Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dang92
Quote:
Al77
Quote:
dang92
Il meizu m5 invece? Visto a negozio e pare carino.. Per quella cpu mi pare parecchio scarsina.. Sbaglio?
Inviato dal mio D6603 usando
Androidiani App
Personalmente senza infamia e senza lode.
Per il prezzo, sicuramente meglio di altri dispositivi "da negozio" di quella fascia
Quote:
IlMentitore
@
Al77 che ci siano anche altre versioni è noto. Ma con 'prime' si fa riferimento all'helio x20, se non ricordo male.
Sent from Moto E2 using Tapatalk
Il "note 4 prime" mi pare non ci sia nella collezione di nomi di Xiaomi, c'è solo il note 4 in versione 2/16 e 3/32 mi pare, senza altri "appellativi" e monta l'helio x20
Quando sopra avevo nominato "prime" l'avevo affiancato al redmi 4 (5"), che, in versione con snap 625 3/32, alcuni Shop chiamano pro e altri prime
Il mi5 a 260 euro su honor buy ( è affidabile e garanzia Italia?) con miui 8 è un buon acquisto? Considerando che mio padre ne farebbe un uso basilare.. Navigazione e YouTube e qualche app leggera...
Androidiani App
Per un uso cosi, prendi Xiaomi redmi 4a, costa la metà ed è ottimo, pronto all'uso, banda 20, lo prendi da store che ti diano un po' di pseudo garanzia, 130 euro...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Quote:
dang92
Quote:
Al77
Quote:
dang92
Il meizu m5 invece? Visto a negozio e pare carino.. Per quella cpu mi pare parecchio scarsina.. Sbaglio?
Androidiani App
Personalmente senza infamia e senza lode.
Per il prezzo, sicuramente meglio di altri dispositivi "da negozio" di quella fascia
Quote:
IlMentitore
@
Al77 che ci siano anche altre versioni è noto. Ma con 'prime' si fa riferimento all'helio x20, se non ricordo male.
Il "note 4 prime" mi pare non ci sia nella collezione di nomi di Xiaomi, c'è solo il note 4 in versione 2/16 e 3/32 mi pare, senza altri "appellativi" e monta l'helio x20
Quando sopra avevo nominato "prime" l'avevo affiancato al redmi 4 (5"), che, in versione con snap 625 3/32, alcuni Shop chiamano pro e altri prime
Il mi5 a 260 euro su honor buy ( è affidabile e garanzia Italia?) con miui 8 è un buon acquisto? Considerando che mio padre ne farebbe un uso basilare.. Navigazione e YouTube e qualche app leggera...
Androidiani App
Per un uso cosi, prendi Xiaomi redmi 4a, costa la metà ed è ottimo, pronto all'uso, banda 20, lo prendi da store che ti diano un po' di pseudo garanzia, 130 euro...
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Diciamo che volevo qualcosa che potesse tenere qualche anno. Uno snap 400 penso che l anno prossimo dovrebbe esser cambiato.. no?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Quote:
dang92
Androidiani App
Ripeto, se non gli occorre la banda 20 è un ottimo terminale.
Per me bellissimo e anche leggerissimo.
Honor è affidabile, spedisce dall'Italia e ti da la garanzia 2 anni italiana.
Ma leggi bene tutte le condizioni, non le ricordo di tutti gli Shop al dettaglio ;)
Occhio che in questo momento è in pre-ordine, spediranno tra qualche giorno
Forse Io lo prenderei in Cina perché il risparmio comincia a essere notevole.... Però ovvio senza garanzia.
Ci sono comunque alcuni coupon in rete per scontare qualche euro, mi sembra, su Honor.
Il 4a non lo cambi tra un anno, tranquillo.
Per il suo uso andrebbe bene lo stesso.
Ottimo per il prezzo, ma certo tutt'altro terminale rispetto al Mi5 che è il top gamma "uscente"
-
Col prezzo attuale del redmi 4x global con banda 20, imho non ha proprio senso optare per il redmi 4a, a meno di non rimediarlo a meno di 90 euro.
-
Con mediatek è il Redmi 4, con snap 625 è il Redmi 4 pro/prime
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
-
Mai parlato a tal proposito del redmi 4 (5"): mi riferivo al note.
-
Quote:
IlMentitore
Col prezzo attuale del redmi 4x global con banda 20, imho non ha proprio senso optare per il redmi 4a, a meno di non rimediarlo a meno di 90 euro.
Si su grosso shop era 110,probabilmente preso tipo da GearBest lo trovi pure sui 90,
Il fatto è che quando sento l'uso che se ne va a fare, è più forte di me.... Poi come dice quella famosa pubblicità.... "ma io volevo spendere molto di più".... Allora tutti i ragionamenti cadono!
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Salve,sono indeciso se comprare il redmi note 3 pro o il redmi note 4 pro/x con 4gb di ram?Come prestazioni è superiore il primo,giusto(snap 650 vs 625,adreno 510 vs 506)?
-
Quote:
quicky666
Salve,sono indeciso se comprare il redmi note 3 pro o il redmi note 4 pro/x con 4gb di ram?Come prestazioni è superiore il primo,giusto(snap 650 vs 625,adreno 510 vs 506)?
Ho il RN3P (senza b20) e ne sono contentissimo.
Effettivamente il 3 è un po’ più prestante del 4, anche se non credo nell’uso giornaliero si possano notare clamorose differenze.
Però lo snap625 del 4 è meno energivoro del 650 del 3, con il quale (col mio uso) faccio comunque quasi sempre 2gg con 7h di schermo di media uso misto dati/wifi (solo dati copro tranquillamente la giornata e mi avanza).
Dalla sua il 3 ha avuto molto successo e quindi ha molto supporto modding.
Il 4 però, oltre ad essere più nuovo e costare come e se non meno del 3 in versione con banda 20, lo trovo esteticamente più bello (con quelle fresature laterali che ne hanno anche migliorato l’ergonomia) e con lo speaker posto sotto anziché dietro.
Dovessi comprarlo oggi, non avrei dubbi a prendere il 4 versione internazionale e soprattutto la nuova versione 4/64.
-
Quote:
Al77
Ho il RN3P (senza b20) e ne sono contentissimo.
Effettivamente il 3 è un po’ più prestante del 4, anche se non credo nell’uso giornaliero si possano notare clamorose differenze.
Però lo snap625 del 4 è meno energivoro del 650 del 3, con il quale (col mio uso) faccio comunque quasi sempre 2gg con 7h di schermo di media uso misto dati/wifi (solo dati copro tranquillamente la giornata e mi avanza).
Dalla sua il 3 ha avuto molto successo e quindi ha molto supporto modding.
Il 4 però, oltre ad essere più nuovo e costare come e se non meno del 3 in versione con banda 20, lo trovo esteticamente più bello (con quelle fresature laterali che ne hanno anche migliorato l’ergonomia) e con lo speaker posto sotto anziché dietro.
Dovessi comprarlo oggi, non avrei dubbi a prendere il 4 versione internazionale e soprattutto la nuova versione 4/64.
Ok, grazie mille ma penso che opterò per il mi5 ,ho visto che su gearbest lo danno in offerta a 209 euro,non posso lasciarmelo sfuggire
:)