Se non è avvezza ai cinesi, togli pure lenovo e Huawei, rimane il Samsung che è comunque prodotto in cina...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se non è avvezza ai cinesi, togli pure lenovo e Huawei, rimane il Samsung che è comunque prodotto in cina...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
:D:D:D
Eh però Samsung è coreano...:D
Tra questi P8 lite 2017.
Oppure Moto G5 o P9 lite (quest’ultimo molto simile come prestazioni e HW al P8 lite 2017 ma costruttivamente senza vetro posteriore….e personalmente lo preferisco, ma magari per una ragazza più bello il P8).
Vabbe allora se li guardi da questo lato sono tutti cinesi Apple compresa .....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Preciso che per cinesi intendevo brand poco o meno diffusi (xiaomi, meizu etc).
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Meizu si trovano anche al mw con tanto di garanzia 24mesi che non è male.
Il Samsung a3 l'ho provato e non va male ma io non sopporto la touchwiz. Sicuro a quel prezzo mi pare poco.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Di meizu mi ha lasciato sempre perplesso la mancanza della banda 20. Poi, visto che è un brand poco diffuso, non lo conosce e quindi.... Meglio lasciare stare.........Donne![emoji12]
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
So che gli ultimi modelli, da quando meizu ha il distributore italiano, hanno la banda 20. Quello che manca e l'evoluzione dei modelli, sempre con lo stesso hw, buona costruzione, software migliorabile ma ancora non a lovello della concorrenza.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
In tutti i settori e tutte le cose, bisogna allargare i propri orizzonti ed essere aperti alle novità per migliorare.
Anche mia moglie quando gli presi il Mi3 due anni fa mi disse subito "ecco, a me il telefono cinese...."
Va ancora a bomba e prova a toccarglielo!
;)
I nuovi Meizu della serie 5 hanno la banda 20
:like:
Ciao, per i 12 anni regalerò il tanto desiderato cellulare a mia figlia.
Preferirei restare più vicino ai 100 che ai 150.
Non ha traffico dati. Solo telefonate di emergenza e wifi in casa.
Oltre ai messaggini, che tutti i telefoni fanno, quello per cui lo userebbe maggiormente sono video e foto, quindi se questo comparto non è pessimo, tanto meglio.
Per ora ero indirizzato al Lenovo K6. Ci sono alternative (non di importazione) valide? (magari risparmiando qualcosa?)
Grazie, ciao.