@robbynaish dovresti chiedere a chi ne possiede uno. Da ciò che ho letto il problema dovrebbe manifestarsi sin da subito e/o in seguito ad aggiornamento.
Sent from Moto E2 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
@robbynaish dovresti chiedere a chi ne possiede uno. Da ciò che ho letto il problema dovrebbe manifestarsi sin da subito e/o in seguito ad aggiornamento.
Sent from Moto E2 using Tapatalk
Aggiornati. Vanno benissimo
Sto cercando un device per mia figlia ma non riesco a trovarlo con i requisiti che mi sembrava fossero banali:
con android 7 ed entro i 160€
Al momento ho trovato solo LG K8 2017 (ma mi ero ripromesso di non acquistarne più LG perbi pronlemi avuti con l'assistenza) e mi sembra impossibile non esserci alternative, esistono?
grazie per l'aiuto che potrete darmi
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Nessuno dei due è un device “ludico”….
Comunque miglior schermo per il K6, come prestazioni credo siamo lì anche se forse un pelo più prestante in generale.
Poi dipende dai giochi: per quelli semplici vanno bene entrambe, per quelli più pesanti tipo Real Racing o simili la vedo dura con entrambe giocare con soddisfazione……….. Il Wiko ha il giroscopio (utile per i giochi di auto) ma non ha la bussola, viceversa il K6….
Se giocano a Pokemon go, ad esempio, gli servirebbero entrambe i sensori…..
Magari dai un occhio a qualche videorecensione che ne parli più nel dettaglio.
voglio mandare in pensione il mio meizu m2note però le condizioni sono:
1) bootloader sblocabile( quindi metterci la trwp senza perdere la garanzia)
2) fascia di prezzo 250 euro .........
3) 5 /5,15 pollici
sono indeciso tra lo .
- xiaomi redmi 4 pro 170 euro grososhop (parlando con lo staff nn ci sono problemi peccato che nn c'è una rom stock )
-moto g5 plus perfetto rom stock audio ottimo .....aggiornamenti sicuri ........... però nn so motorola invalida la garanzia se sblocchi il bootloader ?
altre idee ?
Lo trovi su Honorbuy a 120€ versione 2/32 con banda 20 e garanzia Italia 24 mesi.
Altrimenti, identico, su Gearbest, a circa 91€. Spedizione Italy Express senza dogana. La garanzia però è quella cinese 12 mesi.
Quelli da te citati dove li hai visti? Se venduti e spediti da Amazon avrebbe un senso provare a prenderli….
In caso di problemi/difetti hai un servizio assistenza ineguagliabile.....
Altrimenti rischi solo di buttare soldi IMHO
A memoria tutti i non cinesi invalidano la garanzia ... Era rimasta lg ma ha chiuso i battenti qualche tempo fa
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App