Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oedem
Cosa mi consigliate tra Samsung a3 2017 (159), p8 lite 2017 (189) e Lenovo k6?
Serve per la mia ragazza, budget sotto i 200, non tre i 5,2" e non cinesi et simili....Non ne ่ avvezza.
Il Samsung le piacerebbe perch้ non grande, visto che al momento usa un Xperia U (4").
Ci sono eventuali altre alternative da poter tenere in considerazione?
Grazie
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
A quel prezzo sicuramente si tratta del Galaxy A3 2016 e non 2017.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
-
-
Il samsung a quel prezzo e giusto, anche se rispetto agli altri ha meno ram... il p8 lite 17 e carino e potrebbe piacerle, anche se l'interfaccia per chi viene dal samsung dovra farsela amica, il primo perido sara un po difficile 😁
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BioDroid
A quel prezzo sicuramente si tratta del Galaxy A3 2016 e non 2017.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando
Androidiani App
Nono, A3 2017 come cliente Vodafone: 129 di anticipo e 30 rate da 1
Volendo restare sotto i 5" invece c'่ altro oltre il Samsung?
Ha visto sia il Samsung che il p8 lite 2017 e preferisce questo per compattezza
-
Io aspetto scenda l honor 6x, mi pare tra i migliori
-
Il mio fidato Moto G 2013 mi sta abbandonando dopo 3 anni di onorato servizio, accidenti.
Devo sostituirlo con urgenza con qualcosa di affidabile, semplice e 'robusto' (utilizzo in fabbriche, in ambienti non sempre puliti) che non me lo faccia rimpiangere.
Esigenze tipicamente lavorative quindi telefono, whatsapp, navigazione, durata batteria. La fotocamera la utilizzo come 'promemoria' e testimonianza per i lavori con cui ho a che fare, niente foto artistiche, niente giochi o social.
Budget basso, entro i 150 euro, che non mi faccia rimpiangere la spesa se mi cade o se si rovina esteticamente.
Un amico mi propone uno Xiaomi Redmi 4 Pro nuovissimo a 100 euro, ma non conosco il mondo 'cinese', non sono smanettone e non voglio perdere tempo coi settaggi.
Desidero qualcosa di "pulito" come era il Moto G
-
Quote:
DRPaolo
Il mio fidato Moto G 2013 mi sta abbandonando dopo 3 anni di onorato servizio, accidenti.
Devo sostituirlo con urgenza con qualcosa di affidabile, semplice e 'robusto' (utilizzo in fabbriche, in ambienti non sempre puliti) che non me lo faccia rimpiangere.
Esigenze tipicamente lavorative quindi telefono, whatsapp, navigazione, durata batteria. La fotocamera la utilizzo come 'promemoria' e testimonianza per i lavori con cui ho a che fare, niente foto artistiche, niente giochi o social.
Budget basso, entro i 150 euro, che non mi faccia rimpiangere la spesa se mi cade o se si rovina esteticamente.
Un amico mi propone uno Xiaomi Redmi 4 Pro nuovissimo a 100 euro, ma non conosco il mondo 'cinese', non sono smanettone e non voglio perdere tempo coi settaggi.
@DRPaolo
Ancora una volta il mio suggerimento :
Vernee Thor :)
-
Quote:
Stahl
Quote:
DRPaolo
@
DRPaolo
Quoto....
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stahl
@
DRPaolo
@Stahl @Stonexmini46
due suggerimenti uguali su due fanno pensare :)
vorrei solo essere certo dell'appunto di cui sopra
-
Con Vernee Thor non devi smanettare, ่ pronto all'uso, tutte le bande, dualsim, ottima batteria, aggiornato a Nougat, fingerprint, fotocamere discrete, solo con poca luce un po' scarsine come da software Mediatek,
Octacore MT6753, 5 pollici, display tondato 2,5D trattamento oleofobico, OTG presente memorie 3 di ram e 16 interna espandibile con SD..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App