Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goth
bene...dopo aver provato il p2 torno per una recensione.
Enorme....(per essere passato da un 4.5 a un 5.5) la mia mano è abbastanza grande ma si devono per forza usarne 2 per evitare che sfugga. Infatti, sebbene sia di metallo e molto liscio (acquistate il fodero protettivo prima del telefono) che dissipa velocemente il calore, mi ha fatto apprezzare il grip gommoso del mio acer e2 liquid (ancora abbastanza in forma).
La sottigliezza è comunque eccezionale ed il peso perfetto per un 5100 mAh di batteria....che ti scordi. Il bloatware è quasi inesistente: bisogna dare atto a Lenovo di considerare un pò meglio il lato cliente.
Memoria: Dei 32gb quasi 8 ne sono presi dal sistema. Ho usato la sd solo come memoria esterna e il sistema di ricerca dei file (anche rispetto alle app di musica) potrebbe essere migliorato.
Fingerprint. Nel mio caso purtroppo il fingerprint sensor non ha dato buoni risultati. Spesso non ha riconosciuto...(aggiornato all'ultimo agg. di Nougat appena arrivato) pur riprovando a ri-registrare.
Audio: Volume di telefonata e viva voce eccezionale; purtroppo è abbastanza basso nel volume in cuffia (ho una beats). C'è chi parla di app che migliorano (alcune a pagamento).
Non ho trovato cuffie nel pacco (visto che era usato) qualcuno mi sa dire se nel nuovo sono incluse ??? cosi come dei film proteggi schermo...ho visto una recensione in inglese dove nel pacco sono inclusi.
Fotocamera non strabiliante...ma decente
Gps. va bene.
Notifiche: sembra addormentarsi (pur non usando il tasto di risparmio energetico e la selezione non-disturbo) ed infatti cercherò più info nei thread dedicati
Tutto sommato un buon 8/10 (con audio cuffia alcune cose di usabilità...da migliorare) Sono un audiofilo e...in una città piena di rumori non è il massimo: l'esterno interferisce troppo.
(sembra quasi che si siano preoccupati troppo delle orecchie dei clienti)
Ho dimenticato qualcosa?
Ho visto velocemente un paio di recensioni e le cuffiette non sono presenti come nemmeno pellicole
-
Quote:
muccapazzamucca
Ciao raga, non sò se vado OT, ma nella sezione Oukitel non c'è un post generale tipo questo quindi chiedo qui.
Ho visto che se ne vendono molti,quindi vi chiedo cosa consigliate, e se li consigliate, oukitel con queste caratteristiche:
- 4G
- almeno 16 GB
- 5,0"
- almeno android 6.0
- pochi blotware > quindi possibilità di cambiare firmware.
Qualcosa paragonabile al Vernee Thor.
Grazie
Lascia perdere.
Meno affidabili e supportati.
Orientati sul Thor oppure, a salire, su Xiaomi (4a e 4x) o Lenovo K6.
Tra i terminali sotto la soglia di 140 euro è difficile trovare di meglio.
Sent from Moto E2 using Tapatalk
-
Quote:
Al77
Ho visto velocemente un paio di recensioni e le cuffiette non sono presenti come nemmeno pellicole
gli indiani lenovo li tratta meglio...guarda qua :laughing::laughing::laughing:
https://www.youtube.com/watch?v=9jLNDZk3lLg
-
Questo P2 mi ha piacevolmente sorpreso, ho buttato un occhio e sembra un best buy anche nuovo, seppur supera la soglia specificata nel thread.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
goth
Azz….pure l’adattatore per l’OTG…!!!
-
Quote:
Al77
Il commento era riferito al confronto con la fotocamera del G4 che è/era una signora fotocamera.
Come ti trovi con lo xiaomi poi? ;)
per ora davvero bene ;) un po complicato il modding rispetto ad altri smartphone ,infatti ancora noon mi ci sono cimentato
-
ragazzi avevo chiesto in precedenza:
cellulare per fratello in ordine di priorità queste sono le caratteristiche che predilige
velocità
memoria
marca conosciuta per assistenza
le altre cose come sensori, imrponte digitali o eventuali cose superflue e lui non interssano dato che il cell lo usa per chiamata/messaggi/social network e navigatore e raramente qualche gioco.
budget massimo 200 dollari
Quale prendereste
p8 lite 2017 185€
p9 lite 200 €
j7 180€
-
Segnalo lo Xiaomi Redmi Note 4 versione internazionale con 4gb di ram e 64gb di storage, versione internazionale (con banda 20), batteria da 4100mah e snapdragon 625 octa core...con questo budget è un bel mostriciattolo e moooooooolto equilibrato, salvo verificare la qualità fotografica !!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
jino
cellulare per fratello in ordine di priorità queste sono le caratteristiche che predilige
velocità
memoria
le altre cose come sensori, imrponte digitali o eventuali cose superflue e lui non interssano dato che il cell lo usa per chiamata/messaggi/social network e navigatore e raramente qualche gioco.
Quale prendereste
p8 lite 2017 185€
p9 lite 200 €
j7 180€
Se il prezzo del P8 lite 2017 è no brand, voto per quello..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
jino
velocità
memoria
Quale prendereste
p8 lite 2017 185€
p9 lite 200 €
j7 180€
I due Huawei sono veramente quasi identici, e direi P8 perché è più nuovo ed esce natio con Nougat.
Però io acquisterei il più vecchio P9 per un gusto prettamente estetico: preferisco i telefoni senza cover in vetro. ;)
A Samsung lasciamogli lo scettro dei top gamma….