Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KOLTESOO
Essendo la versione 4X del Note 4, ovvero la versione cinese con processore Snapdragon anzichè Mediatek la banda 20 non è presente. E' indicato anche nelle specifiche sotto :
Network:
2G: GSM B2/3/5/8 CDMA 2000/1X BC0
3G: WCDMA B1/B2/B5/B8 TD-SCDMA B34/B39
4G: FDD-LTE B1/B3/B5/B7/B8 TD-LTEB38/B39/B40/B41(2555-2655MHz) --> come vedi B20 non è presente
Comunque io non ho mai acquistato su GearBest quindi non so dire con precisione come funzioni, ma da quel che ho capito spediscono dalla cina e non hai comunque chissà quale assistenza post vendita, almeno in Italia. Lo stesso prodotto, quindi Xiaomi Redmi Note 4X versione cinese con processore Snapdragon (senza banda 20), è presente anche su Honorbuy a 179€, ma con la sostanziale differenza che, pur essendo li il prezzo, hai la spedizione dall'Italia in 48h e l'assistenza qui in Italia..poi per spedirlo in Cina eventualmente se la vedono loro. Quindi siccome non mi sembra che ci sia tutto sto risparmio io eviterei GearBest..su Honorbuy la versione che tu cerchi, ovvero Xiaomi Redmi Note 4 Internazionale con B20, costa 219€ sped.incluse in versione 4/64Gb il che è un prezzaccio visto il prodotto :)
Da come ho capito la banda 20 è quella necessaria per usarlo in 4G, quindi nonostante non faccia gran visione di filmati o dowload, meglio evitare, preferisco navigare con una maggior velocità anche se so so bene che sotto sotto non mi serve..
Per la modesta differenza di prezzo son d'accordo con te, ma prima di spendere circa 200€ e avere in entrambi i casi eventuali problemi in caso di garanzia preferisco spendere gli stessi soldi, magari comprando qualcosa dalle specifiche inferiori, ma con un assistenza clienti più valida, vedi amazon o altri shop.
Quote:
Al77
Spendere circa il 30%, cioè dai 50 agli 80€ in meno mi tenterebbe l'idea di prenderlo e usarlo per provar rom, anche perchè a 130€ mi sembra abbastanza difficile trovar qualcosa che abbia specifiche tecniche almeno simili..
Son ancora piuttosto indeciso, altri smartphone da valutare dalle specifiche tecniche interessanti?
-
Quote:
Speedy100
Da come ho capito la banda 20 è quella necessaria per usarlo in 4G, quindi nonostante non faccia gran visione di filmati o dowload, meglio evitare, preferisco navigare con una maggior velocità anche se so so bene che sotto sotto non mi serve..
Per la modesta differenza di prezzo son d'accordo con te, ma prima di spendere circa 200€ e avere in entrambi i casi eventuali problemi in caso di garanzia preferisco spendere gli stessi soldi, magari comprando qualcosa dalle specifiche inferiori, ma con un assistenza clienti più valida, vedi amazon o altri shop.
Spendere circa il 30%, cioè dai 50 agli 80€ in meno mi tenterebbe l'idea di prenderlo e usarlo per provar rom, anche perchè a 130€ mi sembra abbastanza difficile trovar qualcosa che abbia specifiche tecniche almeno simili..
Son ancora piuttosto indeciso, altri smartphone da valutare dalle specifiche tecniche interessanti?
Con Honorbuy non penso che ci siano poi tutti sti problemi in caso avessi bisogno della garanzia (ma proprio nel caso eh,la garanzia è una lotteria e lo sappiamo tutti) in quanto devi spedirlo qui in Italia da loro dove, se possibile, te lo riparano e te lo rispediscono, se poi è qualcosa che può riparare solo Xiaomi allora si occupano loro di spedirlo in Cina per la riparazione. Tutto questo per avere a 219€ il miglior medio di gamma al momento sulla piazza viste le specifiche tecniche..se poi per te la garanzia è fondamentale ovvio che non sono consigliabili queste soluzioni, ma tra le due Honorbuy è quella più sicura e sopratutto a zero rischi dogana quindi il risparmio su Gearbest non è sempre "scontato" (scusate il gioco di parole) Se poi vuoi valutare altro a quel prezzo comunque le alternative cinesi ufficialmente vendute in Italia ci sono, tipo Honor 6x, Lenovo P2 o Nubia M2.
-
@Al77 : sapresti raccapezzarmi sulle offerte migliori, attualmente, per redmi 4x global version e redmi note 4 global version ? Ho quasi venduto il moto G4 e devo trovare presto il sostituto... ;)
-
Quote:
IlMentitore
@
Al77 : sapresti raccapezzarmi sulle offerte migliori, attualmente, per redmi 4x global version e redmi note 4 global version ? Ho quasi venduto il moto G4 e devo trovare presto il sostituto... ;)
@IlMentitore
Sono andato a riguardarmi i tuoi ultimi post. Mi sembrava che la tua scelta si fosse indirizzata sul Thor E . Carino il "quasi venduto" :)
-
Quote:
Stahl
@
IlMentitore
Sono andato a riguardarmi i tuoi ultimi post. Mi sembrava che la tua scelta si fosse indirizzata sul Thor E . Carino il "quasi venduto" :)
Ero mooolto interessato al Thor e... ma il tempo d'attesa e i prezzi dei due xiaomi in questione mi hanno fatto cambiare idea. [emoji6]
Per il G4 ho una persona che viene a visionare ed eventualmente acquistarlo in serata.
Da qui il 'quasi venduto'...
Sent from Moto G4
-
Quote:
IlMentitore
@
Al77 : sapresti raccapezzarmi sulle offerte migliori, attualmente, per redmi 4x global version e redmi note 4 global version ? Ho quasi venduto il moto G4 e devo trovare presto il sostituto... ;)
Il Redmi 4x con banda 20, l'ho visto oggi a 106,72€ con codice sconto su GB.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
-
Quote:
BioDroid
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando
Androidiani App
Se lo trovo ed è nero o total Black lo prenderei... [emoji14]
Sent from Moto G4
-
Quote:
IlMentitore
@
Su GB, ogni giorno ce ne sono di nuove….
Stamattina il 4X 3/32 black si portava a casa a 107: finiti.
Ora è a 118 e rotti con coupon.
La versione 2/16 è a 95 e spicci.
Ma magari domattina esce un’altra offerta.
Su Honorbuy sta a 169€.
Il 4 note global è stazionario intorno ai 125 grigio e 133 black.
Su altri siti, c’è il nuovo Geekmall che è tipo Honorbuy (spedisce dall’Italia, garanzia 24 mesi e, dicono, riparano in Italia) il Note 4 black 3/32 si prende a 185 spedito con coupon (e ti regalano una lampada led Xiaomi se ho ben capito).
Stesso prezzo su Honorbuy.
Più tardi ti mando MP con dei link per essere aggiornato
-
Quote:
IlMentitore
Quote:
BioDroid
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando
Androidiani App
Se lo trovo ed è nero o total Black lo prenderei... [emoji14]
Sent from Moto G4
Sì era proprio quello Total black. Non so se i coupon (sc0nticin4 su fb) ora siano terminati.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
-
Corretto il post precedente, attualmente con coupon 4X global black a 118€ su GB