Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
williest77
un po fuori budget non lo trovo meno di 260....su gs vedo in offerta a 159 il redmi 4x qualcom...e' un dualsim + microsd?
Google è tuo amico.....
-
Quote:
williest77
un po fuori budget non lo trovo meno di 260....su gs vedo in offerta a 159 il redmi 4x qualcom...e' un dualsim + microsd?
Con coupon su Gearbest il Mi5 si prende a poco più di 200€, bianco.
Tutti gli xiaomi hanno però o dual sim o slot ibrido: o due sim o sim + sd (se ne mettono anche due + sd, ma c'è da fare una modifica alle sim, si trovano tutorial in rete, ma a rischio e pericolo!)
Però tranne che sul mi 5, sugli altri scordati un'ottima fotocamera, molto buona con luce ma appena sufficiente con poca/scarsa.
Ma difficile trovarne una ottima in questa fascia.
Con tutte le caratteristiche che hai chiesto insieme, devi scendere a compromessi.
Lo stesso Mi5 sono 5,15", non 5,5" e non ha dual + sd.
Non mi sembra neanche abbia la sd.... Ma sia solo dual.
-
grazie mille per le info...valuto (dove trovo i coupon gearbest per pagare intorno alle 200?)....diciamo che da 32 gb di rom in su la microsd posso anche rinunciare alla microsd ma non alla dual sim...5,15 pollici
-
Cerca con Google **********, e vedi cosa esce, sono la principale fonte dei coupon, almeno x me.. hanno anche un canale telegram dedicato, e sono la causa degli esborsi su xiaomi e co, almeno per me...
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Al77
Non cambia solo lo schermo, diverso Soc più prestante, fotocamera un pelo migliore, più bello esteticamente con speaker sotto anziché dietro.... Le prime differenze che mi vengono in mente.
Redmi 4 pro sicuramente!
...la butto li come provocazione. E pensare a un terminale top o quasi di qualche anno fa ? Ho visto per esempio sulla baia un Motorola Droid turbo 2 a 150 € ...a parte lo schermo un filo troppo grande per i miei gusti non sarebbe neanche male. 3/32 GB RAM/Mem int. Snapdragon octacore fotocamera 21 MP
-
Quote:
maxapr65
...la butto li come provocazione. E pensare a un terminale top o quasi di qualche anno fa ? Ho visto per esempio sulla baia un Motorola Droid turbo 2 a 150 € ...a parte lo schermo un filo troppo grande per i miei gusti non sarebbe neanche male. 3/32 GB RAM/Mem int. Snapdragon octacore fotocamera 21 MP
il droid turbo 2 o moto x force a quel prezzo merita piu di un pensierino, unica controinficazione droid turbo 2 e' la denominazione del modello realizzato per Verizon: controlla bene le bande supportate!
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
-
Quote:
williest77
il problema è mettere insieme tutti i tuoi "desiderata" con il budget. Secondo me, non volendosi spostare dalla cifra che vuoi spendere hai a disposizione due alternative:
Mi5 con lo schermo più piccolo dei 5.5" da te richiesti.
Moto G4 plus, che nel budget è il migliore per le foto, ma hai 2GB di RAM invece dei 3 richiesti (però con Motorola non è generalmente un problema perchè è android puro) ma ha anche il vantaggio del dual sim puro, vale a dire alloggiamento per 2 sim e terzo slot per microSD.
-
Quote:
ase11
il problema è mettere insieme tutti i tuoi "desiderata" con il budget. Secondo me, non volendosi spostare dalla cifra che vuoi spendere hai a disposizione due alternative:
Mi5 con lo schermo più piccolo dei 5.5" da te richiesti.
Moto G4 plus, che nel budget è il migliore per le foto, ma hai 2GB di RAM invece dei 3 richiesti (però con Motorola non è generalmente un problema perchè è android puro) ma ha anche il vantaggio del dual sim puro, vale a dire alloggiamento per 2 sim e terzo slot per microSD.
due gb di ram no, piuttosto rinuncio alla microsd...cmq ho dimenticato di dire una cosa fondamentale...ho wind quindi mi servirebbe la banda 800
-
Quote:
ryouza
Cerca con Google **********, e vedi cosa esce, sono la principale fonte dei coupon, almeno x me.. hanno anche un canale telegram dedicato, e sono la causa degli esborsi su xiaomi e co, almeno per me...
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
scusa l'ignoranza puoi spiegare meglio? questi pubblicano codici su telegram? (che non ho mai usato)
thanks
-
Quote:
williest77
due gb di ram no, piuttosto rinuncio alla microsd...cmq ho dimenticato di dire una cosa fondamentale...ho wind quindi mi servirebbe la banda 800
Honor 6x?
Quote:
goth
scusa l'ignoranza puoi spiegare meglio? questi pubblicano codici su telegram? (che non ho mai usato)
thanks
Hai mp