Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi tralasciando i vari shop online con pseudogaranzie, ma tenendo conto solo dei modelli che si trovano nei negozi fisici e nei siti affidabili come Amaz.. e eb.., il best buy di questa fascia sarebbe l'huawei p8 lite 2017?
Quote:
Originariamente inviato da
gtb
su Amazon, dove devi fare una distinzione tra, venduto e spedito da Amazon, che è il massimo ed invece venduto da terzi e spedito da Amazon, in questo caso la garanzia te la fornisce il venditore, quindi la cosa cambia e parecchio
Come posso capire la distinzione che dici?
-
@lorevo devi appunto fare attenzione che ci sia scritto "venduto e spedito" da Amazon.
Sent from Moto E2 using Tapatalk
-
Su Amazon trovi scritto "venduto e spedito da amazon", honorbuy. it è un sito italiano e nelle condizioni di vendita trovi i termini di spedizione e garanzia
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
-
Nel frattempo il prezzo del redmi note 4 si è avvicinato sostanzialmente a quello del 4x, con caratteristiche nettamente migliori.
Solo le dimensioni a 'sto punto potrebbero essere considerate un "difetto" .
O mi butto sul K6 e festa finita... oppure dovrò arrovellarmi nello scegliere tra redmi 4x e redmi note 4.
Tramontata quindi l'ipotesi Thor E.
🤔🤔
-
Quote:
IlMentitore
devi appunto fare attenzione che ci sia scritto "venduto e spedito" da Amazon
Quote:
gtb
Su Amazon trovi scritto "venduto e spedito da amazon"
Grazie ragazzi, ma materialmente cosa cambia?
Ripropongo la domanda:
Quote:
lorevo
Ragazzi tralasciando i vari shop online con pseudogaranzie, ma tenendo conto solo dei modelli che si trovano nei negozi fisici e nei siti affidabili come Amaz.., stock.... ed eb.., il best buy di questa fascia sarebbe l'huawei p8 lite 2017?
-
Quote:
IlMentitore
Nel frattempo il prezzo del redmi note 4 si è avvicinato sostanzialmente a quello del 4x, con caratteristiche nettamente migliori.
Solo le dimensioni a 'sto punto potrebbero essere considerate un "difetto" .
O mi butto sul K6 e festa finita... oppure dovrò arrovellarmi nello scegliere tra redmi 4x e redmi note 4.
Tramontata quindi l'ipotesi Thor E.
🤔🤔
Io oggi ho preso k6, con offerta attuale penso sia imbattibile. Pure io pensavo al note da honorbuy...
-
@lorevo cambia molto, visto che solo nel caso in cui sia Amazon il venditore potrai usufruire della garanzia unica che offre (dai un'occhiata alle condizioni di vendita). Ciò non significa che anche con altri venditori ci si possa trovare bene, anche se la garanzia non sarà cmq. paragonabile a quella Dell'Amazzone.
Quote:
robbynaish
Io oggi ho preso k6, con offerta attuale penso sia imbattibile. Pure io pensavo al note da honorbuy...
Probabilmente farò la stessa cosa, anche se i due redmi continuano a sembrarmi molto allettante.
È solo per la garanzia che eventualmente preferirò accontentarmi del K6.
-
Se è per le dimensioni, guarda il redmi 4 pro/prime è uguale al note 4, quindi con snap 625, rom internazionale, 5 pollici di display, ram 3 rom32, manca banda 20
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
-
@gtb mi serve con banda 20 ;)
-
salve raga vorrei cambiare il mio wiko fever
Le caratteristiche che cerco sono: fluidità, dimensioni contenute (quelle del fever sarebbero il massimo, meglio se piu piccolo, quindi display da 5" a max 5,5" se ben ottimizzato) ed il tasto anteriore con impronta
avevo pensato a questi: oltre al mi5 e zuk z2 citati anche in prima pagina, se posso restare in italia da amazon warehouse c'è al momento htc a9 e meizu mx5 entrambi sotto i 200euro
cosa ne pensate di questi 4?
ci sono altri cell che dovrei guardare considerando le caratteristiche cercate? ogni consiglio è ben accetto :)