Con xiaomi e facile incasinarsi... ;)
Non la conoscevo, appena ho due minuti me la vado a vedere.
Sent from Moto G4
Visualizzazione stampabile
A quel prezzo imho ce ne sono diversi che sono ottimi, effettivamente... il p10 lite e uno di quelli, sicuramente
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Su honorbuy la versione 4 64 con banda 20 esiste, smepre snapdragon ovviamente
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Potresti valutare Xiaomi Redmi 4A a 105€ su Honorbuy (fino a domani), Vernee Thor E a 135€ su Amazon oppure Lenovo K6 a 135€ su Stockisti. Sono i migliori più economici al momento, però il Lenovo K6 mi sembra leggermente meglio degli altri due complessivamente parlando quindi io prenderei quello :)
Mi unisco a questo thread per dirvi che sto pensando di acquistare questo cellulare. In questa fascia di prezzo (poco sotto i 200,00 euro) lo consigliate oppure consigliate di prendere qualche suo fratellino Huawei che magari costa anche qualcosina meno (rimanendo su queste dimensioni e prestazioni)? In famiglia abbiamo già un P9 lite che quindi già conosco. C'è qualche concorrente di P8 lite 2017 tra le altre marche (ad esempio il Samsung j5/6) che ha pari prestazioni e magari costa qualcosina meno? Non mi piace molto degli Huawei la batteria non rimovibile.
Se deve avere una buona batteria perchè scartare Xiaomi Redmi Note 4 che tra l'altro è il migliore del lotto? Tra i tre Huawei da te citati direi che sono praticamente lo stesso smartphone con qualche leggera differenza (sopratutto nella diagonale del display per quanto riguarda Honor 6X e l'assenza dell'NFC). Probabilmente tra P9 lite e P8 Lite 2017 sotto i 200€ entrambi meglio puntare su quest'ultimo in quanto è lo stesso smartphone, ma è più recente e penso sia adatto al tuo utilizzo. L'Honor 6x se vuoi la loro versione ingrandita, ma visto che quest'ultimo costa sulle 229€ a sto punto io personalmente valuterei anche Lenovo P2 (239€ su Stockisti, 5100 mah quindi campione di autonomia) e, perchè no, Huawei P10 Lite (265€ su Stockisti, per la serie fatto 30 facciamo 31 xD)
Io lascerei stare la serie j Samsung, a quel punto meglio puntare sulla serie a della passata stagione, tipo a 5 2016, che sono ancora ottimi, e anche se l'interfaccia può non piacere, restano signori telefoni, con un buon supporto firmware.oppure p9 lite, che già conosci, fa la sua sporca figura
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Grazie per i consigli.