Visualizzazione stampabile
-
200 euro, dual sim, 5"
Salve ragazzi, mio padre dovrebbe sostituire il suo smartphone e i requisiti sono in linea di massima quelli indicati nel titolo: budget non troppo superiore ai 200, dual sim, e dimensioni sui 5", 5,2".. Non di più.
In più essendo per mio padre vorrei qualcosa non da smanettoni.. ( mi riferisco ad esempio al fatto che gli xiaomi che io adoro sono in genere indicati per smanettoni, anche se non avendone mai avuti non so esattamente cosa richiedano)
Ho visto g5 plus, ma non mi piace moltissimo di design, mentre del meizu m5 non mi convince moltissimo il processore...
Suggerimenti?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
djterry
salve raga vorrei cambiare il mio wiko fever
Le caratteristiche che cerco sono: fluidità, dimensioni contenute (quelle del fever sarebbero il massimo, meglio se piu piccolo, quindi display da 5" a max 5,5" se ben ottimizzato) ed il tasto anteriore con impronta
avevo pensato a questi: oltre al mi5 e zuk z2 citati anche in prima pagina, se posso restare in italia da amazon warehouse c'è al momento htc a9 e meizu mx5 entrambi sotto i 200euro
cosa ne pensate di questi 4?
ci sono altri cell che dovrei guardare considerando le caratteristiche cercate? ogni consiglio è ben accetto :)
I primi due vincono a mani basse, la garanzia pero e un po peggio di amazon, htc e l'unico ad avere banda 20, in ogni caso il fever e veramente grande, poteesti trovare anche honor 6x e resta cmq grande praticamente uguale, con fotocamera garanzia etc degna di questo nome... se spendi 300€ su unieuro t fanno lo sconto del 25%
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
I primi due vincono a mani basse, la garanzia pero e un po peggio di amazon, htc e l'unico ad avere banda 20, in ogni caso il fever e veramente grande, poteesti trovare anche honor 6x e resta cmq grande praticamente uguale, con fotocamera garanzia etc degna di questo nome... se spendi 300€ su unieuro t fanno lo sconto del 25%
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta ..l Honor 6x come il p8 lite 2017 sono ottimi Cell e sicuramente mi troverei bene.. ma peccano della caratteristica che attualmente sto cercando ..il tasto anteriore con impronta :(
Per il mi5 e zuk so che sono i migliori ma mi preoccupa l assenza della garanzia e l affidabilità dei venditori.. cioè se mi arriva difettoso da Amazon è un attimo dagli store cinesi non saprei nemmeno che fare
-
@djterry Sulle stesse cifre (più o meno) ci sono anche il buon K6 note e l'ottimo P2
Sent from Moto E2 using Tapatalk
-
Quote:
djterry
salve raga vorrei cambiare il mio wiko fever
Le caratteristiche che cerco sono: fluidità, dimensioni contenute (quelle del fever sarebbero il massimo, meglio se piu piccolo, quindi display da 5" a max 5,5" se ben ottimizzato) ed il tasto anteriore con impronta
avevo pensato a questi: oltre al mi5 e zuk z2 citati anche in prima pagina, se posso restare in italia da amazon warehouse c'è al momento htc a9 e meizu mx5 entrambi sotto i 200euro
cosa ne pensate di questi 4?
ci sono altri cell che dovrei guardare considerando le caratteristiche cercate? ogni consiglio è ben accetto :)
Hai descritto Wiko ufeel prime....
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
dang92
Salve ragazzi, mio padre dovrebbe sostituire il suo smartphone e i requisiti sono in linea di massima quelli indicati nel titolo: budget non troppo superiore ai 200, dual sim, e dimensioni sui 5", 5,2".. Non di più.
In più essendo per mio padre vorrei qualcosa non da smanettoni.. ( mi riferisco ad esempio al fatto che gli xiaomi che io adoro sono in genere indicati per smanettoni, anche se non avendone mai avuti non so esattamente cosa richiedano)
Ho visto g5 plus, ma non mi piace moltissimo di design, mentre del meizu m5 non mi convince moltissimo il processore...
Suggerimenti?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio D6603 usando
Androidiani App
Thread unito a discussione in rilievo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
il k6 note non ha il tasto anteriore, mentre il p2 è piu grande del fever :fear2:
per lo ufeel prime ci siamo ad estetica tasto e tutto, ma non vorrei cambiare cell e prenderne uno con hardware peggiore
lo so sembro incontentabile ahahah
-
Honor 6x ha le stesse dimensioni del P2, che però ha il tasto frontale per le impronte utilizzabile anche come barra di navigazione, ha il display super amoled, 4giga di ram e batteria infinita
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
-
Quote:
dang92
Suggerimenti?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio D6603 usando
Androidiani App
..... Gli xiaomi arrivano quasi tutti con rom global, e non gli devi fare nulla, pronti all'uso
Vedi i soliti p8 lite 2017 o p9 lite, a seconda se gli piace il vetro anche dietro o meno.
Per il resto sono pressoché identici
-
Quindi ad esempio un mi5 potrebbe essere una buona scelta? Le rom adesso sono completamente in italiano?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App