Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al77
Uhm.... Ma sei sicuro sicuro??... rotfl
:yeah::yeah::yeah:
Bell'acquisto :like: ;)
Poi fai sapere come ti troverai :)
Sicuro no! Ho.visto una recensione e cmq l avevo già intuito dalle spiegazioni tecniche. Vedremo! Faccio sempre in tempo ad annullare l ordine eh! :) :)
-
Quote:
stefanocps
L indecisione sul modello da scegliere stava diventando uno stress. ;) Ho visto una foto dell honor con effetto.bokeh grqzzia alla copia camera che mi i teressa molto usare. Così l ho ordinato!
Meno male non sono l'unico 😁
Sto valutando tra wiko ufeel, vernee thor, honor 5c, asus zenfone 3 laser... a seconda delle offerte deciderò. Inizialmente pensavo al p8 lite ma la durata della batteria non mi convince
-
-
Quote:
Al77
Bel dispositivo il P2, e gran batteria, ma qui si parlava di stare sotto i 200...... Sennò ti dico pure Mi5 allora ;)
Rifacendomi solo a quanto letto, qualità generale minore, Soc un po' meno prestante, qualità schermo e della fotocamera un po' sotto, non hai tasti retroilluminati, led notifica non rgb e altre piccolezze che ho letto....
Nell'uso quotidiano non credo inficiano sicuramente l'esperienza d'uso, però tutte messe insieme giustificano quei 40€ in meno di differenza.
Un anno fa, ma forse anche quasi due.... Estate/autunno 2015 credo, era molto consigliato per via dei 4gb di ram, poi da quanto letto qui ha/ha avuto diversi problemi non risolti di gestione software tant'è che molti (sempre letto qui) hanno iniziato a sconsigliarlo.
Su questa fascia di prezzo ce ne sono tanti, ma pochi spiccano realmente, e mi pare che sono stati tutti nominati.
Altrimenti chi meglio una cosa chi peggio un'altra, sono tutti lí.
IMHO
mah....considerato il fatto che i telefoni scendono di prezzo forse sarebbe meglio rinominare il thread e mettere fino a 250 euri (cosa che mi sembra di capire è stata fatta nei tag sotto) cosicchè faremmo anche un favore al forum.
il k6 note è appunto noto per problemi audio...oltre a quanto detto da te
il zenfone 2 pare che si possa friggere un uovo sul di dietro quando scalda (tratto anche da fonti estere). Poi hanno messo 4gb ram con una batteria scarsa...quindi sembra sia tutto performance...fino a che dura. Questo da un senso al fatto che solo il zenfone 3 è di successo ma....al di sopra dei 300 che rispetto al 3 max sembra avere meno bug
Quote:
maxapr65
Salve
dopo qualche esperienza abbastanza positiva su terminali cinesi (Thl 4400 con qualche problemino di ghost touch e uno splendido Oukitel k4000 che purtroppo mi è caduto e sono riuscito a rompere il vetro) vorrei provare uno di questi Xiaomi viste le recensioni sulla magnifica gestione della batteria.
Non mi sembra un grosso problema avere lo schermo Hd o meno. Sono due terminali molto simili ma non riesco a decidere fra i due...
Tutto sommato alla fine ci sono circa 11 euro di differenza e non sono quelli che mi fanno propendere per l'uno o per l'altro.
...sono aperto anche ad altre proposte di un buon battery-phone con schermo da 5'' budget massimo intorno 150/180 euro.
fra i due quali? oh!....THL...qualche anno fa dicevano che fosse la risposta cinafonini HTC...al tempo ne presi anch'io uno: insomma non si smentisce come marca trash
Quote:
stefanocps
L indecisione sul modello da scegliere stava diventando uno stress. ;) Ho visto una foto dell honor con effetto.bokeh grqzzia alla copia camera che mi i teressa molto usare. Così l ho ordinato!
che hai visto??? :laughing: sembra arabo Effetto?
