Visualizzazione stampabile
-
@fedcas Ok!!!Da possessore di un Lenovo non posso che consigliarteli..Dopo una mese circa di utilizzo ne sono soddisfatto...telefono ben costruito fino ad ora nessun bug riscontrati..Ho un p2 che sta un po' su di prezzo..
Da quello che ho letto sul sito Lenovo il k6 dovrebbe ricevere nougat....
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, ho visto sul volantino di Mediaworld il p8 normale a 199 euro. Secondo voi ne vale la pensa? O meglio il p9 lite?
-
Ti stai divertendo vero?!?
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
-
Cari ragazzi, devo chiedervi un consiglio.
Temo che a breve dovrò sostituire il mio buon caro oukitel k4000. La batteria dura sempre meno. Ho provato a cambiarla (anche perché l'altra si era leggermente gonfiata) ma dopo una settimana che mi è arrivata la nuova non noto grandissimi miglioramenti. Per non parlare del riscaldamento elevato in diversi casi.
A questo punto sono molto indecisa e combattuta tra vernee thor e g4 play. I 3giga di ram del thor mi attirano molto. Ma per le mie esigenze due giga vanno bene. Poi ho letto di alcuni utenti che hanno avuto problemi di riscaldamento... :(
Quello che cerco è :
- dual sim con lo slot sd a parte (e non come quando devi scegliere tra sd e seconda sim)
- che abbia una buona autonomia. Il che temo (vista anche la mia recente esperienza) non si traduca automaticamente in un numero alto di mah...
- che si scaldi il meno possibile
- che non ci siano troppe scemenze non disinstallabili. Ad esempio dopo l'ultimo aggiornamento ho uno stupidissimo "cappu desktop" che mi occupa un bel po' di spazio a tradimento. E prima dell'oukitel avevo galaxy s3 che ho sempre ritenuto un ottimo telefono tranne, appunto, la quantità assurda di app non richieste e non necessarie.
- 2 giga di ram. Penso siano necessari se hai un SO non vecchissimo e chrome.
- fascia di prezzo più o meno quella dei telefoni che ho citato. (cioè sotto i150€)
- Audio delle telefonate decente.
- possibilmente schermo 5 pollici
Il thor mi tenta molto ma ho l'impressione che col g4 dormirei sonni più tranquilli (per l'assistenza e per gli episodi di riscaldamento del thor).
A dire il vero avevo preso in considerazione anche zenfone e leagoo, ma dato che mi sembra che non ne abbiate parlato li ho scartati per fare una scrematura sui patemi. :D
Voi che mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vale4455
Cari ragazzi, devo chiedervi un consiglio.
Temo che a breve dovrò sostituire il mio buon caro oukitel k4000. La batteria dura sempre meno. Ho provato a cambiarla (anche perché l'altra si era leggermente gonfiata) ma dopo una settimana che mi è arrivata la nuova non noto grandissimi miglioramenti. Per non parlare del riscaldamento elevato in diversi casi.
A questo punto sono molto indecisa e combattuta tra vernee thor e g4 play. I 3giga di ram del thor mi attirano molto. Ma per le mie esigenze due giga vanno bene. Poi ho letto di alcuni utenti che hanno avuto problemi di riscaldamento... :(
Quello che cerco è :
- dual sim con lo slot sd a parte (e non come quando devi scegliere tra sd e seconda sim)
- che abbia una buona autonomia. Il che temo (vista anche la mia recente esperienza) non si traduca automaticamente in un numero alto di mah...
- che si scaldi il meno possibile
- che non ci siano troppe scemenze non disinstallabili. Ad esempio dopo l'ultimo aggiornamento ho uno stupidissimo "cappu desktop" che mi occupa un bel po' di spazio a tradimento. E prima dell'oukitel avevo galaxy s3 che ho sempre ritenuto un ottimo telefono tranne, appunto, la quantità assurda di app non richieste e non necessarie.
- 2 giga di ram. Penso siano necessari se hai un SO non vecchissimo e chrome.
- fascia di prezzo più o meno quella dei telefoni che ho citato. (cioè sotto i150€)
- Audio delle telefonate decente.
- possibilmente schermo 5 pollici
Il thor mi tenta molto ma ho l'impressione che col g4 dormirei sonni più tranquilli (per l'assistenza e per gli episodi di riscaldamento del thor).
A dire il vero avevo preso in considerazione anche zenfone e leagoo, ma dato che mi sembra che non ne abbiate parlato li ho scartati per fare una scrematura sui patemi. :D
Voi che mi consigliate?
Posso dirti solo una cosa, il thor si riscalda con giochi pesanti (real racing e simili) giochi leggeri nemmeno più di tanto, io comunque a volte cedo per provarli, li fa girare benissimo ma poi disinstallo....
Scalda un pochino, se fai lunghe sessioni di Facebook oppure web navigazione ecc,
Ovviamente tutto dipende dalla temperatura 🌡 di partenza, ovvio che se ci sono 30 gradi esterni....
Comunque io sono 9 mesi che ce l'ho, pagato 128 euro su Amazon e lo ricomprerei ad occhi chiusi....
La batteria è ottima, dualsim + SD card è compatto 5 pollici.... Bel display tondato 2,5D con trattamento oleofobico fingerprint, Nougat ecc ecc
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Malaya
Ti stai divertendo vero?!?
Credo tu abbia sbagliato thread!
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ciao, più che thread con la TouchPal si è cancellato un pezzo di testo/post. Infatti il proseguo chiedeva all'utente se era uno scherzo il P8 Lite (normale) venduto a 199 Euro quando con 199 Euro c'è molto meglio dallo stesso P8 Lite 2017 al P9 Lite. Speriamo non compri nessuno un P8 Lite (normale) a 199 Euro.
-
Quote:
Malaya
Ciao, più che thread con la TouchPal si è cancellato un pezzo di testo/post. Infatti il proseguo chiedeva all'utente se era uno scherzo il P8 Lite (normale) venduto a 199 Euro quando con 199 Euro c'è molto meglio dallo stesso P8 Lite 2017 al P9 Lite. Speriamo non compri nessuno un P8 Lite (normale) a 199 Euro.
P8 Lite da evitare come la peste! Immagino tu abbia già provato la SwiftKey?!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
P8 Lite da evitare come la peste! Immagino tu abbia già provato la SwiftKey?!
Sono un po' all'antica, utilizzo il t9 alcune volte, la SwiftKey non ha il t9 stile Symbian per intenderci. Comunque grazie per il suggerimento.
Ciao.
-
Quote:
Malaya
Quote:
Kaiser_Ralf
Ha scritto P8 normale, quindi credo non intenda il Lite, ma il top di gamma di 2 anni fa.
In ogni caso, è da scartare rispetto al P8 lite 2017 e P9lite.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App