CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 531 di 1312 primaprima ... 314314815215295305315325335415816311031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,301 a 5,310 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    quindi per me invece.. snapdragon 625?ma lo ritrovo poi dual 3g ? helio è più evoluto in termini di consumo immagino, ma la banda 20 credo sia più importante nonostante non sono fissato coi speedtest
    Lo Xiaomi Redmi Note 4 è sicuramente un'ottima scelta visto che si pone come il migliore tra i base/medi di gamma attualmente sul mercato, quindi direi che hai fatto un'ottima scelta.

Autonomia : per quanto riguarda l'autonomia il problema non si pone minimamente visto che lo Snapdragon 625 è risultato uno dei migliori proprio in questo ambito e unito alla 4100mah del Redmi Note 4 direi che l'autonomia è uno dei punti forti del device e non ci sono migliorie nella versione con processore Mediatek Helio X20.

Fotocamera : la fotocamera non è proprio il suo punto forte, ma comunque dipende sempre dall'utilizzo. Per la maggior parte delle persone risulta sufficiente ed è sicuramente dignitosa, ma se si vogliono foto o video veramente al top conviene puntare proprio ad una fotocamera digitale o ad una videocamera e lasciar perdere gli smartphone in generale, specie nei medio/base di gamma.

Display : Cosa c'entra il vetro stondato 2.5D con la maneggevolezza? è un 5.5" con i suoi pro (maggiore comodità nella fruizione dei contenuti multimediali) e i suoi contro (minore maneggevolezza appunto rispetto a un 5", anche se è solo questione d'abitudine alla fine).

Connettività : cosa intendi per dual 3G? E' sicuramente un dual sim dual standby con possibilità di switch a caldo delle connessioni anche con processore Snapdragon. La Banda 20 non è di vitale importanza intendiamoci, però vista la minima differenza di prezzo tra la versione internazionale e quella cinese senza banda 20, a sto punto meglio prendere la prima che è pensata per i mercati al di fuori dalla cina come il noswtro
    Ultima modifica di KOLTESOO; 03-06-17 alle 23:48

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

@simotdi

Ci sono alcuni terminali xiaomi che mentre una sim è impostata per i dati e va in 3G/4G l'altra riesce a stare in 3G (e non solo in GSM come di solito accade) pur essendo un terminale dual sim dual standby, non so se sia il caso di questo telefono, dovresti chiedere nel thread specifico del modello.
    Ultima modifica di complicazio; 04-06-17 alle 13:59

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdsar Visualizza il messaggio
    L'onorato Lumia 735 della mia ragazza sta facendo le bizze dopo l'aggiornamento a Win10... prendo la palla al balzo per sostituirlo.
    Il budget è indicato nel titolo: le prenderei volentieri uno Xiaomi Mi5 64GB, ma dice che è troppo grande e quindi preferirebbe evitare.
    L'uso classico che fa dello smartphone è:
    - selfie
    - lettura mail
    - selfie
    - foto
    - selfie
    - facebook
    - selfie
    - whatsapp
    E poi anche qualche selfie.

Esiste qualcosa di compatto (diciamo che vorrebbe restare sulle dimensioni del Lumia 735) con un discreto comparto fotografico (non mi aspetto meraviglie con questo budget, ma vorrei evitare fotocamere penose) e un'autonomia che quantomeno le consenta di avere il telefono carico quando le serve durante la giornata?
    Aiutatemi, sennò chi la sente...

Grazie per l'attenzione!
    La misura 4.7" é decisamente rara...

