Originariamente inviato da
ryouza
Il mi5 a quel prezzo è garanzia 12mesi in Cina, non è certo un campione di autonomia, soprattutto con nougat, la fotocamera e ottima ma alla sera solo se pasticci con le impostazioni, lato modding è ottimo perché e ha una marea di sviluppatori,ma il meglio lo fa la rom stock, che ha già nougat, ma ha ancora qualche difetto da limare, tipo autonomia, GPS, etc.è molto bello,ma è anche e delicato, e potrebbe rompersi cadendo anche da meno di un e metti, rispetto al motog che c era un bel trattore, ha la vibrazione praticamente inesistente,nonché il 4g con la banda 800,secondo me dovresti orientarti su altri modelli.....videochiamata la qualità dell'ottica passerebbe discretamente sotto i filtri per parecchi smartphone, mica fai videochiamate a 13 o 20 megapixel, e la fotocamera secondaria fa sempre pena su tutti i modelli, anche se nessuno si lamentano, proprio perché la risoluzione non sarà il massimo.
Entro il tuo budget ricade il moto g5, veramente brutto ma robusto, fotocamera migliore in rapporto al budget, anche di sera, garanzia, 4g anche con banda 800, impermeabile... Anche se sono xiaomi convinto te lo consiglio di cuore...
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk