Batteria superiore, per la fluidità quantomeno equivalenti. Come già scritto, la miui è una garanzia da questo punto di vista.
Visualizzazione stampabile
Visto che nel creare un Topic apposito mi han preso subito per gli orecchini chiedo a voi:
sono estremamente indeciso tra p8 lite 2017 e moto G5, avendoli rimediati allo stesso identico prezzo e nella medesima versione (3 Gb di ram/16 Gb di rom).
Quale ritenete sia preferibile e perché?
Supporto ed aggiornamenti propendono per moto ma per il resto...
🤔
Sent with a black Moto E2
Sono terminali quasi equivalenti, con pro e contro da entrambe le parti. Dipende un po' dalle tue priorità, io ad esempio, non riuscirei mai a propendere per il moto g5, è troppo brutto! E non parlo del retro, che anzi si differenza un po' dagli altri, bensì delle cornici frontali per niente ottimizzate!
- Display più contrastato e vivido sul Huawei.
- Batteria simile, ma dura un 10-15% in più sul Huawei.
- Fotocamera un pelo migliore sul Moto g5, soprattutto la stabilizzazione video.
- Software praticamente stock sul Moto g5.
- Ricarica rapida assente sul Huawei.
- Processore con processo produttivo migliore sul Huawei e anche più prestante.
- Estetica migliore sul Huawei.
- Bussola assente sul Moto g5.
- Vetro anteriore per niente oleofobico sul Huawei.
Questi sono i pro e i contro che mi vengono in mente adesso.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
Aggiungo anche dual WiFi per moto e non per p8. Oltre alla questione aggiornamenti a vantaggio per il brutto moto g...
Sent with a black Moto E2
Sì, giusto sul WiFi. Per gli aggiornamenti, teoricamente sono a vantaggio del Moto g5.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
Ragazzi come è la fotocamera del xiaomi 4a paragonata allo xiaomi 4x e p8 lite 2017?
Grazie
Ale
bene...dopo aver provato il p2 torno per una recensione.
Enorme....(per essere passato da un 4.5 a un 5.5) la mia mano è abbastanza grande ma si devono per forza usarne 2 per evitare che sfugga. Infatti, sebbene sia di metallo e molto liscio (acquistate il fodero protettivo prima del telefono) che dissipa velocemente il calore, mi ha fatto apprezzare il grip gommoso del mio acer e2 liquid (ancora abbastanza in forma).
La sottigliezza è comunque eccezionale ed il peso perfetto per un 5100 mAh di batteria....che ti scordi. Il bloatware è quasi inesistente: bisogna dare atto a Lenovo di considerare un pò meglio il lato cliente.
Memoria: Dei 32gb quasi 8 ne sono presi dal sistema. Ho usato la sd solo come memoria esterna e il sistema di ricerca dei file (anche rispetto alle app di musica) potrebbe essere migliorato.
Fingerprint. Nel mio caso purtroppo il fingerprint sensor non ha dato buoni risultati. Spesso non ha riconosciuto...(aggiornato all'ultimo agg. di Nougat appena arrivato) pur riprovando a ri-registrare.
Audio: Volume di telefonata e viva voce eccezionale; purtroppo è abbastanza basso nel volume in cuffia (ho una beats). C'è chi parla di app che migliorano (alcune a pagamento).
Non ho trovato cuffie nel pacco (visto che era usato) qualcuno mi sa dire se nel nuovo sono incluse ??? cosi come dei film proteggi schermo...ho visto una recensione in inglese dove nel pacco sono inclusi.
Fotocamera non strabiliante...ma decente
Gps. va bene.
Notifiche: sembra addormentarsi (pur non usando il tasto di risparmio energetico e la selezione non-disturbo) ed infatti cercherò più info nei thread dedicati
Tutto sommato un buon 8/10 (con audio cuffia alcune cose di usabilità...da migliorare) Sono un audiofilo e...in una città piena di rumori non è il massimo: l'esterno interferisce troppo.
(sembra quasi che si siano preoccupati troppo delle orecchie dei clienti)
Ho dimenticato qualcosa?
Ciao raga, non sò se vado OT, ma nella sezione Oukitel non c'è un post generale tipo questo quindi chiedo qui.
Ho visto che se ne vendono molti,quindi vi chiedo cosa consigliate, e se li consigliate, oukitel con queste caratteristiche:
- 4G
- almeno 16 GB
- 5,0"
- almeno android 6.0
- pochi blotware > quindi possibilità di cambiare firmware.
Qualcosa paragonabile al Vernee Thor.
Grazie