Secondo voi la.pellicola.che.ho sullo.schermo.del mio honor.6x.e.protettiva.decente o meglio metterne subito.una apposita?
Visualizzazione stampabile
Secondo voi la.pellicola.che.ho sullo.schermo.del mio honor.6x.e.protettiva.decente o meglio metterne subito.una apposita?
Questo non è il Thread adatto per queste domande ☺
Domanda da porre nella sezione/Thread del tuo Honor 6X. Altri utenti con il tuo stesso Device sapranno darti la giusta risposta.
Ma siccome non ci vuole un genio ti rispondo io: quella di fabbrica è una semplice e decente pellicola in plastica abbastanza oleofobica ma "non protettiva in vetro" che protegge il vetro dalla rottura al momento della caduta. Quindi, se vuoi stare tranquillo, devi sostituirla con una pellicola in "vetro".
Ultima cosa, dipende anche se viene utilizzata una semplice cover in silicone, oppure una "flip cover". Se viene utilizzata una flip cover, volendo si può lasciare la pellicola in plastica, perché il vetro del display è protetto dalla flip cover in caso di caduta.
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
Io quella che avevo preinstallata sul mio vecchio Sony non sono mai riuscito a toglierla.... E non ho avuto mai la necessità di cambiarla.
Magari chiedi qui:
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...soK_uJOa-Jg4KA
Io comunque la lascerei e vedrei come va.... Fai sempre in tempo a cambiarla, ma non credo sia pessima visto che è in dotazione
Non sò se è il 3d adatto, ma ci provo.
Dovrei acquistare un tablet 8" (ma anche 7" andrebbe bene) a mio figlio (7 anni), per giochi e visualizzare qualche cartone (anche per me per internet).
Il budget ' intorno ai 100€, euro meno/in più.
Avrei pensato al Fire di Amazon, ma non disdegno dispositivi cinesi dove c'è da smanettare.
L'importante è che sia longevo, non vorrei trovarmi un dispositivo obsoleto dopo 1 anno.
Avrei pensato a 16gb + 2gb di ram, come minimo, ma se c'è da scendere a compromessi in base ai vostri consigli, ben venga.
Grazie in anticipo e mi scuso se non è la discussione adatta.
Ho guardato un video test di resistenza ai graffi e Honor 6x è meno resistente rispetto alla media. Quindi conviene metterci un buon vetro sopra.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
La risposta la trovi nel seguente post...: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7829509
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
Ciao a tutti, scusate se chiedo cose magari dette mille volte ma ho un neonato in casa che non mi da un attimo di tregua e non riesco a leggere indietro con le pagine. Dunque, ho un LG g2 che ormai sente gli anni, con memoria di 16 gb praticamente sempre piena e una fotocamera (sarò stata sfortunata) a dir poco scandalosa (anche il mio vecchio galaxy note 1 mezzo scassato fa foto più belle...). Cosa mi consigliate con un budget ridotto, schermo 5.5 pollici, memoria espandibile (se è dual sim meglio, va bene anche con il secondo slot seconda sim/microsd, tanto la seconda sim sarebbe una tantum) e fotocamera almeno decente? Non pretendo chissà che super foto, sono consapevole che sempre di telefoni si tratta, ma che almeno metta a fuoco in tempi brevi e quando schiaccio faccia la foto/video, e non come il mio dove devo aspettare un sacco di tempo! Io poi sicuramente andrò su un usato come faccio da anni, ma almeno mi consigliate così che poi so dove andare a guardare. Grazie!!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Se hai modo di leggere le ultime pagine puoi trovare diversi spunti che possono fare al caso tuo.
Facendo un rapido riepilogo: 5,5”, in ordine crescente di prezzo, e indicativamente anche di qualità generale, tra i 160/170 e i 230€:
Meizu M5 Note
Lenovo K6 Note
Xiaomi Redmi note 4 versione internazionale
Honor 6x
Se ti accontenti di un 5,2”, sotto i 200€ trovi anche il P8 Lite 2017 o più vecchio P9 Lite
Io c aggiungerei anche i vari moto g4, e se si trova, anche il g5 liscio europeo, che ha 3gb di RAM e si trova intorno a quella cifra, dovendo cambiare e volendo un telefono che ha nougat ed avrà aggiornamenti futuri e una buona scelta, anche se rispetto al g2 resta più grande, avendo più cornici, ma il g2 è famoso per essere uno dei più piccoli costruiti nonostante lo schermo, difficile da battere anche oggi
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk