consiglio per smartphone sotto i 200€???
Innanzitutto buongiorno a tutti sono Tommaso e sono un nuovo utente...Volevo chiedervi un consiglio... Vorrei acquistare un nuovo telefono e nn vorrei spendere molto senza rinunciare alla qualità...Mi servirebbe un modello con buona capacità fotografica,3-4 GB di ram,buona batteria e che nn abbia molti problemi(tipo surriscaldamento eccessivo o riavvii,bug ecc.)....Aspetto consigli e grazie in anticipo
acquisto smartphone 100$ per una sola caratteristica peculiare
Salve mi sono presentato nell'apposita sezione, comunque mi chiamo Roberto e volevo chiedervi un consiglio. Con una spesa di 100 euro vorrei comprare uno smartphone, ovviamente entry leavel, che abbia almeno come buone queste poche caratteristiche:
- buona connettività (facebook, internet, ecc.)
- buon sistema operativo e hardware
- discreta risoluzione grafica
il resto non è importante, visto anche il prezzo: tipo fotocamera, grande durata della batteria, app (se fosse possibile scaricarle però....)
Ho dato una lettura veloce ad alcuni 3d.
Gentilmente potreste consigliarmi qualche modello valido a questo prezzo e per le caratteristiche che chiedo? l'Huawei Y3 me lo consigliate? mi sembra un pò datato già, forse è uscito qualcosa di meglio nel frattempo per la stessa fascia di prezzo. Grazie a tutti comunque.
Se il post è un doppione, scusatemi ma il forum è piuttosto articolato e parla di tecnologia di cui non ho mai capito una mazza, mi potete indirizzare al 3d più attinente dove posso allegare questo post. Grazie