Quote:
maxapr65
Bene. ...scuste
azz....a tratti sto thread mi sembra un film di Totò :laughing: il signor caciocavallo brigadiere la nocella (scherzo eh!...non ve la menate)
-
Quote:
maxapr65
Salve
dopo qualche esperienza abbastanza positiva su terminali cinesi (Thl 4400 con qualche problemino di ghost touch e uno splendido Oukitel k4000 che purtroppo mi è caduto e sono riuscito a rompere il vetro) vorrei provare uno di questi Xiaomi viste le recensioni sulla magnifica gestione della batteria.
Non mi sembra un grosso problema avere lo schermo Hd o meno. Sono due terminali molto simili ma non riesco a decidere fra i due...
Tutto sommato alla fine ci sono circa 11 euro di differenza e non sono quelli che mi fanno propendere per l'uno o per l'altro.
...sono aperto anche ad altre proposte di un buon battery-phone con schermo da 5'' budget massimo intorno 150/180 euro.
Non hai specificato a quali Xiaomi ti riferisci. Io ti consiglio il Redmi 4 Pro che ha batteria infinita e display full HD.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
-
Quote:
BioDroid
Non hai specificato a quali Xiaomi ti riferisci. Io ti consiglio il Redmi 4 Pro che ha batteria infinita e display full HD.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando
Androidiani App
...è sprito il titolo in quanto hanno spostato la discussione. Comunque l'indecisione è fra il redmi 4 pro e il redmi 3S prime che è molto simile per caratteristiche (a parte lo schermo full HD).
10/11 euro di differenza...
-
Quote:
maxapr65
Quote:
BioDroid
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando
Androidiani App
...è sprito il titolo in quanto hanno spostato la discussione. Comunque l'indecisione è fra il redmi 4 pro e il redmi 3S prime che è molto simile per caratteristiche (a parte lo schermo full HD).
Allora prendi il Redmi 4 Pro.
È un telefono pazzesco per rapporto qualità/prezzo. Unico comparto non al livello del resto del telefono è la fotocamera, che comunque con molta luce è sufficiente.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
-
Quote:
maxapr65
Max, a parte la rottura vetro quanto tempo hai avuto l'Oukitel? ma è il 4000 pro? parlaci n'attimo di sta Oukitel...se ti va...e grazie!
-
Quote:
goth
mah....considerato il fatto che i telefoni scendono di prezzo forse sarebbe meglio rinominare il thread e mettere fino a 250 euri (cosa che mi sembra di capire è stata fatta nei tag sotto) cosicchè faremmo anche un favore al forum.
il k6 note è appunto noto per problemi audio...oltre a quanto detto da te
il zenfone 2 pare che si possa friggere un uovo sul di dietro quando scalda (tratto anche da fonti estere). Poi hanno messo 4gb ram con una batteria scarsa...quindi sembra sia tutto performance...fino a che dura. Questo da un senso al fatto che solo il zenfone 3 è di successo ma....al di sopra dei 300 che rispetto al 3 max sembra avere meno bug
fra i due quali? oh!....THL...qualche anno fa dicevano che fosse la risposta cinafonini HTC...al tempo ne presi anch'io uno: insomma non si smentisce come marca trash
che hai visto??? :laughing: sembra arabo Effetto?
azz....a tratti sto thread mi sembra un film di Totò :laughing: il signor caciocavallo brigadiere la nocella (scherzo eh!...non ve la menate)
l 'effetto bokeh si ottiene graze all apossibilità di agire sulla profondita di campo. in genere non si riesce ad averla coi telefoni..ci vogliono le macchine vere
l'effetto in se è quando, dico quello piu classsico; vedi in primo piano il soggetto messo a fuoco e lo sfondo sfocato che si mischia tutto
hai presente? :)
-
Quote:
stefanocps
l 'effetto bokeh si ottiene graze all apossibilità di agire sulla profondita di campo. in genere non si riesce ad averla coi telefoni..ci vogliono le macchine vere
l'effetto in se è quando, dico quello piu classsico; vedi in primo piano il soggetto messo a fuoco e lo sfondo sfocato che si mischia tutto
hai presente? :)
ho imparato qualcosa di nuovo! pensavo fosse un errore di "bouquet" sembrava na "macchietta" :laughing:
quindi sei tornato sull'honor 6x a 180 euri?
ci sono altri due fake venditori sta settimana.... si alternano a giorni dispari...poi amazon li cancella e riappaiono con altri nomi :lol: