Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Hanno una percentuale di malfunzionamenti piuttosto elevata, come manifestato a più riprese sui vari forum.
ci sono asus di successo. ti documenti poco...fossi in te guarderei alle recensioni in mezzo mondo.
Quote:
muccapazzamucca
Se il problema non lo da è perfetto, altrimenti chiudi pure la chiamata e riavvia il telefono.
Lo riporto a mediaworld e me lo faccio rimborsare.
sembra che lenovo debba testare meglio in audio i telefoni. (problemi sia col k6 che p2) Una decina di anni fa lenovo era sconosciuta nella telefonia ed è cresciuta molto sui pc e sulla telefonia dopo l'acquisizione motorola....solo che piazzare un telefono (p2) al di sopra dei 250 euro con dei bug audio discutibili....ti fanno preferire xiaomi per gli aggiornamenti...e dovrebbe stare più attenta come marca.
Quote:
Stahl
Il Vernee thor E con batteria da 5020 mAh ( con Nougat ) si trova in prevendita a circa 100 euro. E' un 5" .
ho dato un'occhiata al thread specifico che hai menzionato: aspetto le prime (tue e di altri) considerazioni. Francamente ci sto facendo il pensierino....piuttosto che rispendere 250 col p2. Solo che voglio qualcosa che duri... e che sia autosufficiente e senza metterci le mani sull'hardware.
a parte il thor...che sarebbe ideale sia per sd dedicata che autonomia, mi chiedo che ne pensano i possessori dell'umidigi c note (ho dato un'occhiata alla sezione apposita)
-
Quote:
goth
..., mi chiedo che ne pensano i possessori dell'umidigi c note (ho dato un'occhiata alla sezione apposita)
Ho avuto non felici esperienze con UMI. Tende a produrre in continuazione nuovi modelli e altrettanto in continuazione tende ad abbandonarli dando scarso ( o nullo ) supporto in termini di aggiornamenti ,
-
@goth fossi in te guarderei anche al numero di pezzi che non arriva ai 2 anni di vita.
Sent from Moto E2 using Tapatalk
-
Qualcuno sa quando troveremo il Vernee Thor E su Amazon o Ebay spediti dall' Italia?
Sinceramente prenderlo dalla Cina non mi va.
-
Quote:
muccapazzamucca
Qualcuno sa quando troveremo il Vernee Thor E su Amazon o Ebay spediti dall' Italia?
Sinceramente prenderlo dalla Cina non mi va.
c'è già. viene spedito da amz per un venditore in spagna...
c'è già anche qualche recensione su youtube
-
Ragazzi, ho appena ritirato i miei due Lenovo k6 presi con offerta mw.
Uno si è acceso subito e batteria era al 52%
L'altro era a 0%,infatti non si accendeva. Potrebbe essere un problema? Se no glielo riporto subito.
Guardando nelle informazioni batteria ultima ricarica risulta in uso 6min e stdby circa 7 gg, mentre l'altro combaciano quasi i due valori. Sembra come se lo avessero chiuso non spento ma acceso. Che dite?
Grazie
Ale
-
Quote:
robbynaish
Ragazzi, ho appena ritirato i miei due Lenovo k6 presi con offerta mw.
Uno si è acceso subito e batteria era al 52%
L'altro era a 0%,infatti non si accendeva. Potrebbe essere un problema? Se no glielo riporto subito.
Guardando nelle informazioni batteria ultima ricarica risulta in uso 6min e stdby circa 7 gg, mentre l'altro combaciano quasi i due valori. Sembra come se lo avessero chiuso non spento ma acceso. Che dite?
Grazie
Ale
Probabile sia come dici, sia stato chiuso da acceso e si è scaricato.
Non è un problema.
Anche a me una volta arrivò uno smartphone dalla Cina già acceso.
Piuttosto verifica il funzionamento del microfono
-
Essendo entrambi dei regali vorrei usarli meno possibile.
Metodo per verificare microfono? Basta che telefono? Non era un problema in caso di aggiornamento?
Ps. Batteria a 0, non ammazza la batteria? Anche se non credo ci siano gli estremi x sostituzione.
Grazie
-
Ragazzi, ma sotto i 150 euro, oltre ai cinesoni, cosa c'è di valido?
Solo il Lenovo K6?
Caratteristiche richieste sono fluidità, lettore di impronte, display e batteria almeno decenti.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
-
Quote:
robbynaish
Essendo entrambi dei regali vorrei usarli meno possibile.
Metodo per verificare microfono? Basta che telefono? Non era un problema in caso di aggiornamento?
Ps. Batteria a 0, non ammazza la batteria? Anche se non credo ci siano gli estremi x sostituzione.
Grazie
Beh, trovo peggiore fare un regalo che poi si riveli difettoso.
Da quanto letto, il problema salta fuori in chiamata.
Quello dell'aggiornamento non so, e comunque non è detto che quelli venduti ora siano già aggiornati.
Non ci sono problemi se la batteria arriva a zero, a meno che non rimanga poi così per lungo tempo (mesi) col rischio di non accendersi.
Estremi per la sostituzione direi proprio di no, anzi ti direbbero che normalmente sono scarichi (anche se non mi è quasi mai capitato).
Quote:
BioDroid
Ragazzi, ma sotto i 150 euro, oltre ai cinesoni, cosa c'è di valido?
Solo il Lenovo K6?
Caratteristiche richieste sono fluidità, lettore di impronte, display e batteria almeno decenti.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando
Androidiani App
Lettore impronte su telefono valido, non di importazione, e sotto i 150€ non me ne viene in mente nessuno onestamente.
Già difficile trovarlo valido sotto i 150 che non sia importato