Cercavo uno smartphone che costi pochissimo, ed abbia MHL + OTG, quale mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
Cercavo uno smartphone che costi pochissimo, ed abbia MHL + OTG, quale mi consigliate?
Se non lo vuoi import dalla Cina considera l'Asus Zenfone 3 Max che credo si avvicini molto alle tue richieste. :)
.
Ciao Arnold, ma esistono Lenovo venduti da negozi italiani o europei ? Con room Italia senza avere modding (Se si scrive cosi') ?
Cioè avere garantiti gli aggiornamenti? Avevo scritto no import anche per problemi di garanzia e perchè non intendo fare modding.
Gli smartphone Lenovo sono venduti, per esempio, direttamente da Amaz*n Italia con ROM, se non erro, internazionale quindi col Play Store già installato. :)
.
ok allora potrebbe andare bene anche un Lenovo. Aspetto altri suggerimenti
Viste le premesse, restando in casalenovo, gia il moto g4 play fa al caso tuo, e non spendi tanto, altrimenti lenovo k6 o moto g5 liscio, che sono ben carrozzati,
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao,
fra Honor 6x e P8 lite 2017 che differenze ci sono? Facendo un rapido confronto a parte la dimensione del display non vedo altre caratteristiche di rilievo, la batteria è leggermente più capiente nell' honor e per quanto riguarda la memoria, vista la possibilità di aggiungere delle SD non vedo differenze. Il prezzo è a favore del P8, c'è qualcosa che mi sfugge?
Salve a tutti
vorrei un consiglio per l'acquisto di un nuovo smartphone.
il budget e di 140/170 euro.
ho visto recensione su xiaomi 4 pro sembra un buon dispositivo.
mi potete consigliare meglio?