Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Doubleface
Ho ristretto la scelta sul:
p9 lite
p8 lite del 2017
honor 6x
Tenendo presente che lo userei per queste cose:
codice:
Lo uso principalmente per chiamare, usare whatsapp, facebook e navigare.
Deve avere una buona batteria.
Voi quale scegliereste? E perchè?
Come ti ha risposto anche l'utente @KOLTESOO, hai tolto, anche secondo me, il migliore dal "mazzo" che ti avevo indicato, ovvero lo Xiaomi.
Che ai prezzi a cui si trova adesso è un best buy.
Rispetto agli Huawei/Honor perdi un pochino lato fotocamera ma guadagni in tutto il resto, ed è il migliore in assoluto lato batteria.
Hai tolto anche il G5 che probabilmente è quello che fa foto migliori, anche se esteticamente è bruttino.
Tra i rimanenti, io prenderei il P9 Lite se vuoi rimanere sui 5,2" (ma solo perchè non mi piace il vetro sui dispositivi, altrimenti è quasi identico al P8 Lite 2017) o il 6x se vuoi un 5,5", ma temo non avrà molto supporto dalla casa madre (a differenza, ad esempio, dello Xiaomi).
Il p10 lite sinceramente non ha questo ungrade rispetto alla serie 9 che giustifichi/valga la differenza di prezzo a cui si trova adesso.
IMHO
-
Ho visto le specifiche del 4x note e mi sembra interessante, pensavo di prendere questo:
Xiaomi Redmi Note 4X 4G Phablet INTERNATIONAL VERSION 3GB RAM 32GB ROM-172.39 Online Shopping| GearBest.com
Non riesco a capire se la banda 20 è presente e in caso che necessiti di garanzia come sarei messo, l'idea di spedirlo in Cina non mi aggrada molto, preferirei spedirlo in italia al max..
-
Quote:
Speedy100
Dalle specifiche la banda 20 non c'è.
Per la garanzia va sicuramente Inviato in Cina.
-
Quote:
Speedy100
Essendo la versione 4X del Note 4, ovvero la versione cinese con processore Snapdragon anzichè Mediatek la banda 20 non è presente. E' indicato anche nelle specifiche sotto :
Network:
2G: GSM B2/3/5/8 CDMA 2000/1X BC0
3G: WCDMA B1/B2/B5/B8 TD-SCDMA B34/B39
4G: FDD-LTE B1/B3/B5/B7/B8 TD-LTEB38/B39/B40/B41(2555-2655MHz) --> come vedi B20 non è presente
Comunque io non ho mai acquistato su GearBest quindi non so dire con precisione come funzioni, ma da quel che ho capito spediscono dalla cina e non hai comunque chissà quale assistenza post vendita, almeno in Italia. Lo stesso prodotto, quindi Xiaomi Redmi Note 4X versione cinese con processore Snapdragon (senza banda 20), è presente anche su Honorbuy a 179€, ma con la sostanziale differenza che, pur essendo li il prezzo, hai la spedizione dall'Italia in 48h e l'assistenza qui in Italia..poi per spedirlo in Cina eventualmente se la vedono loro. Quindi siccome non mi sembra che ci sia tutto sto risparmio io eviterei GearBest..su Honorbuy la versione che tu cerchi, ovvero Xiaomi Redmi Note 4 Internazionale con B20, costa 219€ sped.incluse in versione 4/64Gb il che è un prezzaccio visto il prodotto :)
-
Quote:
Speedy100
Quello che hai postato tu no, questo sì:
Xiaomi Redmi Note 4 4G Phablet GLOBAL VERSION 3GB RAM 32GB ROM-171.33 and Online Shopping | GearBest.com Mobile
Che con un coupon scende a 133€.
In caso servisse, devi spedire in Cina.
Altrimenti se vuoi garanzia di 24 mesi in Italia devi vedere su Honorbuy dove lo trovi a 185€ versione 3/32 o 219€ versione 4/64
-
@androide6 la tua discussione è stata spostata nella sezione corretta.
-
Quote:
androide6
ciao a tutti...dopo un po di anni che sono stato con iphone 5c rieccomi qui!
purtroppo il mio iphone si è rotto (e dirò che mi sono trovato bene) e stavo guardando tra i vari smartphone android sui 200 euro e per le caratteristiche mi ha colpito il huawei p8 lite 2017, anche perchè i samsung sullo stesso prezzo (circa €180/200) mi pare siano meno buoni... io prima dell'iphone avevo il samsung galaxy s3 e si impallava di continuo, lento e continui impuntamenti, mentre con iphone mi sono trovato molto bene sotto questo punto di vista.
In sostanza: mi consigliate di comprare questo telefono? potrei avere problemi di lag, impuntamenti o simili? non ho intenzione di cambiare rom e fare modding come facevo sul galaxy s3...
Vi ringrazio tanto e chissà che non torni un androidiano :D
Thread unito a discussione in rilievo!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
qualcuno ha provato il blackview p2 o p2 lite? (che poi non si capisce qual'è la differenza lite)
Sta su amz.de a 160 euro... 6000 mAh di batteria....
-
Quote:
goth
qualcuno ha provato il blackview p2 o p2 lite? (che poi non si capisce qual'è la differenza lite)
Sta su amz.de a 160 euro... 6000 mAh di batteria....
Le differenze tra i due le puoi vedere qui:
https://www.kimovil.com/it/confronta...ckview-p2-lite
Soc, ram/rom, batteria
-
Quote:
Al77
alcune specs sono sballate su questo sito....da 230 gr (azz non l'avevo notato) a 250gr di peso sono 20 gr di differenza!
anche lo spessore sembra diverso: devicespecifications.com
su gsmarena non la trattano neanche la blackview....cosi come la vernee
vabè....comunque un bel mattone lo chiamerei citofono
Tra parentesi...a proposito di P2, ma ritorniamo al lenovo... (che ora è salito di prezzo su amz) mi ha molto stupito l'enorme quantità di resi (sara per questo che amz ha stoppato la vendita diretta?) e, non comprendo i motivi...