CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 431 di 1293 primaprima ... 331381421429430431432433441481531931 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,301 a 4,310 su 12921
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4301
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallfire Visualizza il messaggio
    fai questa considerazione in quanto consideri le rom di Honor più stabili, migliori? Supportate meglio, più affidabili, complete rispetto a xiaomi?
    Da quanto ho capito anche su xiaomi dovrebbe arrivare la miui 8 con nougat ed ha anche la banda 20 che sinceramente, non no capito se limita solo la ricezione dati oppure complessivamente la ricezione delle telefonate nei posti chiusi o lontano dai centri abitati.
    Al momento ho Wind non vorrei cambiare per il prezzo che pago ma, come ricezione nella mia zona, non è delle migliori....non vorrei che la mancanza della banda 20 peggiori maggiormente la situazione.
    Come processore componentistica in generale la differenza è nettamente superiore in favore dello Xiaomi readmi note 4 snapdragon rispetto ad Honor 6x?
    La banda 20 serve solo per l'LTE in realtà, non c'entra con la ricezione telefonica. Se non è un problema del tuo attuale telefono si vede che la tua zona non è ben coperta da parte di Wind quindi cambiando telefono non credo che risolvi se non cambiando operatore. In ogni caso il problema non si pone ugualmente visto che sia Honor 6X che Redmi Note 4 hanno la banda 20. Probabilmente complicazio si riferisce a qualche bug qua e la che le Rom Xiaomi possono presentare nei vari update, ma anche io ho uno Xiaomi (il Mi4 per la precisione) con Rom Global e non ho notato niente di particolare..anzi il device va molto bene e sono rimasto positivamente colpito dalla MIUI come ho detto e mi è piaciuta più della EMUI che la considero comunque valida. Complessivamente a mio avviso è più conveniente il Redmi Note 4..poi ovviamente la scelta resta sempre a te
    Ultima modifica di KOLTESOO; 14-03-17 alle 22:39

  2. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    wallfire (14-03-17)

  3.  
  4. #4302
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallfire Visualizza il messaggio
    fai questa considerazione in quanto consideri le rom di Honor più stabili, migliori? Supportate meglio, più affidabili, complete rispetto a xiaomi?
    Da quanto ho capito anche su xiaomi dovrebbe arrivare la miui 8 con nougat ed ha anche la banda 20 che sinceramente, non no capito se limita solo la ricezione dati oppure complessivamente la ricezione delle telefonate nei posti chiusi o lontano dai centri abitati.
    Al momento ho Wind non vorrei cambiare per il prezzo che pago ma, come ricezione nella mia zona, non è delle migliori....non vorrei che la mancanza della banda 20 peggiori maggiormente la situazione.
    Come processore componentistica in generale la differenza è nettamente superiore in favore dello Xiaomi readmi note 4 snapdragon rispetto ad Honor 6x?
    Lato software xiaomi batte praticamente tutti, aggiornamenti continui, nuove caratteristiche della rom, etc stranamente poi vedi tutti scopiazzare le idee brutalmente, vedi second space, che sta comparendo anche su rom ufficiali di altri produttori, cinesi e non. Lato ricezione devo fare un appunto, a prescindere dalle bande supportate, 3go 4g, la ricezione dei telefoni honor è Huawei che ho provato è sempre una spanna sopra... Il mio honor 7, per quanto abbandonato da Huawei dopo meno di 2 anni, 0 sviluppo e i bug che c'erano sono rimasti, ha una ricezione superiore, anche nella taverna dei miei genitori prende perfettamente, cosa che nessun altro fa, xiaomi iPhone vari, etc... Se con Wind hai problemi, conviene puntare Huawei o honor. Il redmi 4pro so che è sotto la media, io eviterei, anche se ne ho preso uno, e aspetto che mi arrivi x fare le dovute osservazioni.

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  5. #4303
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,315

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Sicuramente xiaomi per quantità di aggiornamenti è imbattibile, per la qualità e utilità un po' meno, anche perché cosa si potranno inventare da una settimana all'altra lo sanno solo loro.
    Comunque confermo anch'io che Huawei come ricezione è una spanna sopra a tutti i telefoni da me provati, sia per quanto riguarda ricezione telefonica che connessione dati.
    Ultima modifica di complicazio; 15-03-17 alle 07:24

  6. #4304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Sicuramente xiaomi per quantità di aggiornamenti è imbattibile, per la qualità e utilità un po' meno, anche perché cosa si potranno inventare da una settimana all'altra lo sanno solo loro.
    Comunque confermo anch'io che Huawei come ricezione è una spanna sopra a tutti i telefoni da me provati, sia per quanto riguarda ricezione telefonica che connessione dati.
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Lato software xiaomi batte praticamente tutti, aggiornamenti continui, nuove caratteristiche della rom, etc stranamente poi vedi tutti scopiazzare le idee brutalmente, vedi second space, che sta comparendo anche su rom ufficiali di altri produttori, cinesi e non. Lato ricezione devo fare un appunto, a prescindere dalle bande supportate, 3go 4g, la ricezione dei telefoni honor è Huawei che ho provato è sempre una spanna sopra... Il mio honor 7, per quanto abbandonato da Huawei dopo meno di 2 anni, 0 sviluppo e i bug che c'erano sono rimasti, ha una ricezione superiore, anche nella taverna dei miei genitori prende perfettamente, cosa che nessun altro fa, xiaomi iPhone vari, etc... Se con Wind hai problemi, conviene puntare Huawei o honor. Il redmi 4pro so che è sotto la media, io eviterei, anche se ne ho preso uno, e aspetto che mi arrivi x fare le dovute osservazioni.

