Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Telefonoagettoni
Quote:
goth
ma scusa n'attimo: il wiko tommy ha poche recensioni ed è pure con 8gb di memoria...a questo punto il lenny ne ha 16gb di memoria interna prezzo pressochè simile
i wiko, pur essendo buoni telefoni (vedi il successo del fever) hanno colpi di scena dopo un pò di tempo
per sd slot si intende lo spazio dedicato all'inserimento: può essere ibrida, generalmente sugli ultimi dual sim in modo da consentire l'uso di una sim e la sd card oppure due sim.
oppure può essere dedicata: fessura per l'inserimento della sd.
sd card ne hai a valanga di info su internet normalmente: SDHC e micro SDXC ( vedi su google )
Come dicono qua sul forum: il web è tuo amico
MIGLIORE MICRO SD DA ACQUISTARE DI APRILE 2017
attento però che alcuni dispositivi potrebbero non supportare le sd più veloci.
Grazie anche a te per le delucidazioni, ora controllo meglio le cose che mi hai fatto notare, ma credo che a questo punto prendo tranquillamente un wiko, potendo spendere 100 euro. Se questo prezzo trovo un 16 gb, tanto meglio, altrimenti prendo un Tommy che ha la memoria espandibile e tra 1 anno e mezzo gli inserisco una sd card. Grazie ancora.
Hai problemi ad acquistare su Amazon?
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Ciao Goth. Ottima dritta. Ho controllato e per lo stesso prezzo conviene comprare un lenny che ha il doppio di gb di memoria. Grazie mille a te a tutti gli utenti che mi hanno consigliato. E' proprio vero i consigli bisogna chiederli a chi sa le cose e non ascoltare il primo venuto. :)
-
no, Androidiano vip ho sempre comprato infatti appena sono sicuro dell'acquisto compro proprio lì
-
Salve a tutti. Sono indeciso se comprare un wiko tommy o un wiko lenny 3 che su amazon trovo allo stesso prezzo.
Se è vero che il lenny ha 16 gb di memoria, cioè il doppio del tommy (8 gb), il dato che mi preoccupa sono la download speed (max 21 mbps) e la upload speed (max 5.76 mbps) del lenny 3, nettamente inferiori a quelle del tommy ( d.s. 150 mbps e u.s 50 mbps).
Tutto questo non va ad inficiare sulla connettività del lenny 3, che nonostante i 16 gb di memoria risulta un telefono meno fluido del tommy?
Qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi a togliere il dubbio. Grazie.
per chiarezza linko le schede tecniche dei telefoni:
wiko tommy:
Wiko Tommy - Scheda Tecnica - HDblog.it
wiko lenny 3:
Wiko Lenny 3 - Scheda Tecnica - HDblog.it
-
Quote:
Telefonoagettoni
no, Androidiano vip ho sempre comprato infatti appena sono sicuro dell'acquisto compro proprio lì
Il mio nickname è "Stonexmini46" 😁
Comunque vedi te, se ci aggiungi 20 euro prendi il Vernee Thor, 3 gb di ram, 16 interna espandibile, dualsim, batteria da 2800 mah, fingerprint, processore octacore, Android 7 Nougat ecc ecc
-
Quote:
Telefonoagettoni
Salve a tutti. Sono indeciso se comprare un wiko tommy o un wiko lenny 3 che su amazon trovo allo stesso prezzo.
Se è vero che il lenny ha 16 gb di memoria, cioè il doppio del tommy (8 gb), il dato che mi preoccupa sono la download speed (max 21 mbps) e la upload speed (max 5.76 mbps) del lenny 3, nettamente inferiori a quelle del tommy ( d.s. 150 mbps e u.s 50 mbps).
Tutto questo non va ad inficiare sulla connettività del lenny 3, che nonostante i 16 gb di memoria risulta un telefono meno fluido del tommy?
Qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi a togliere il dubbio. Grazie.
per chiarezza linko le schede tecniche dei telefoni:
wiko tommy:
Wiko Tommy - Scheda Tecnica - HDblog.it
wiko lenny 3:
Wiko Lenny 3 - Scheda Tecnica - HDblog.it
Fossi in te mi preoccuperei più del fatto che hanno 1 GB di ram, per questo ti ho consigliato il Vernee Thor, non c'è paragone, 3 gb di ram, una fluidità in tutte le situazioni...
-
Quote:
Stonexmini46
Il mio nickname è "Stonexmini46" ��
Comunque vedi te, se ci aggiungi 20 euro prendi il Vernee Thor, 3 gb di ram, 16 interna espandibile, dualsim, batteria da 2800 mah, fingerprint, processore octacore, Android 7 Nougat ecc ecc
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
scusami per il nick. Non penso che prenderò il vernee thor......perchè se ho capito bene per una questione di maggiori garanzie e assistenza ( non avendo garanzia italiana) dovrei prenderlo su amazon e dovrei quindi spendere 40 euro in più (130 euro) compro invece un wiko a 90 euro e buona notte. Grazie
p.s. quindi secondo te i dati che ti ho riportato sul download e upload non sono importanti? era questo che volevo sapere
-
Quote:
Telefonoagettoni
scusami per il nick. Non penso che prenderò il vernee thor......perchè se ho capito bene per una questione di maggiori garanzie e assistenza ( non avendo garanzia italiana) dovrei prenderlo su amazon e dovrei quindi spendere 40 euro in più (130 euro) compro invece un wiko a 90 euro e buona notte. Grazie
p.s. quindi secondo te i dati che ti ho riportato sul download e upload non sono importanti? era questo che volevo sapere
Parliamo di download e upload massimi teorici, e col cellulare non è che ci sia tutta questa differenza. Capisco la voglia di spendere poco, ma 8gb di memoria sono pochissimi, il telefono ne avrà liberi meno di metà, e installando 4 app in croce, e magari facendo gli aggiornamenti alle suddette app (solo Facebook, WhatsApp etc, più quelle Google che sono messe di serie Gmail e co, ) il telefono si riempie e tanti saluti, manco 6 mesi t dura. Se stai pensando che sia possibile non aggiornare le app, ti stoppo subito, perché se le usi te lo chiede proprio, tipo WhatsApp non funziona se non hai installato una determinata versione. Con la SD risolvi fino ad un certo punto, visto che non è la stessa cosa. Faccio questo discorso a mio cognato che ha fatto la fesseria di prendere un NGM con 1gb di ram, e di quello manco si accorge, ma mi rompe ogni 3 mesi perché non ha il tel pieno, la prima volta ho resettato, la seconda ho solo rimosso aggiornamenti alle app che non usava, e adesso tira avanti con 650mb liberi, ma sta sempre li che sta per esplodere... Ognuno coi soldi c fa quello che vuole, però se poi devi fare il reset al telefono ogni 3 mesi quei pochi euro che risparmi te li piangi ogni volta [emoji1]
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
hai ragione effettivamente.....infatti prendo il wiko lenny 3 con 1 gb di ram e 16 gb di storage espandibile con sd.....penso che possa andare no :)? soprattutto per anche meno di 90 euro. Ciao
-
alla fine mi sono deciso per il wiko lenny 3 l'ho ordinato su amazon a un ottimo prezzo (82 euro) insieme a una cover in pelle e ad altre cose per ammortizzare le spese, che comunque sono poche........sono contento così
Grazie a tutti gli utenti per i preziosi consigli. Mi confermate che bisogna chiederli alle persone competenti. Un saluto a tutti