Per altri prodotti non venduti direttamente da Amazon ma spediti da loro , è successo a me ed a molti altri , Amazon quasi sempre riconosce la garanzia e rimborsa i costi.
Visualizzazione stampabile
buonasera, torno alla carica, la scelta si è concretizzata sullo xiaomi 4 ma ancora mi resta da capire quale delle miriade di versioni faccia per me .
riepilogo di nuovo:
-presenza banda20 (fa sempre comodo anche per il futuro, adesso sono con Tre ma a breve anche col roaming 3G wind... )
-dual standby 3g (e qui ho capito che serve il processore s625 come minimo... corretto?)
- la possibilità dello switch a caldo della connessione tra le sim
-comparto fotocamera video dignitoso (ho bimbi piccoli e fa comodo avere ottime riprese da conservare / riversare su dvd e carta fotografica
-display da rimanere su 5" ma ho visto il note sconfina a 5.5... seppure il display 2.5D non dovrebbe far rimpiangere la comodità di un 5.
confermo gente: mi ha spiegato un cliente cui acquista regolarmente da amazon. basta che nell inserzione, sia indicato "spedito da amazon" per avere la garanzia integrale solita di cui voi usufruite.
se fosse venduto e spedito da amazon, invece , il vantaggio è di poterlo avere entro poche ore (in alcune città addirittura in giornata).
L'onorato Lumia 735 della mia ragazza sta facendo le bizze dopo l'aggiornamento a Win10... prendo la palla al balzo per sostituirlo.
Il budget è indicato nel titolo: le prenderei volentieri uno Xiaomi Mi5 64GB, ma dice che è troppo grande e quindi preferirebbe evitare.
L'uso classico che fa dello smartphone è:
- selfie
- lettura mail
- selfie
- foto
- selfie
- selfie
E poi anche qualche selfie.
Esiste qualcosa di compatto (diciamo che vorrebbe restare sulle dimensioni del Lumia 735) con un discreto comparto fotografico (non mi aspetto meraviglie con questo budget, ma vorrei evitare fotocamere penose) e un'autonomia che quantomeno le consenta di avere il telefono carico quando le serve durante la giornata?
Aiutatemi, sennò chi la sente... :laughing:
Grazie per l'attenzione!
e che è non l'avevamo capito....è stato un parto cesareo ma ce l'hai fatta: comunque con Amazon stai tranquillo...non è come perdere un cellulare in cina e non sapere dove è.
anche acquistando dai marketplace seller di Amazon (venditori terzi) hai l'A-Z guarantee e non ti lasciano a terra...perchè al customer service Amazon ci tiene.
non si può dire la stessa cosa di ebay...o altri.
quanto ai vernee... ci stavo pensando e mi spiace che il Thor E ha la sd ibrida e solo 16gb rom.
mi chiedo perchè hanno fatto la stessa cosa sul thor plus invece di mettere almeno 32 o 64 gb.
Stahl hai avuto il tuo?
Pare che lo huawai 6x sembra sia stato venduto di più rispetto al p2 lenovo.
chissà quale sarà la prossima risposta Huawei per uno smartphone con più batteria 5000mah?...chissà se non ce ne siano già e magari non l'ho notato
Stavo pensando di prendere questo: Xiaomi Redmi Note 4X 4G Smartphone HK WAREHOUSE 3GB RAM 32GB ROM-?155.47 Negozio online | GearBest.com
Cosa cambia con questo: http://it.gearbest.com/cell-phones/p...03.html?wid=34
va bene per l'italia?
è in italia?
Forse ho un buono sconto di 30€ e lo pagherei veramente poco..
Allora esistono diverse versioni dello Xiaomi Redmi Note 4 che sono :
Xiaomi Redmi Note 4 : versione cinese con CPU Mediatek Helio X20 e senza Banda 20 (utile in alcune zone se si vuole andare in 4G qui in Italia)
Xiaomi Redmi Note 4X : versione cinese con CPU Qualcomm Snapdragon 625 e senza Banda 20
Xiaomi Redmi Note 4 Internazionale : versione con CPU Qualcomm Snapdragon 625 e con Banda 20
Le versioni da te postate sono la seconda e la terza. Tra le due conviene lo Xiaomi Redmi Note 4 Internazionale (il secondo da te postato) con Banda 20 in quanto è più adatto al nostro paese ed è appunto in versione Internazionale, mentre le altre varianti, senza banda 20, sono pensate per il mercato cinese. Stiamo parlando ovviamente della versione 3 GB di Ram e 32 Gb di storage, altrimenti è presente anche la versione 4/64 Gb (ad un prezzo superiore). Con lo sconto di 30€ ti verrebbe a costare 125€, il che visto il prodotto è un ottimo prezzo, ma acquistando da Gearbest ci sono ovviamente Pro (il risparmio) e contro (Spedizione dalla cina con tempi di spedizione più lunghi, rischio dogana che annullerebbe il risparmio e assistenza post vendita non in Italia). Prendendo lo stesso device su Honorbuy ad esempio hai spedizione dall'Italia in 48h (quindi nessun rischio di dogana) e assistenza post vendita gestita direttamente qui in Italia, ma il costo è di circa 185€ per lo Xiaomi Redmi Note 4 Internazionale 3/32 Gb. 60€ di differenza non sono pochi, però comportano comunque un rischio e questa è una cosa che devi valutare tu :)