usa il google translator;
non saprei se si possono postare link ad altri forum (solo a scopo informativo ovviamente) ma forse qualche moderatore ci può illuminare su questo ?
-
Quote:
goth
miii il mitico 997d! quanto ti è durato? tieni presente che tutti gli operatori si stanno piano piano adeguando: molto spesso la mini diventa nano semplicemente staccando la parte non necessaria
4 anni e tre mesi (e ancora funziona anche se la memoria è sempre piena).
Ma come fanno a gestire il minore spessore della nano sim?
-
Quote:
Xwang
4 anni e tre mesi (e ancora funziona anche se la memoria è sempre piena).
Ma come fanno a gestire il minore spessore della nano sim?
https://upload.wikimedia.org/wikiped...lekom-0738.jpg (spero si veda l'immagine)
-
quindi la parte centrale è meno spessa?
-
Quote:
stefanocps
no non sono maniaco del risparmio ad ogni costo..comprai un p8lite su stockisti e mi pentii quando scoprii la politica di reso..che per fortuna non mi è servita
giustmante per 40 euro forse meglio un sito che non da nessun problema di garanzia
Azzz è così traumatica 😄
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Xwang
quindi la parte centrale è meno spessa?
beh si... tra l'altro anch'io non conoscevo un trucchetto per le slot ibride da usare sui dual che non hanno una sd slot dedicata che il 997d dovrebbe avere.
Guardati qualche pagina indietro sul thread dove se ne parla del video (questo ti fa capire quanto siano sottili le nuove sim)
oppure cerca su youtube: how to use 2 sim cards and sd in bybrid slots
-
Quote:
teoplays
Azzz è così traumatica
non ho capito! :)
-
Quote:
stefanocps
non ho capito! :)
Nel senso è complicata come politica di reso? Poi rispondono della garanzia o come sono... Finora ho sempre comprato da amazon
-
Quote:
teoplays
Nel senso è complicata come politica di reso? Poi rispondono della garanzia o come sono... Finora ho sempre comprato da amazon
beh si..calcola che l aprima cosa da fare è mandare una raccomandata...
già questo...
-
Quote:
ase11
k6 note ottimo prodotto, vai tranquillo.
ce l'hai? stavo giusto guardando le recensioni amazon degli indiani
Piuttosto...sembra di capire che hai un Lenovo P2? dico bene?
Ci puoi dire come va?