Quote:
Originariamente inviato da
PhoenixFire
OT
ancora più quanto? E su cosa potrei puntare? Che almeno lo cerco usato per avere un confronto di prezzo diciamo
ma il p2 non è fuori budget per il thread?
Leggendo una vecchia discussione, pare che il Le Max 2 sia migliore a livello di fotocamera rimanendo su questa fascia. Però, come scritto sopra, conosco poco i LeEco.
Sì, il P2 sta intorno ai 250€, era per dire di un buon terminale completo che a livello di prestazioni non faccia rimpiangere troppo uno Xiaomi ;)
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
@
Stahl ciò che dici è corretto, xiaomi ci si è messa con molto impegno per fare il più casino possibile, con modelli molto simili l'uno all'altro e, soprattutto, nomi del tutto senza senso e che spesso fanno a schiaffi l'uno con l'altro. Ciò detto anche chi chiede info dovrebbe imho essere maggiormente specifico, partendo con i requisiti essenziali di cui necessita, unitamente al budget a disposizione (Esempio: max 5", buona autonomia, banda 20 presente, max 150 euro). Altrimenti diventa veramente difficile potersi chiarire le idee...prima di aver scritto 4 o 5 pagine di post. ;)
@
Al77 grazie per la testimonianza. Il gearbest italiano offre comunque 2 anni di garanzia a costo 0 a differenza di quel che accade col gearbest globale (1 solo anno e spedizione a carico del consumatore). Oltre ai 14 gg di tempo per il "soddisfatti o rimborsati". Considera che su alcuni modelli la differenza di prezzo rispetto al gb.com è tutt'altro che esigua.La spedizione pare effettivamente avvenire da shenzen, con spedizione italy express. :(
Che spediscono dalla Cina è sicuro al 100%. Personalmente ci ho fatto prendere 2 redmi 4 pro a 2 colleghi recentemente, “invogliato” dalla storia della “garanzia Europa” di 2 anni….. e da lì che mi sto informando che, apparte i 2 anni, come funzioni realmente questa garanzia non si capisce….
Su un forum una discussione un utente ha detto che ha dovuto spedire di tasca propria in Cina….
Quote:
Originariamente inviato da
PredatorZM
@
PredatorZM ..... qualche dettaglio in più? Dimensione schermo, se ti interessano prodotti di importazione o meno....
Comunque, come già consigliato sopra, puoi vedere anche tu Honor 6x, Lenovo P2 o anche Moto G5 Plus
Grazie!
Beh oltre a queste non ho molte altre richieste
Se non massimo 5.2" e memoria espandibile, ma sono dettagli su cui posso sorvolare.
Riguardo all'importazione mi basta sapere che ci si possa fidare
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App