Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goth
il huawei y3 II sembra leggermente meglio...e sempre al di sotto di 100 euri
cmq spendendo qualcosina di più...con 120/130 euri su amazon il moto g4 play oppure il vernee thor tanto acclamato su questo forum e che in molti qui hanno (non io)
posso capire l'essenzialità del cellulare a quel prezzo solo che, (se ti piace il consiglio) tieni presente che con gli smartphones anche utilizzando le app piu basiche come facebook, internet, twitter ti posso garantire che dopo un pò (1 anno o più) con una memoria di 8gb (come per il huawei y3 II ) lo spazio non ti basta
coi tempi che corrono per durare un pò di più secondo me conviene avere minimo 16 gb di memoria interna (questo acconsentirà di ricevere tutti gli aggiornamenti per almeno un paio di anni)
Spendere quei 20/30 euri in più ti fa durare il telefono di più...e cmq almeno assicurati di avere la sd slot dove puoi spostare le app
ottimo consiglio:) Ho riletto la scheda tecnica del wiko Tommy e supporta una micro SD fino a 64 GB per espandere lo storage......è questo che intendi per sd slot? Quanto costa in media una sd? Scusami per tutte queste domande. Grazie.
P.S. ho trovato buone proposte per il wiko tommy su amazon. Sono marchiati tim, ma posso inserire comunque qualsiasi scheda? io ho una della wind.
-
Quote:
Stonexmini46
Ottimo prezzo, pensa che ho il volantino dell'euronics e lo danno in offerta a 250 euro 😁
Per quanto riguarda il trattamento oleofobico, dopo aver provato quello del thor, non prenderò mai più un telefono se non ha tale trattamento, anche se quello del thor ha il suo difettino, praticamente se usi 😎 polarizzati, non si vede.... E io ho proprio degli occhiali da sole della polaroid!
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Diciamo che quello del vetro poco oleofobico per chi è solito mettere una pellicola diventa un problema risolvibile. Il problema è per chi, per diversi motivi, non mette una pellicola. Ma se acquisterà un P8 Lite 2017 ti assicuro che è la volta buona che imparerà a mettere una pellicola hahahaha 😂 Il problema è, trovarla!!!
Quindi, Huawei quanto meno avrebbe dovuto rispettare la sua clientela con lo stesso trattamento oleofobico del P9 Lite sul P8 Lite 2017. Ancor più che il vetro del P8 Lite 2017 è 2d curvo, di conseguenza viene difficile, ripeto, trovare la pellicola in vetro adatta. Quelle che vendono per P8 Lite 2017 a parte che sono molto più strette del display ma, creano aria ai bordi, quindi si vede la pellicola più stretta con l'orrenda aria lungo tutti i bordi laterali, ti assicuro una vera "schifezza". Per fortuna in una cineseria molto fornita ho trovato una vecchia pellicola in plastica molto oleofobica che si adatta a pennello e nemmeno si vede sul display. In più ho trovato due ottime cover, una a flip cover, l'altra Ultra shock assorbente TPU. Perché nei negozi fisici autorizzati e nei centri commerciali da me non si trova ancora nulla riguardo il P8 Lite 2017.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
-
Vorrei porvi delle domande sul Verne Thor:
-come si sente durante la chiamata? e la suoneria?
-si può aggiornare al nuovo Android?
-il fatto che la batteria sia integrata può rappresentare un problema?
-come qualità costruttiva?
-
Quote:
Bandit
Esiste il thread dedicato, considerazioni dei possessori a josa, anche se non è che si può pretendere che con poco più di 100€ la qualità costruttiva sia a livello iPhone, x dire...
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Telefonoagettoni
ottimo consiglio:) Ho riletto la scheda tecnica del wiko Tommy e supporta una micro SD fino a 64 GB per espandere lo storage......è questo che intendi per sd slot? Quanto costa in media una sd? Scusami per tutte queste domande. Grazie.
P.S. ho trovato buone proposte per il wiko tommy su amazon. Sono marchiati tim, ma posso inserire comunque qualsiasi scheda? io ho una della wind.
ma scusa n'attimo: il wiko tommy ha poche recensioni ed è pure con 8gb di memoria...a questo punto il lenny ne ha 16gb di memoria interna prezzo pressochè simile
i wiko, pur essendo buoni telefoni (vedi il successo del fever) hanno colpi di scena dopo un pò di tempo
per sd slot si intende lo spazio dedicato all'inserimento: può essere ibrida, generalmente sugli ultimi dual sim in modo da consentire l'uso di una sim e la sd card oppure due sim.
oppure può essere dedicata: fessura per l'inserimento della sd.
sd card ne hai a valanga di info su internet normalmente: SDHC e micro SDXC ( vedi su google )
Come dicono qua sul forum: il web è tuo amico http://www.giardiniblog.com/migliore...sd-acquistare/
attento però che alcuni dispositivi potrebbero non supportare le sd più veloci.
-
Quote:
Bandit
si sente bene, suoneria ok, da febbraio aggiornato ad android 7 nougat,
La batteria integrata può essere un piccolo problema in più quando devi sostituirla ma al giorno d'oggi, facile che cambi prima smartphone che batteria.
Qualità costruttiva, io ho la versione leggermente gommata e lo trovo ottimo, dopo 9 mesi di uso intenso, è ancora uguale, senza segni di usura (ovviamente lo tengo bene)
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
grazie per la rrisposta Stone
il fatto della batteria non mi consola molto, visto che io il cellulare lo tengo per molti anni, non cambiandolo spesso
-
Quote:
Bandit
il fatto della batteria non mi consola molto, visto che io il cellulare lo tengo per molti anni, non cambiandolo spesso
Il fatto è che oggi con batteria removibile non se ne trova praticamente più, quindi da questo punto di vista la scelta è quasi obbligata...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Bandit
Comunque c'è un video su YouTube dove il thor viene sezionato in tutte le sue parti, cambiare batteria non dico sia un gioco da ragazzi, ma comunque alla portata di tutti,
Altrimenti puoi farti arrivare la batteria che se non sbaglio viene 15 euro e la porti o da un riparatore o dal classico amico esperto che te la sostituisce..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
goth
ma scusa n'attimo: il wiko tommy ha poche recensioni ed è pure con 8gb di memoria...a questo punto il lenny ne ha 16gb di memoria interna prezzo pressochè simile
i wiko, pur essendo buoni telefoni (vedi il successo del fever) hanno colpi di scena dopo un pò di tempo
per sd slot si intende lo spazio dedicato all'inserimento: può essere ibrida, generalmente sugli ultimi dual sim in modo da consentire l'uso di una sim e la sd card oppure due sim.
oppure può essere dedicata: fessura per l'inserimento della sd.
sd card ne hai a valanga di info su internet normalmente: SDHC e micro SDXC ( vedi su google )
Come dicono qua sul forum: il web è tuo amico
MIGLIORE MICRO SD DA ACQUISTARE DI APRILE 2017
attento però che alcuni dispositivi potrebbero non supportare le sd più veloci.
Grazie anche a te per le delucidazioni, ora controllo meglio le cose che mi hai fatto notare, ma credo che a questo punto prendo tranquillamente un wiko, potendo spendere 100 euro. Se a questo prezzo trovo un 16 gb, tanto meglio, altrimenti prendo un Tommy che ha la memoria espandibile e tra 1 anno e mezzo gli inserisco una sd card. Grazie ancora.