Sono praticamente identici, oltre al polliciaggio, cambia solo la fotocamera, la memoria interna e la versione Android a bordo (il P8 lite 2017 è Android 7 nativo).
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sono praticamente identici, oltre al polliciaggio, cambia solo la fotocamera, la memoria interna e la versione Android a bordo (il P8 lite 2017 è Android 7 nativo).
Vedo che hai il P8 lite, come ti trovi? Impressioni sulla fotocamera?
Mi trovo molto bene. Ritengo sia un best buy a 180-190 euro.
La fotocamera credo sia la migliore a questo prezzo. Un filo meglio anche di Honor 6x.
Uniche due pecche da segnalare sono:
La poca memoria interna (non si possono spostare le singole App sulla SD, ma si può rendere la SD come memoria predefinita).
Vetro del display per niente oleofobico.
Ciao,
vi chiedo un consiglio su cosa acquistare.
Ho bisogno di un cellulare che con smanettamento medio mi permetta di arrivare SEMPRE a fine giornata.
Allo stato attuale ho Ulefone Power ma dopo un anno e mezzo la batteria sta cominciando a cedere..
Sono indeciso tra i due modelli (o se avete altri consigli su altri best buy) in oggetto. In particolare sto cercando: 5,5', batteria almeno una gg, prezzo massimo 200€, tutto il resto naturalmente al meglio possibile.
cosa mi consigliate? Io ero per l'ulefone power 2 ma leggendo che gli xiaomi sono super ottimizzati stavo cambiando idea (una batteria da 4100mah ottimizzata dura come la 6100mah di ulefone power?)
Grazie a tutti
Ciao,
che differenza c'e' tra i moto g4 (g5) e la versione plus? e tra k6 e k6 note? Se volessi cambiare marca,cosa consigliereste considerando sempre le caratteristiche che cerco?
Inoltre si può vedere a priori se un'app è compatibile con un particolare modello?
Se riesci ad aspettare, Vernee a breve dovrebbe uscire con thor plus, differenza con l'ottimo thor attuale, proprio lo schermo da 5,5 pollici e una batteria da oltre 6000mah.... Per il resto, processore ecc dovrebbe essere uguale (ci sarà anche un thor E, quad core e batteria da oltre 5000mah dovrebbe essere ancora più economico)
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App