Però mica male, chissà quanto costava al tempo...
Mi chiedo se nel 2015 motorola ha prodotto questo modello a 170gr / 9.2 mm di spessore e 3760 mAh di batteria perchè nei motoG (2016) ci hanno messo 3000 mAh su 9.8mm ?
Visualizzazione stampabile
...già. Costava un botto (intorno ai 650 al lancio). Oggi lo trovi ancora nuovo a 250/350 Euro e usato intorno 150 che è il mio budget previsto. Non riesco a capire che differenze abbia rispetto alla versione "europea" Moto x force (350/400 euro che trovi solo nuovo).
...sembranoo uguali... non capisco...
Te l'ha detto @lubemark, controlla le bande.
La versione per Verizon è questa:
https://www.verizonwireless.com/smar.../#?sku=1810229
Per l'Europa è questa:
https://www.motorola.it/products/moto-x-force
In quella americana ci sono molte meno bande (manca la 20 ad esempio, ma anche altre) e potrebbe non funzionare al meglio da noi
Dopo un bel po di letture credo di aver limitato la mia scelta a lenovo k6 note vs Xiaomi redmi note 4x qualcom. Quale ha la miglior fotocamera?
Per cosa votate e perche? grazie
aggiornamento
mi è arrivato honor 6x...sono due ore che smanetto
oggetto carino, abbastanza veloce..credevo mi emozionasse di piu..quando misi le mani sul note 2 samsung era veramente spaziale..questo sembra uno dei tanti! :)
la fotocamere fa il bokeh e questo bene visto che l ho scelto proprio per questo giochino...non ha radio fm mi sa e questo non va bene perchè la uso spesso
..onestamente mi sto dicendo che forse potevo risparmiarmi 45 euro e prendere lenovo k6 note 2...ci penso un po chissa..magari restituisco honor e lo faccio... :)
Esiste un Lenovo k6 note 2????
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
Io ora ho da qualche giorno un Lenovo p2....Ed è veramente ben fatto...I materiali sono buoni come l'assemblaggio...E per adesso mi trovo benissimo...Se tutti i Lenovo sono così non posso che consigliarti l'acquisto di un Lenovo...Il k6 note sembra valido e mi sembra che sia in offerta su Amazon in questi giorni sui 180 euro...Aveva solo un bug per le registrazioni audio ma non so se è stato risolto!!!!Non so però come è la fotocamera del k6note.....La Lenovo cmq fa dei buoni prodotti
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
Miglior fotocamera....... penso che più o meno siamo lì.
Per tutto il resto Xiaomi: SoC, aggiornamenti, possibilità e supporto modding, MIUI, sensori, infrarosso............
Diciamo che, seppur oramai vecchiotto, venivi da un top gamma.
L'honor 6x è un medio gamma.
Il k6 è bel terminale per questa fascia ma se ti ha fatto storcere il naso il 6X credo che con l'altro noterai ancor più la differenza.
Però vedi tu.... ;)