Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Quote:
PieroAndroid
Ma il mio Thread, evidentemente, ha requisiti du Budget economico e di caratteristiche Tecniche assolutamente diverso da questo che, invece, discute di Telefoni da 199 euro. Adesso, praticamente, e' stato stroncato il mio. Che invece si basava su badget diverso. Praticamente lo hai chiuso. Mah
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
In questo thread si danno consigli per tutti gli smartphone che partono da 1 a 209 €, e il tuo budget rientra perfettamente, per cui non vedo dove sia il problema. Non è un thread in cui si fa solo un recap dei prezzi.
Inviato dal mio PRO 5
Non era una polemica. E ci mancherebbe. E problemi non ce ne sono. L'unica certezza e' sostanzialmente che la mia specifica richiesta di consigli, rimarra' affogata dalle piu' ovvie, e interessanti, discussioni che riguardano telefoni di livello superiore. E non volevo certo aprire una fiera sui prezzi. Mi sembrava un Thread corretto. Detto questo, ormai e' stato chiuso. Mi arrangio diversamente. Thanx
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Non era una polemica. E ci mancherebbe. E problemi non ce ne sono. L'unica certezza e' sostanzialmente che la mia specifica richiesta di consigli, rimarra' affogata dalle piu' ovvie, e interessanti, discussioni che riguardano telefoni di livello superiore. E non volevo certo aprire una fiera sui prezzi. Mi sembrava un Thread corretto. Detto questo, ormai e' stato chiuso. Mi arrangio diversamente. Thanx
Androidiani App
Tutti coloro che hanno necessità di acquistare sotto i 200€ usano questo thread. Il motivo per cui vengono tutti raccolti qui è che gli utenti sono sempre attivi e disponibili, per cui sicuramente avrai risposte mirate.
Inviato dal mio PRO 5
-
... E risegnalo anche per oggi in offerta dell'Amazzonia thl2015a e cubot s600, onesti 2gb
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
... E risegnalo anche per oggi in offerta dell'Amazzonia thl2015a e cubot s600, onesti 2gb
Do un'occhiata. Comunque Zopo Speed 7 esiste su amazzatutti ma solo a 149 euro. Dove lo hai visto a 119?
-
Quote:
PieroAndroid
Do un'occhiata. Comunque Zopo Speed 7 esiste su amazzatutti ma solo a 149 euro. Dove lo hai visto a 119?
Androidiani App
Sì, e domani doogee x5pro. Lo zopo è stato in questi giorni in offerta a 108, a volte ritornano...
-
Quote:
autop
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
Sì, e domani doogee x5pro. Lo zopo è stato in questi giorni in offerta a 108, a volte ritornano...
Per l'utente interessato che mi ha chiesto di trovare un telefono max 120 Euro, stare a spiegare mancanza di banda 20 e incompatibilita di vario genere, e'fuori dal mondo. Ho letto recensioni dul ThL in questione. Difficolta per noi di poco conto, ma per chi mi hachiesto consiglio, di molto conto. Niente cinesoni. Roba da centro commerciale mi serve.
-
Quote:
PieroAndroid
Per l'utente interessato che mi ha chiesto di trovare un telefono max 120 Euro, stare a spiegare mancanza di banda 20 e incompatibilita di vario genere, e'fuori dal mondo. Ho letto recensioni dul ThL in questione. Difficolta per noi di poco conto, ma per chi mi hachiesto consiglio, di molto conto. Niente cinesoni. Roba da centro commerciale mi serve.
Androidiani App
Giusto per precisare, poi mi cheto: i modelli che ho indicato supportano tutte le frequenze, compresa la B20. Se qualcosa si può imputare a questi modelli è: la mancanza di alcuni sensori (bussola) che peraltro non ne compromette la funzionalità in navigazione, dell'NFC e la mancanza di aggiornamenti. Ma a quel prezzo dubito si trovi di meglio (forse un buon usato). Conosco persone (anche anziane e digiune di android) che li usano tranquillissimamente. Il discorso è facile da capire (e da spiegare): ad oggi sono il miglior compromesso qualità /prezzo (non tutti i modelli, ma molti sì).
Inviato da me con LG g2 CM13
-
Salve a tutti. Evito di aprire nuovi topic perché ne ho letti vari. Tra Wiko Fever e Asus ZE550KL, in vari post, ho visto che propendete per Fever in molti.
Io vengo da un Nexus che ormai ha passato i 3 anni...ha sempre avuto un difetto d'audio basso come ho visto che spesso capitava a questi terminali, e vorrei evitare ricapitasse ancora.
Sulla carta ho letto che dovrebbero passare entrambi a MM 6.0...in definitiva, importandomi diciamo poco della fotocamera, e puntando più su display "nitido" e prestazioni affidabili posso andare tranquillo di Wiko Fever?
Ho valutato Xiaomi e Meizu, ma purtroppo non sono molto smanettone e installatore da ritenermi adatto a questi due terminali.
P.S. c'è anche un topic per consigli su dispositivi di fascia più bassa?
Grazie mille e buon 25 aprile a tutti.
-
Quote:
JoeFalchetto715
Salve a tutti. Evito di aprire nuovi topic perché ne ho letti vari. Tra Wiko Fever e Asus ZE550KL, in vari post, ho visto che propendete per Fever in molti.
Io vengo da un Nexus che ormai ha passato i 3 anni...ha sempre avuto un difetto d'audio basso come ho visto che spesso capitava a questi terminali, e vorrei evitare ricapitasse ancora.
Sulla carta ho letto che dovrebbero passare entrambi a MM 6.0...in definitiva, importandomi diciamo poco della fotocamera, e puntando più su display "nitido" e prestazioni affidabili posso andare tranquillo di Wiko Fever?
Ho valutato Xiaomi e Meizu, ma purtroppo non sono molto smanettone e installatore da ritenermi adatto a questi due terminali.
P.S. c'è anche un topic per consigli su dispositivi di fascia più bassa?
Grazie mille e buon 25 aprile a tutti.
Sei nel topic per chi è alla ricerca di smartphone tra 0 e 209€ :)
Si, direi che puoi andare tranquillo con il Fever: il display lo trovo tanto bello e le prestazioni non mancano. Se hai qualche dubbio o domanda particolare, c'è l'apposito topico del Wiko Fever che è frequentato per lo più da possessori! :)
Grazie, buona giornata anche te!
-
Smartphone 100-150€
Salve ragazzi,
sono alla ricerca di un terminale sui 100-150€ che abbia 2GB di ram ed eventualmente memoria espandibile e LTE.
Ho letto in giro recensioni di Cubot e Dodgee, voi che mi dite, li avete provati?
Oppure avete altri smartphone da consigliarmi che soddisfino le mie richieste?
Grazie mille!