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Ecco, ora comincio ad essere ancora più indeciso.

    Lato cpu,gpu e componentistica interna la differenza è nettamente a favore dello Xiaomi?

    Non riesco a comparare la cpu-gpu di entrambi i modelli.
    Sono a conoscenza del fatto che lo Xiaomi sia migliore ma non riesco a capire di quanto.
    Mi chiedo, la differenza è nettamente a favore oppure siamo più o meno in quelle prestazioni?
    Ultima modifica di wallfire; 15-03-17 alle 09:04

  7. #4305
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Su Gearbest Vernee thor e Xiaomi redmi 4a in offerta allo stesso prezzo 91,50 euro più altri device come Umi plus ecc

    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  8. #4306
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallfire Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Sicuramente xiaomi per quantità di aggiornamenti è imbattibile, per la qualità e utilità un po' meno, anche perché cosa si potranno inventare da una settimana all'altra lo sanno solo loro.
    Comunque confermo anch'io che Huawei come ricezione è una spanna sopra a tutti i telefoni da me provati, sia per quanto riguarda ricezione telefonica che connessione dati.
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Lato software xiaomi batte praticamente tutti, aggiornamenti continui, nuove caratteristiche della rom, etc stranamente poi vedi tutti scopiazzare le idee brutalmente, vedi second space, che sta comparendo anche su rom ufficiali di altri produttori, cinesi e non. Lato ricezione devo fare un appunto, a prescindere dalle bande supportate, 3go 4g, la ricezione dei telefoni honor è Huawei che ho provato è sempre una spanna sopra... Il mio honor 7, per quanto abbandonato da Huawei dopo meno di 2 anni, 0 sviluppo e i bug che c'erano sono rimasti, ha una ricezione superiore, anche nella taverna dei miei genitori prende perfettamente, cosa che nessun altro fa, xiaomi iPhone vari, etc... Se con Wind hai problemi, conviene puntare Huawei o honor. Il redmi 4pro so che è sotto la media, io eviterei, anche se ne ho preso uno, e aspetto che mi arrivi x fare le dovute osservazioni.

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Ecco, ora comincio ad essere ancora più indeciso.

    Lato cpu,gpu e componentistica interna la differenza è nettamente a favore dello Xiaomi?

    Non riesco a comparare la cpu-gpu di entrambi i modelli.
    Sono a conoscenza del fatto che lo Xiaomi sia migliore ma non riesco a capire di quanto.
    Mi chiedo, la differenza è nettamente a favore oppure siamo più o meno in quelle prestazioni?
    Le prestazioni sono simili, ma sul lato modding e supporto nel tempo Xiaomi è in vantaggio sia per la Miui e sia per il processore Snapdragon. La ricezione dei Huawei è una spanna sopra agli altri, ma ovviamente questo non vuol dire che gli altri non prendano bene(dalle recensioni il Redmi Note 4 Non ha problemi su questo punto di vista)...vista la tua situazione con Wind probabilmente meglio Honor, ma se la zona non è ben coperta non credo che avrai poi questa differenza abissale di ricezione tra i due. Poi ryouza ha parlato del Redmi 4 pro che é un altro modello..


    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Ultima modifica di KOLTESOO; 15-03-17 alle 12:19

  9. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    wallfire (15-03-17)

  10. #4307
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,315

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Io continuo a pensare che a chi non interessa modding o aggiornamenti continui ci sia di meglio e più stabile della miui.
    Detto questo per me xiaomi/miui va benissimo perché è un'ottima palestra e mi piace cercare di risolvere i vari problemi che via via si presentano, e si presentano.
    Ultima modifica di complicazio; 15-03-17 alle 17:07

  11. #4308
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho bisogno di un consiglio. vorrei cambiare lo smartphone con un budget di circA 150 EURO
    uso il telefono soprattutto per navigare, whatsapp skype e fotocamera, no games
    ho trovato questi due device in offerta su amazon
    Lenovo Moto G4 Play Dual SIM 16 GB
    Lenovo K5 Smartphone Dual Sim
    qual'è il mogliore tra i 2?
    oppure conviene andare su xiaomi o meizu?
    quali di questi hanno il lettore delle impronte?

    grazie

  12. #4309
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adelghis Visualizza il messaggio
    ho bisogno di un consiglio. vorrei cambiare lo smartphone con un budget di circA 150 EURO
    uso il telefono soprattutto per navigare, whatsapp skype e fotocamera, no games
    ho trovato questi due device in offerta su amazon
    Lenovo Moto G4 Play Dual SIM 16 GB
    Lenovo K5 Smartphone Dual Sim
    qual'è il mogliore tra i 2?
    oppure conviene andare su xiaomi o meizu?
    quali di questi hanno il lettore delle impronte?

    grazie
    Il Vernee Thor su Amazon viene sui 135 euro (a meno di offerte che sono diventate rare causa il successo che ha avuto)
    Ha il fingerprint, 3 di ram 16 interna espandibile, dualsim 4G, aggiornato a Android 7.0 Nougat, 5 pollici...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  13. #4310
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi cerco uno smartphone

    dual sim

    max 200 euri con:

    3gb ram
    slot SD dedicata
    buona batteria al di sopra dei 3500 mah

    cosa suggerite?

    vorrei anche pareri di persone che possiedono un telefono con queste caratteristiche.
    Grazie

Pagina 431 di 1293 primaprima ... 331381421429430431432433441481531931 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy