Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxapr65
...è sprito il titolo in quanto hanno spostato la discussione. Comunque l'indecisione è fra il redmi 4 pro e il redmi 3S prime che è molto simile per caratteristiche (a parte lo schermo full HD).
10/11 euro di differenza...
Max, a parte la rottura vetro quanto tempo hai avuto l'Oukitel? ma è il 4000 pro? parlaci n'attimo di sta Oukitel...se ti va...e grazie!
-
Quote:
goth
mah....considerato il fatto che i telefoni scendono di prezzo forse sarebbe meglio rinominare il thread e mettere fino a 250 euri (cosa che mi sembra di capire è stata fatta nei tag sotto) cosicchè faremmo anche un favore al forum.
il k6 note è appunto noto per problemi audio...oltre a quanto detto da te
il zenfone 2 pare che si possa friggere un uovo sul di dietro quando scalda (tratto anche da fonti estere). Poi hanno messo 4gb ram con una batteria scarsa...quindi sembra sia tutto performance...fino a che dura. Questo da un senso al fatto che solo il zenfone 3 è di successo ma....al di sopra dei 300 che rispetto al 3 max sembra avere meno bug
fra i due quali? oh!....THL...qualche anno fa dicevano che fosse la risposta cinafonini HTC...al tempo ne presi anch'io uno: insomma non si smentisce come marca trash
che hai visto??? :laughing: sembra arabo Effetto?
azz....a tratti sto thread mi sembra un film di Totò :laughing: il signor caciocavallo brigadiere la nocella (scherzo eh!...non ve la menate)
l 'effetto bokeh si ottiene graze all apossibilità di agire sulla profondita di campo. in genere non si riesce ad averla coi telefoni..ci vogliono le macchine vere
l'effetto in se è quando, dico quello piu classsico; vedi in primo piano il soggetto messo a fuoco e lo sfondo sfocato che si mischia tutto
hai presente? :)
-
Quote:
stefanocps
l 'effetto bokeh si ottiene graze all apossibilità di agire sulla profondita di campo. in genere non si riesce ad averla coi telefoni..ci vogliono le macchine vere
l'effetto in se è quando, dico quello piu classsico; vedi in primo piano il soggetto messo a fuoco e lo sfondo sfocato che si mischia tutto
hai presente? :)
ho imparato qualcosa di nuovo! pensavo fosse un errore di "bouquet" sembrava na "macchietta" :laughing:
quindi sei tornato sull'honor 6x a 180 euri?
ci sono altri due fake venditori sta settimana.... si alternano a giorni dispari...poi amazon li cancella e riappaiono con altri nomi :lol:
-
ragazzi un consiglio davvero urgente perche oggi il mio fantastico jiayu s3 mi ha abbandonato...urge consiglio per acquisto immediato requisiti almeno 3 gb, di ram, fhd e fotocamera al top essendo la fotografia il mio hobby preferito, schermo 5,5 pollici , duall sim + micro sd.
budget intorno alle 200 non sto a guardare i 20 euro avanti indietro grazie.
-
Quote:
williest77
ragazzi un consiglio davvero urgente perche oggi il mio fantastico jiayu s3 mi ha abbandonato...
dopo quanto tempo?
-
Quote:
goth
ho imparato qualcosa di nuovo! pensavo fosse un errore di "bouquet" sembrava na "macchietta" :laughing:
quindi sei tornato sull'honor 6x a 180 euri?
ci sono altri due fake venditori sta settimana.... si alternano a giorni dispari...poi amazon li cancella e riappaiono con altri nomi :lol:
no ho preso quello ufficiale a 225!
-
Quote:
goth
ce l'hai? stavo giusto guardando le recensioni amazon degli indiani
Piuttosto...sembra di capire che hai un Lenovo P2? dico bene?
Ci puoi dire come va?
Ho il P2, ma anche il K6 N per quello che ho letto va molto bene. il P2 è ottimo, solo la fotocamera specie per i video lascia a desiderare. Nella sezione Lenovo P2 del forum trovi altri dettagli.
-
Quote:
williest77
ragazzi un consiglio davvero urgente perche oggi il mio fantastico jiayu s3 mi ha abbandonato...urge consiglio per acquisto immediato requisiti almeno 3 gb, di ram, fhd e fotocamera al top essendo la fotografia il mio hobby preferito, schermo 5,5 pollici , duall sim + micro sd.
budget intorno alle 200 non sto a guardare i 20 euro avanti indietro grazie.
Xiaomi Mi5.
-
Quote:
maxapr65
...è sprito il titolo in quanto hanno spostato la discussione. Comunque l'indecisione è fra il redmi 4 pro e il redmi 3S prime che è molto simile per caratteristiche (a parte lo schermo full HD).
10/11 euro di differenza...
Non cambia solo lo schermo, diverso Soc più prestante, fotocamera un pelo migliore, più bello esteticamente con speaker sotto anziché dietro.... Le prime differenze che mi vengono in mente.
Redmi 4 pro sicuramente!
-
Quote:
ase11
Xiaomi Mi5.
un po fuori budget non lo trovo meno di 260....su gs vedo in offerta a 159 il redmi 4x qualcom...e' un dualsim + microsd?