Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamWinchester
Ehm guarda che l'Asus che ho menzionato (ZB500KL) è uscito a marzo 2016 ed ha 16 GB di ROM...forse hai confuso con un altro modello :)
Inviato dal mio Lenovo TB3-730X usando
Androidiani App
Hai ragione, scusami, ho letto la scheda del modello vecchio! Sorry!
Sicuramente meglio, ma gli altri citati rimangono comunque superiori.
Ma se proprio devi scegliere tra questo e il K6, vista anche la recente testimonianza di @muccapazzamucca, meglio l’Asus di cui non ho trovato in rete, al momento, difetti dichiarati
-
Quote:
Stahl
Hai ragione, ho corretto, anche se mi avete quotato!!!
-
Quote:
IlMentitore
Puoi chiedere la sostituzione e vedere come va prendendo un altro esempio magari di diverso lotto di produzione.
Il problema è molto evidente oppure è accettabile?
Sent from Moto E2 using Tapatalk
Se il problema non lo da è perfetto, altrimenti chiudi pure la chiamata e riavvia il telefono.
Lo riporto a mediaworld e me lo faccio rimborsare.
-
Quote:
Al77
Quote:
SamWinchester
Ehm guarda che l'Asus che ho menzionato (ZB500KL) è uscito a marzo 2016 ed ha 16 GB di ROM...forse hai confuso con un altro modello :)
Inviato dal mio Lenovo TB3-730X usando
Androidiani App
Hai ragione, scusami, ho letto la scheda del modello vecchio! Sorry!
Sicuramente meglio, ma gli altri citati rimangono comunque superiori.
Ma se proprio devi scegliere tra questo e il K6, vista anche la recente testimonianza di @
muccapazzamucca, meglio l’Asus di cui non ho trovato in rete, al momento, difetti dichiarati
Ma figurati, con tutti questi sottomodelli simili e codici annessi di Zenfone é impossibile non confondersi! Vedrò il da farsi, il mio era più una sorta di sondaggio per vedere come orientarmi a breve! Attendo anche l'uscita di alcuni Nokia su questa fascia di prezzo e poi tirerò le somme!
Inviato dal mio Lenovo TB3-730X usando Androidiani App
-
@Tutti
Ogni tanto è bene rileggere il regolamento del forum redatto da NiloGlock
-
Quote:
max8888
Ciao ragazzi, come da titolo sapreste consigliarmi uno smartphone sotto i 200 euro?
Avevo visto lenovo k6 note, asus zenfone max, asus zenfone 3 max, asus zenfone 2, moto g4 e g5 ma se avete altri consigli sono ben accetti.
Per quanto riguarda l'uso mi serve con molta batterie, che faccia foto decenti possibilmente (non cerco nulla di incredibile ovviamente visto il prezzo :lol:) e che sia fluido nel suo funzionamento.
Grazie a chi mi aiuterà.;):laughing::grin:
PS se foste nella situazione di scegliere tra quelli che ho indicato prima quale prendereste e perchè?
Avete altri consigli?
-
Quote:
Jarsvik
So che è fuori budget, ma hai valutato l'idea di Moto G5 Plus ?
La fotocamera è ottima (al pari di Samsung S7) così come l'autonomia e la parte radio, il tutto a 250€ su gli stockisti.
Oppure per restare nel budget anche il P8 Lite 2017 non è male, l'ho comprato la settimana scorsa per un regalo a 180€ (brand Vodafone) e poi testato per un po' con il consenso della proprietaria, la fotocamera non è male, il sistema gira fluidissimo e stando a quanto mi dice la batteria ha una durata più che soddisfacente (uso classico da utente medio).
Tra quelli che hai citato non saprei, il K6 dicono tutti che va molto bene, gli asus mai avuti e provati, quindi non saprei dirti, per quanto riguarda i Moto eviterei il 4, personalmente eviterei anche il 5, ma opterei per la variante Plus con fotocamera e batteria migliori, oltre ai 3Gb di ram e 32 di rom rispetto ai 2/16 del normale.
In conclusione tra tutti i citati io consiglierei il G5 Plus se puoi sforare il budget, P8 Lite 2017 o K6 Note rimanendo sotto i 200 (a me il K6 non piace, ma a livello di prestazioni non dovrebbero essere troppo diversi).
Ti ringrazio per il consiglio lo terrò in considerazione tra le numerose alternative :grin:
-
Quote:
max8888
Avete altri consigli?
Tra i citati, G5.
Altrimenti, sempre sotto i 200€, xiaomi redmi note 4 versione internazionale con banda 20 se preferisci schermo da 5,5".
Più piccolini il P9lite o il gemello più nuovo p8 lite 2017, 5,2"
-
Quote:
max8888
Avete altri consigli?
Il Vernee thor E con batteria da 5020 mAh ( con Nougat ) si trova in prevendita a circa 100 euro. E' un 5" .
-
Quote:
max8888
Quote:
max8888
Ciao ragazzi, come da titolo sapreste consigliarmi uno smartphone sotto i 200 euro?
Avevo visto lenovo k6 note, asus zenfone max, asus zenfone 3 max, asus zenfone 2, moto g4 e g5 ma se avete altri consigli sono ben accetti.
Per quanto riguarda l'uso mi serve con molta batterie, che faccia foto decenti possibilmente (non cerco nulla di incredibile ovviamente visto il prezzo :lol:) e che sia fluido nel suo funzionamento.
Grazie a chi mi aiuterà.;):laughing::grin:
PS se foste nella situazione di scegliere tra quelli che ho indicato prima quale prendereste e perchè?
Avete altri consigli?
Non sottovalutate l'imminente uscita del Vernee Thor E, stesse caratteristiche dell'attuale Thor ma con batteria da 5020 mah..
Inviato dal mio STX Mini usando Androidiani App