Thread unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Su Honorbuy c'è il Redmi Note 4 internazionale a 189€, pensavo di prenderlo rispetto al Le Eco Le 2 perde molto in prestazioni, qualità fotocamera o altro? Perchè la batteria è di ben 4000mha contro i 3000 del le 2 ed essendo l'automia una delle caratteristiche a cui do la priorità l'xiaomi mi ispira di piu...
il huawei y3 II sembra leggermente meglio...e sempre al di sotto di 100 euri
cmq spendendo qualcosina di più...con 120/130 euri su amazon il moto g4 play oppure il vernee thor tanto acclamato su questo forum e che in molti qui hanno (non io)
posso capire l'essenzialità del cellulare a quel prezzo solo che, (se ti piace il consiglio) tieni presente che con gli smartphones anche utilizzando le app piu basiche come facebook, internet, twitter ti posso garantire che dopo un pò (1 anno o più) con una memoria di 8gb (come per il huawei y3 II ) lo spazio non ti basta
coi tempi che corrono per durare un pò di più secondo me conviene avere minimo 16 gb di memoria interna (questo acconsentirà di ricevere tutti gli aggiornamenti per almeno un paio di anni)
Spendere quei 20/30 euri in più ti fa durare il telefono di più...e cmq almeno assicurati di avere la sd slot dove puoi spostare le app
Eccomi qui per un'altra mission impossible!!!
Cerco uno smartphone max 75 euro.
Qualsiasi marca, basta che sia disponibile su Amazon.
Ho visto Alcatel Pixi 4 5 pollici o Lenovo B...
Voi che dite? Che altro? Grazie
Prova a vedere il minor prezzo su amazon per il vernee Thor, forse aggiungendo solo 20 euro al tuo budget, ti porti a casa un super telefono (in rapporto al prezzo ovviamente)
Dualsim, memoria 3 di ram e 16 interna espandibile tramite SD , bel schermo 5 pollici tondato 2,5D con trattamento oleofobico (ad esempio assente su p8 lite 2017 e costa 250 euro) fingerprint, ottima batteria da 2800 mah, aggiornato da android 6 marshmallow a 7 Nougat, fotocamere sufficienti, bene con tanta luce, con poca è preferibile usare hdr,
OTG presente.....
Ps nei negozi non lo trovi, o da cina pagandolo anche meno di 100 euro, oppure io consiglio Amazon per le garanzie che da.
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
A quel prezzo o poco più, Doogee X5 pro max....
Androidianovip, Grazie mi hai dato una bella dritta.....devo verificare......per questo prezzo è un telefono più che sufficiente
Confermo il vetro poco oleofobico del P8 Lite 2017, purtroppo. Risolvibile con una pellicola, a patto di trovarne una 😜 infatti come nel mio caso ho dovuto adottarne una in plastica, per fortuna molto bene che, nemmeno si vede. Quelle in vetro risultano molto più strette del display e non solo, creano aria ai bordi, quindi il tutto si vede una "schifezza".
Per il resto, buon Device come più volte scritto con i suoi pregi che alla fine sono più dei difetti tutto sommato.
Ovviamente da parte mia le critiche non sono rivolte verso il P8 Lite 2017 ma verso alcune scelte di Huawei, sia a livello marketing, sia a livello hardware/software, sia come materiali di costruzione. Alcuni esempi?!? 1 - Per quale motivo il P8 Lite 2017 non ha lo stesso display oleofobico del P9 Lite?!? 2 - Perché hanno costruito il P8 Lite 2017 con un vento posteriore "fragile" che addirittura risulta rompersi durante le cadute anche se protetto da normali Cover?!? Esatto, ci sono state molto segnalazioni sulla pagina di Huawei, e due casi segnalati in questo forum. Quindi occorre un'ottima Cover Ultra shock assorbente TPU. 3 - Invece di mettere l'assurdo vetro posteriore perché non mettere una funzione utile già presente nei precedenti Huawei/Honor come il "Doppio-tap" (doppio tocco) per risvegliare il display quando lo schermo e spento per poter leggere le notifiche nella schermata di blocco invece di dover ogni volta accendere lo schermo con il tasto Power (accensione)?!? Eppure questa del "Doppio tap" non ha un costo, perché tra l'altro anche su P9 Lite e P8 Lite 2017 si può attivare tramite "root" modificando un file di sistema. Quindi è una scelta di marketing. Come è una scelta di marketing l'assurdo vetro posteriore.
EDIT: Chi vuole provare questo P8 Lite 2017 suggerisco di acquistarlo al prezzo più basso possibile, alla fine il mio è costato 170 Euro. Oppure acquistare il P9 Lite a qualcosina in più 😉
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
Alla moderazione. Ok grazie. Non dirmi niente ho cercato di comportarmi secondo gli usi che valgono nei forum (ne frequento altri), ma purtroppo il tempo per fare tutto a dovere non c'è. Ciao
Ottimo prezzo, pensa che ho il volantino dell'euronics e lo danno in offerta a 250 euro 😁
Per quanto riguarda il trattamento oleofobico, dopo aver provato quello del thor, non prenderò mai più un telefono se non ha tale trattamento, anche se quello del thor ha il suo difettino, praticamente se usi 😎 polarizzati, non si vede.... E io ho proprio degli occhiali da sole della polaroid!