Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Stai ben lontano dalla versione 2016, che tra l'altro a 150 è uno scippo.
A quel punto vai liscio di K6, sperando che il problema del microfono non salti mai fuori.
[emoji106]
Sent from Moto E2 using Tapatalk
Dato che è per persona non smanettoni, si evita di aggiornare e da quello che ho capito non si rischia il bug microfono
-
Il k6 è effettivamente una alternativa interessante per chiunque voglia rimanere attorno ai 100 euro.
Per quanto mi riguarda mi resta l'amletico dubbio con thor E e soprattutto Redmi 4X global, per quale occorrono tuttavia almeno una 30ina di euro in più... senza avere poi (ovviamente) garanzia Italia vera e propria.
-
Quote:
IlMentitore
Il k6 è effettivamente una alternativa interessante per chiunque voglia rimanere attorno ai 100 euro.
Per quanto mi riguarda mi resta l'amletico dubbio con thor E e soprattutto Redmi 4X global, per quale occorrono tuttavia almeno una 30ina di euro in più... senza avere poi (ovviamente) garanzia Italia vera e propria.
Personalmente , essendo possessore del Thor , di cui non mi stancherò mai di esaltarne l'affidabilità , l'assenza di bugs, la fluidità ed il supporto da parte di Vernee, ho acquistato il Thor E in offerta a 100 euro. Con una batteria di 5020 mAh mi aspetto quindi prestazioni simili al Thor ( difficilmente superabili ) e almeno un'autonomia quasi doppia.
-
Quote:
robbynaish
Lenovo k6 a 119 è imbattibile
Lungi da me inzozzare il tread, ma magari fa comodo a qualcuno.... stamattina l'ho ordinato online da mediamondo con ritiro in negozio gratis (pagamento in contanti) e sottoscrivendo la loro newsletter (su una mail fittizia :D) si ottiene un codice sconto con l'importo che scende a 109€!
-
Quote:
pavmail
Lungi da me inzozzare il tread, ma magari fa comodo a qualcuno.... stamattina l'ho ordinato online da mediamondo con ritiro in negozio gratis (pagamento in contanti) e sottoscrivendo la loro newsletter (su una mail fittizia :D) si ottiene un codice sconto con l'importo che scende a 109€!
Non è necessario che tu specifichi che hai usato una mail fittizia. Nessuno te lo chiede ed è una tua scelta quale mail usare....
-
@pavmail lo sconto per il primo acquisto non dovrebbe essere di 20 euro?
-
Quote:
IlMentitore
@
pavmail lo sconto per il primo acquisto non dovrebbe essere di 20 euro?
M’è comparso anche a me il banner con sconto 10€ iscrivendosi alla newsletter
-
Più di mezz'ora e niente buono per email. Ho provato con due indirizzi diversi.... Vi è arrivata subito?
-
Quote:
robbynaish
Più di mezz'ora e niente buono per email. Ho provato con due indirizzi diversi.... Vi è arrivata subito?
A me non è arrivato ancora nulla
-
Occhio alla cartella spam e al tipo di account.
A me su due indirizzi @libero.it non è mai arrivato.