Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jino
secco, oggi ordino
p9 lite 212 €
honor 6x 219€
quale dei due
Tra i 2 Honor 6x.
Valuterei però anche il P8 lite 2017 e Lenovo P2.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
-
Quote:
jino
secco, oggi ordino
p9 lite 212 €
honor 6x 219€
quale dei due
Honor 6x.
Il Lenovo P2 è certamente superiore, ma devi aggiungere altri 30/40 €.
Il K6 Note è inferiore (ci sono vari confronti tra K6 e 6X) e se n'è parlato qualche pagina indietro e ha qualche problemino lato audio, mi pare, non risolto.
-
Salve a tutti.
Nel volantino di mediamondo della mia zona (VE) vedo in offerta il Lenovo K6 a 119€..... per sostituire l'Y300 vale la pena? Uso whatsapp, qualche video sul tubo e GPS per bicicletta/navigatore in auto.
Sperando di non incappare nel problema del microfono e che a breve dovrebbe ricevere nougat.....Che dite?
-
@pavmail : imho vale decisamente la pena. Nel mercato "nostrano" difficile trovare di meglio a quel prezzo.
-
Quote:
pavmail
Salve a tutti.
Nel volantino di mediamondo della mia zona (VE) vedo in offerta il Lenovo K6 a 119€..... per sostituire l'Y300 vale la pena? Uso whatsapp, qualche video sul tubo e GPS per bicicletta/navigatore in auto.
Sperando di non incappare nel problema del microfono e che a breve dovrebbe ricevere nougat.....Che dite?
Ma il problema del microfono appare subito dalla prima accensione o con il tempo?
-
Sembra che compaia dopo aver aggiornato il telefono. Ma il difetto non colpisce tutti, anche se il numero è rilevante comunque perchè se ne parla abbastanza nei forum.
-
È un aggiornamento fondamentale?
Problema anche per la versione 32gb?
Grazie
-
Ma siete sicuri che lo Xiaomi Mi 5 32Gb sta in questa fascia? Io anche scontato non lo trovo sotto le 230 €
-
Quote:
pavmail
Sembra che compaia dopo aver aggiornato il telefono. Ma il difetto non colpisce tutti, anche se il numero è rilevante comunque perchè se ne parla abbastanza nei forum.
Anche secondo me è un gran bel prendere a 115€ da negozio fisico.
Se però ti capita difettato e non si risolve con gli aggiornamenti (…e non ho trovato tutte queste conferme online) non è un problema di così poco conto purtroppo
Quote:
lorevo
Ma siete sicuri che lo Xiaomi Mi 5 32Gb sta in questa fascia? Io anche scontato non lo trovo sotto le 230 €
Ti mando MP
-
Quote:
Al77
Anche secondo me è un gran bel prendere a 115€ da negozio fisico.
Se però ti capita difettato e non si risolve con gli aggiornamenti (…e non ho trovato tutte queste conferme online) non è un problema di così poco conto purtroppo
Ti mando MP
Il rischio c'è, vero.
Ma almeno in questo caso puoi andare in assistenza senza spese.
Sent from Moto E2 using Tapatalk