Normalmente con dispositivi DSDS ( Dual Sim Dual Standby ) Se una sim è in 3/4G l'altra necessariamente andrà in 2G.
Visualizzazione stampabile
appunto non mi tolgo il dubbio di testa...basta lo standby 4g per mandarla in 2g. allora a questo punto chiedo se il processore snap 625 riesce a a tenere due sim in 3g entrambe anche in presenza di connessione e vado su quello. quando sono pronto a scanso di equivoci vi linko quello che sto per acquistare e mi date conferma che sia tutto ok ... dai l'ultimo stress-post e poi abbiamo finito :laughing:roftl
riepiloghiamo: presenza b20 , dual 3g sim, 5" max.
@Stahl
hai avuto il tuo Thor E ??
impressioni?
Ce l’ha mio cognato……. È uno dei pochi terminali che è riuscito a domare lo snap810 senza surriscaldarsi.
A me, in generale, non fa impazzire (sarà che ho in testa che lui l’ha pagato all’epoca 400€), però se lo trovi in questa fascia di prezzo può essere un buon prendere: sicuramente migliori la fotocamera, prestazioni (per quello che l’ho provato/confrontato) siamo lì, gira sicuramente bene; batteria meglio lo Xiaomi
Se non hai fretta estrema, gli posso chiedere qualcosa in particolare se ti interessa saperlo
@Al77
In tutte e due i casi se non ho letto male comunque la spedizione in garanzia è a carico del cliente.
Nella pratica comunque acquistando il telefono con PayPal, perché uno non dovrebbe farlo, le spese di reso fino a 30 euro vengono rimborsate dalla stessa PayPal e per un cellulare, visto il peso, ci stai dentro tranquillamente.
Ne ho spediti due in garanzia in Cina, senza spendere niente, o meglio mi hanno rimborsato, e devo dire che comunque sono stato soddisfatto, uno sostituito e uno riparato, certo i tempi sono lunghi.
Direi che confermo!
150€ è sicuramente buono!
Anche troppo.....ha qualche difetto magari estetico?
@complicazio buono a sapersi per la questione rimborso con pay pal!