Vorrei prendere il mi5 da gearbeast, oppure il mi5s restando ai limiti del budget con i vari coupon quasi giornalieri. Ci sono telefoni migliori,o supportati in modo analogo? ovviamente parlo di questa fascia di prezzo.
Visualizzazione stampabile
Vorrei prendere il mi5 da gearbeast, oppure il mi5s restando ai limiti del budget con i vari coupon quasi giornalieri. Ci sono telefoni migliori,o supportati in modo analogo? ovviamente parlo di questa fascia di prezzo.
Se per te i 5,5" non sono un problema e ti interessa un device cinese venduto in Italia reperibile in pochi giorni con TUTTE le caratteristiche da te citate, direi che la scelta è quasi obbligata su Xiaomi Redmi Note 4 Internazionale 3/32 Gb..lo trovi a 185€ su Honorbuy e di solito arrivano dopo 2/3 giorni dall'ordine con assistenza in Italia tra l'altro.
@gdsar i 4,7" nel 2017 ormai sono un miraggio XD si parte dai 5" in su e, intendiamoci, 0,3" di differenza non sono quasi niente, poi una volta abituata ai 5" non tornerebbe più indietro e nel consigliarle lo Xiaomi Mi5 non hai fatto male,anzi...non ho ben capito il budget, ma qualche alternativa attuale che non sia un base di gamma sui 4,7" comunque ci sarebbe :
Sony Xperia X Compact ( 316€ su Amazon)
Samsung Galaxy A3 2017 (229€ su Stockisti)
Altrimenti spostandoci totalmente dal mondo android, visto che la priorità è avere un 4,7" che faccia buone foto, potresti valutare :
Apple iPhone 5S 16 Gb (249€ su Stockisti)
Apple iPhone SE 16 Gb (289€ su Stockisti).
La seconda opzione costa un pò di più, ma è più recente e dovrebbe avere una durata della batteria maggiore e sicuramente sufficiente per l'utilizzo standard.
Conciliare 4.7" e ottima fotocamera non è di certo una cosa facile attualmente, però potresti valutare queste alternative (e ce ne sono veramente poche, a meno che non si vira sui base di gamma)
Come da titolo, cerco urgentemente un cellulare da massimo 200 € causa rottura del mio Sony Xperia Z1.
Cerco un suo successore spirituale come caratteristiche, compatibilmente col prezzo ovviamente:
buona fotocamera, velocità decente con qualche applicazione aperta (Whatsapp, Chrome, ecc), e secondariamente non mi dispiacerebbe poterci giocare.
Ho provato a leggere qualche post, ma molti si riferiscono a prodotti online.
Sono senza cellulare secondario, quindi ho bisogno di prenderne uno velocemente, possibilmente entro domani (lunedì), sto guardando tutti i volantini delle offerte nei classici negozi (Mediaworld, Unieuro, ecc).
Sono fuori dal giro da un po' e non sono assolutamente aggiornato, consigliatemi voi perfavore :(
Grazie a tutti per l'aiuto!
Avevo visto il thread, ma stupidamente ho pensato che non avrebbe avuto abbastanza visibilità, mea culpa!
In ogni caso, leggendo un po' di recensioni, ho valutato lo Huawei P8 Lite 2017 (non ho guardato il P9 Lite che ha un costo simile su Amazon perchè non l'ho visto citato nelle guide). Potrei anche aspettare un'eventuale spedizione di qualche giorno se ne valesse la pena, voi cosa mi consigliate?