Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
quicky666
Ok, grazie mille ma penso che opterò per il mi5 ,ho visto che su gearbest lo danno in offerta a 209 euro,non posso lasciarmelo sfuggire
:)
Sabato e domenica c’erano offerte sotto i 190! (finite in poche ore)
Cerca i coupon in rete ;)
-
Sapete se il Lenoko K6 ha bloatware e altre monnezze simili che escono fuori quando gli pare???
A rom cucinate come stiamo messi???
-
Buonasera, dagli ultimi post credo di aver desunto il mio prossimo smartphone dual sim ... se non erro, anche dual 3g sim , a una cifra di circa 160 eruo.
chi me lo saprebbe confermare questo dato? è dual 3g il redmi 4x global?
supporto alla banda 20 (che attualmente la tre non ha, ma ha wind che sta inglobando in queste settimane) a breve mi farà comodo. se no optavo per l'altro.
do un occhiata alla videorecensione piu pertinente nel frattempo. spero in un comparto multimediale soddisfacente (vengo da un p8 lite). grazie a chi mi risponderà
-
@simotdi se provieni dal p8 lite ti sembrerà di avere una Lamborghini tra le mani. 😬
Sent from Moto E2 using Tapatalk
-
Quote:
simotdi
Buonasera, dagli ultimi post credo di aver desunto il mio prossimo smartphone dual sim ... se non erro, anche dual 3g sim , a una cifra di circa 160 eruo.
supporto alla banda 20 (che attualmente la tre non ha, ma ha wind che sta inglobando in queste settimane) a breve mi farà comodo. se no optavo per l'altro.
do un occhiata alla videorecensione piu pertinente nel frattempo. spero in un comparto multimediale soddisfacente (vengo da un p8 lite). grazie a chi mi risponderà
Occhio a prendere quello con banda 20, dal tuo post non ho capito se pensi che tutti i 4x ce l'abbiano ;)
Molte volte gli Shop scrivono "Global" per dire che monta la rom internazionale.
Leggi sempre le caratteristiche
@muccapazzamucca non mi pare che il K6 abbia tutto questo supporto modding....
Magari dai un'occhiata alla sezione dedicata del terminale sul forum
-
Quote:
simotdi
Sicuramente non è DSFA (dual sim full active) ma DSDS (dual sim dual standby), resta da capire se quando una sim è impostata per la connessione dati l'altra riesce ad andare in 3G oppure, come nella stragrande maggioranza dei terminali dual sim dual standby, l'altra sim va solo in GSM.
Sicuramente i due slot sim, alternativamente, sono entrambi abilitati alla connessione 3G/4G.
Posso dirti che un mio conoscente ha la versione senza banda 20 e mi riferisce che con rom miui.it entrambe le sim sono contemporaneamente una in 3G/4G e l'altra in 3G.
-
Quote:
Al77
Occhio a prendere quello con banda 20, dal tuo post non ho capito se pensi che tutti i 4x ce l'abbiano ;)
Molte volte gli Shop scrivono "Global" per dire che monta la rom internazionale.
Leggi sempre le caratteristiche
@
muccapazzamucca non mi pare che il K6 abbia tutto questo supporto modding....
Magari dai un'occhiata alla sezione dedicata del terminale sul forum
no ho detto 4x global.. aspettavo di sapere se.è dual standby 3g.che mi andrebbe benissimo.grazie del tuo parere e della tua dritta!
-
Quote:
simotdi
no ho detto 4x global.. aspettavo di sapere se.è dual standby 3g.che mi andrebbe benissimo.grazie del tuo parere!
Ho appena letto una recensione che conferma quanto detto sopra da @complicazio:
in stand by una sim va in 3g/4g mentre l'altra in 3g
-
perfetto al77! do un occhio a dove prenderlo e procedo per direttissima!il p8 ha 2 cm di touch danneggiati non ne posso più di scrivere da 'zoppo'!
Quote:
IlMentitore
@
simotdi se provieni dal p8 lite ti sembrerà di avere una Lamborghini tra le mani. 😬
Sent from Moto E2 using Tapatalk
elamadonna![emoji23] così migliore?
-
unica cosa mi sadi aver letto male i prezzi.. 160 euro mica ci viene vero? Forse più sui 200