Attualmente la misura più comune e con più disponibilità di scelta é la 5.5"

Huawei P9 lite ???
    (5.2")
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve,
    cosa mi consiglieresti di acquistare basando la scelta solo sulla qualita' della camera?
    budget intorno ai 180-230 euro

ho preso in considerazione i soliti sospetti, G5, G5 plus, P8Lite, A3 etc, ma sono riuscito a provarne solo pochi di questi

grazie mille

Androidiano

Smartphone
    OPPO Find X3 Neo

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Eh, purtroppo lo so. Ma i cinque pollici sono troppo grandi per lei, e sto impazzendo per trovare qualcosa di decente in quella fascia di prezzo. Penso che dovrò arrendermi

Androidiano

Smartphone
    Realme x2 pro

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno, come da titolo devo acquistare un terminale che mi servirà entro fine settimana, quindi lo dovrei prenderei da siti italiani, anche se probabilmente sarà un cinese , i requisiti di cui necessito sono: Grande batteria per uso stress lavorativo,Display 5 o 5.5, memoria interna ampia o quantomeno espandibile, e Dual Sim, queste caratteristiche mi fanno virare su Xiaomi redmi 4 pro,ma dall'Italia in pochi giorni non so sarà facile reperirlo in alternativa aspetto le vostre risposte ,il budget è di circa 200 euro ,Grazie in anticipo !!

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scantamburlo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono alla ricerca di un buon tablet con un budget di 200 euro, mi serve principalmente per guardare film in streaming e navigare.
    Lo userei maggiormente con il WiFi di casa ma ho anche bisogno della possibilità di collegarmi con hotspot dal cell.
    Ho selezionato questi tre dispositivi:
    Asus zenpad 10 z300m
    Asus zenpad 10 z300cnl
    Huawei mediapad t3 10
    Data la mia inesperienza nel settore e le poco e confusionarie informazioni in merito: volevo chiedere quali tra i tre sarebbe più adatto? Hanno tutti è tre la memoria espandibile? E la connettività 4G ( dato che lo userei principalmente con il wifi) potrebbe essermi utile??
    Ho visto che il Huawei ha Android 7 se non sbaglio.
    Grazie a tutti.
    Thread unito a discussione in rilievo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vertumno Visualizza il messaggio
    salve,
    cosa mi consiglieresti di acquistare basando la scelta solo sulla qualita' della camera?
    budget intorno ai 180-230 euro

ho preso in considerazione i soliti sospetti, G5, G5 plus, P8Lite, A3 etc, ma sono riuscito a provarne solo pochi di questi

grazie mille

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdsar Visualizza il messaggio
    L'onorato Lumia 735 della mia ragazza sta facendo le bizze dopo l'aggiornamento a Win10... prendo la palla al balzo per sostituirlo.
    Il budget è indicato nel titolo: le prenderei volentieri uno Xiaomi Mi5 64GB, ma dice che è troppo grande e quindi preferirebbe evitare.
    L'uso classico che fa dello smartphone è:
    - selfie
    - lettura mail
    - selfie
    - foto
    - selfie
    - facebook
    - selfie
    - whatsapp
    E poi anche qualche selfie.

Esiste qualcosa di compatto (diciamo che vorrebbe restare sulle dimensioni del Lumia 735) con un discreto comparto fotografico (non mi aspetto meraviglie con questo budget, ma vorrei evitare fotocamere penose) e un'autonomia che quantomeno le consenta di avere il telefono carico quando le serve durante la giornata?
    Aiutatemi, sennò chi la sente...

Grazie per l'attenzione!

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VISI0N Visualizza il messaggio
    Buongiorno, come da titolo devo acquistare un terminale che mi servirà entro fine settimana, quindi lo dovrei prenderei da siti italiani, anche se probabilmente sarà un cinese , i requisiti di cui necessito sono: Grande batteria per uso stress lavorativo,Display 5 o 5.5, memoria interna ampia o quantomeno espandibile, e Dual Sim, queste caratteristiche mi fanno virare su Xiaomi redmi 4 pro,ma dall'Italia in pochi giorni non so sarà facile reperirlo in alternativa aspetto le vostre risposte ,il budget è di circa 200 euro ,Grazie in anticipo !!

Pagina 531 di 1312 primaprima ... 314314815215295305315325335415816311031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio