Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
muccapazzamucca
ho visto, ma la garanzia la da amazon o il venditore?
Per la garanzia sull’oggetto ti devi rivolgere al venditore
-
Quote:
Al77
Al momento su Gearbest lo danno in spedizione a partire dal 16 giugno.
Considerando le circa 2 settimane di viaggio, per averlo in mano occorre attendere, ad oggi, almeno circa 40 gg.
su amz si può ricevere dal 9 al 19 giugno al momento e....francamente per quei 10/20 dollari in più....è molto meglio che le recensioni di GB
Quote:
muccapazzamucca
ho visto, ma la garanzia la da amazon o il venditore?
su amz cliccare su "aiuto" non fa male... ti danno 3 opzioni: chat istantanea, email (ti rispondono in poco tempo), o cliccando un tasto ti fai telefonare in 20 secondi..
vai tranquillo! e...non la prendere sul personale ma personalmente quando ho di queste domande me la sbrigo con loro... perchè ti rispondono con più precisione e meno rischi
Quote:
Al77
Per la garanzia sull’oggetto ti devi rivolgere al venditore
grazie Al77 a volte mi chiedo se il forum non venga interpretato come un customer service....
-
Quote:
goth
su amz si può ricevere dal 9 al 19 giugno al momento e....francamente per quei 10/20 dollari in più....è molto meglio che le recensioni di GB
Comunque Gearbest è uno dei rivenditori ufficiali presenti sul sito della Vernee, oltre ad essere tra i più noti famosi e importanti in Cina…. Mi fa strano che un venditore spagnolo su Amazon riesca a spedirlo prima di loro……….ma nella vista mai dire mai!
-
Quote:
goth
grazie Al77 a volte mi chiedo se il forum non venga interpretato come un customer service....
Beh si, il forum è anche un customer service. Spesso più preciso di chi deve dare informazioni in forma ufficiale. Se non è una servizio per tutti non avrebbe senso di esistere
-
Salve, sto cercando uno smartphone sugli 80€ per uso quotidiano(Internet , Whatsapp, Telegram..) tra le vari ricerche mi hanno colpito questi due dispositivi Leagoo M8 e Oukitel u7 Plus. Li conoscete?Tra i due quale mi consigliate? Oppure qualche alternativa?
Grazie
-
Secondo voi, per 2 ragazzini di 12 anni, che usano lo smartphone principalmente per giocarci, meglio un Lenovo k6 a 135 su st0ckisti oppure un Wiko Ufeel a 140 su amaz0n?
Non ho ben capito la problematica del microfono sul K6... 🤔
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
-
Quote:
angelp
Salve, sto cercando uno smartphone sugli 80€ per uso quotidiano(Internet , Whatsapp, Telegram..) tra le vari ricerche mi hanno colpito questi due dispositivi Leagoo M8 e Oukitel u7 Plus. Li conoscete?Tra i due quale mi consigliate? Oppure qualche alternativa?
Grazie
Redmi 4a, se riesci ad arrivare a circa 90 euro. È il best buy sotto i 100 euro.
Sent from Moto E2 using Tapatalk
-
Quote:
BioDroid
Secondo voi, per 2 ragazzini di 12 anni, che usano lo smartphone principalmente per giocarci, meglio un Lenovo k6 a 135 su st0ckisti oppure un Wiko Ufeel a 140 su amaz0n?
Non ho ben capito la problematica del microfono sul K6... ��
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando
Androidiani App
K6 oppure Redmi 4X, il wiko fa schifo. Oppure un ex top di gamma o quasi di qualche anno fa usato, tanto dopo 3-4 mesi l'avranno rotto.
-
A proposito di K6 : qualcuno lo ha rimediato da Mw senza falla al Microfono?
-
Quote:
IlMentitore
A proposito di K6 : qualcuno lo ha rimediato da Mw senza falla al Microfono?
Ciao, io ne ho presi due.
Ho provato a fare un paio di chiamate e va benissimo.
Basta questo come test?
Ciao
Ale