Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Il rischio c'è, vero.
Ma almeno in questo caso puoi andare in assistenza senza spese.
Sent from Moto E2 using Tapatalk
Dipende dai casi, certe volte mi sono trovato meglio con l'assistenza degli shop online, alcuni la danno senza spese almeno per il primo anno, che nei negozi fisici.
-
Quote:
complicazio
Dipende dai casi, certe volte mi sono trovato meglio con l'assistenza degli shop online, alcuni la danno senza spese almeno per il primo anno, che nei negozi fisici.
Nei fisici e on line la garanzia è sempre di 24 mesi. 12+12.
E in entrambi i casi c'è la possibilità del reso entro 10 gg dalla data di acquisto, a meno che non si compri al Di fuori di catene come mw, unieu**, tro**, etc.
-
Quote:
IlMentitore
Nei fisici e on line la garanzia è sempre di 24 mesi. 12+12.
E in entrambi i casi c'è la possibilità del reso entro 10 gg dalla data di acquisto, a meno che non si compri al Di fuori di catene come mw, unieu**, tro**, etc.
Shop on line non intendevo le grandi catene ma altri shop che danno anche solo un anno in Cina.
-
Quote:
IlMentitore
Il rischio c'è, vero.
Ma almeno in questo caso puoi andare in assistenza senza spese.
Eh però una bella rottura………
Il modo migliore sarebbe prenderlo intorno ai 150€ venduto e spedito da Amazon….
Certo non c’è più quella convenienza dei 115€, però in caso fosse difettato c’è l’ineguagliabile servizio di sostituzione o rimborso.
A sto punto quello venduto a 115€ mi fa pensare…………. Che cerchino si sbolognarli…..??
-
Quote:
complicazio
Shop on line non intendevo le grandi catene ma altri shop che danno anche solo un anno in Cina.
Ma cosa c'entrano i negozi che danno "solo un anno in cina" quando si stava parlando del lenovo k6 che è commercializzato direttamente in europa e può essere quindi acquistato con garanzia italia/europa di 24 mesi sia on line sia in negozi fisici (catene di elettronica varie) usufruendo anche dei 10 gg di reso ?!?
Quote:
Al77
Eh però una bella rottura………
Il modo migliore sarebbe prenderlo intorno ai 150€ venduto e spedito da Amazon….
Certo non c’è più quella convenienza dei 115€, però in caso fosse difettato c’è l’ineguagliabile servizio di sostituzione o rimborso.
A sto punto quello venduto a 115€ mi fa pensare…………. Che cerchino si sbolognarli…..??
Io preferirei di gran lunga risparmiare 45 sacchi e "rischiare", consapevole comunque che in caso di problemi mi "basterà" andare in assistenza a costo 0.
Anche perchè a 150 euro le alternative sarebbero diverse, a cominciare dal bel redmi 4x global, che se costasse attorno ai 110 avrei già preso di corsa.
p.s.: nessuno di voi ha pensato di tentare l'acquisto del vernee thor e attualmente in prevendita ? A me tenta molto.
-
@IlMentitore gentilmente usa il multi quote per rispondere a più post.
-
Quote:
complicazio
@
IlMentitore gentilmente usa il multi quote per rispondere a più post.
Già provveduto.
Dammi almeno il tempo di respirare...
-
Quote:
IlMentitore
Ma cosa c'entrano i negozi che danno "solo un anno in cina" quando si stava parlando del lenovo k6 che è commercializzato direttamente in europa e può essere quindi acquistato con garanzia italia/europa di 24 mesi sia on line sia in negozi fisici (catene di elettronica varie) usufruendo anche dei 10 gg di reso ?!?
C'entra perché ho fatto semplicemente una considerazione generale, a prescindere dal caso specifico, sulla mia esperienza con l'assistenza degli shop online, anche cinesi, che sono tra l'altro molto utilizzati per acquisti in questa fascia di prezzo.
-
Quote:
IlMentitore
Ora, senza voler far polemica, anche perchè se uno vuol avere ragione a tutti i costi c'è poco da fare, ti chiedo, sinceramente:
COSA c'entra fare una "considerazione" a tuo dire "generale" quando i miei post in risposta ad un utente facevano riferimento ESCLUSIVAMENTE al Lenovo K6, commercializzato in europa e quindi acquistabile con garanzia italia/europa di 24 mesi.
Quale sarebbe l'utilità di tale considerazione "generale" (tra l'altro fatta senza specificare ESPLICITAMENTE che stavi parlando "in generale") se non quella di generare confusione in chi invece vorrebbe fare chiarezza sul suo quesito SPECIFICO ?
Per uno che non vuol fare polemica non mi sembri sulla strada buona.
Buon proseguimento.
-
@complicazio : credo di essere su una strada molto più retta di quella che stai percorrendo tu, se permetti. Buon proseguimento a te.