Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kidbizkit
Avevo visto il thread, ma stupidamente ho pensato che non avrebbe avuto abbastanza visibilità, mea culpa!
In ogni caso, leggendo un po' di recensioni, ho valutato lo Huawei P8 Lite 2017 (non ho guardato il P9 Lite che ha un costo simile su Amazon perchè non l'ho visto citato nelle guide). Potrei anche aspettare un'eventuale spedizione di qualche giorno se ne valesse la pena, voi cosa mi consigliate?
Va a gusti, io personalmente direi p9 lite, perche il p8lite 17 nn mi piace, ma sono davvero identici. Da volantino non ho visto gran ché, se puoi aspettare, consiglio prendere il moto g5 che a fotocamera e ottimo, oppure andaresui cinesi come xiaomi, che pero lato fotocamera non sono il massimo. In ogni caso prendendolo da italiani, tipo grossoshop spedito da europa arriva velocissimo
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
P8 lite 2017 e P9 lite sono praticamente lo stesso telefono.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Quote:
ryouza
Va a gusti, io personalmente direi p9 lite, perche il p8lite 17 nn mi piace, ma sono davvero identici. Da volantino non ho visto gran ché, se puoi aspettare, consiglio prendere il moto g5 che a fotocamera e ottimo, oppure andaresui cinesi come xiaomi, che pero lato fotocamera non sono il massimo. In ogni caso prendendolo da italiani, tipo grossoshop spedito da europa arriva velocissimo
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie delle informazioni.
Ho guardato, molto a grandi linee, un confronto hardware su XXXXXX tra il P8Lite 2017 e il Moto G5:
a parte notare che la fotocamera del Moto G5 ha un paio di funzioni in più nei video, sembrerebbe leggermente meglio il P8L 17.
Come mai ryouza non ti piace quest'ultimo? E' solo una questione estetica o ha proprio dei problemi strutturali?
-
Quote:
kidbizkit
Grazie delle informazioni.
Ho guardato, molto a grandi linee, un confronto hardware su xxxxxx tra il P8Lite 2017 e il Moto G5:
a parte notare che la fotocamera del Moto G5 ha un paio di funzioni in più nei video, sembrerebbe leggermente meglio il P8L 17.
Come mai ryouza non ti piace quest'ultimo? E' solo una questione estetica o ha proprio dei problemi strutturali?
E proprio l'estetica. Cmq lato foto, e il migliore della sua fascia, almeno stando alle recensioni, sia di giorno che di notte
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kidbizkit
Come da titolo, cerco urgentemente un cellulare da massimo 200 € causa rottura del mio Sony Xperia Z1.
Cerco un suo successore spirituale come caratteristiche, compatibilmente col prezzo ovviamente:
buona fotocamera, velocità decente con qualche applicazione aperta (Whatsapp, Chrome, ecc), e secondariamente non mi dispiacerebbe poterci giocare.
Ho provato a leggere qualche post, ma molti si riferiscono a prodotti online.
Sono senza cellulare secondario, quindi ho bisogno di prenderne uno velocemente, possibilmente entro domani (lunedì), sto guardando tutti i volantini delle offerte nei classici negozi (Mediaworld, Unieuro, ecc).
Sono fuori dal giro da un po' e non sono assolutamente aggiornato, consigliatemi voi perfavore :(
Grazie a tutti per l'aiuto!
Ciao :D il fatto che si riferiscano a prodotti online non è una cosa a caso, ma la maggior parte degli smartphone venduti in negozio fisico arrivano anche a costare 100/200€ rispetto al prezzo online, quindi è un pò ovvio che il mercato si sia spostato qui. Comunque sia, entro i 200€, non c'è proprio moltissimo...escludendo l'online, ci sono i soliti Huawei P8 Lite 2017/P9 che sono idonei comunque all'utilizzo da te specificato, però non sono molto sicuro che nei negozi online si trovino a questa cifra...se poi decidi di rivolgerti all'online e aspettare un paio di giorni per la consegna allora la musica cambia :D
-
Quote:
muccapazzamucca
Quote:
goth
e che è non l'avevamo capito....è stato un parto cesareo ma ce l'hai fatta
...addirittura un parto....non avevo fretta, avevo da tre anni il mio caro THL 4000 root-ato e moddato che non riusciva ad abbandonarmi e mi dispiaceva lasciarlo andare. L'ho abbandonato io, solo perchè non ha il 4G....comunque è stato un gran telefono.
Thl sempre gran telefoni non so perché sono andato un Po calando con i modelli ... Avevo un thl durato ben 4 anni cambiato solo per vetro frantumato. Ho preso un t9 pro a 69 euro e va veramente bene ....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
kidbizkit
Come da titolo, cerco urgentemente un cellulare da massimo 200 € causa rottura del mio Sony Xperia Z1.
Cerco un suo successore spirituale come caratteristiche, compatibilmente col prezzo ovviamente:
buona fotocamera, velocità decente con qualche applicazione aperta (Whatsapp, Chrome, ecc), e secondariamente non mi dispiacerebbe poterci giocare.
Ho provato a leggere qualche post, ma molti si riferiscono a prodotti online.
Sono senza cellulare secondario, quindi ho bisogno di prenderne uno velocemente, possibilmente entro domani (lunedì), sto guardando tutti i volantini delle offerte nei classici negozi (Mediaworld, Unieuro, ecc).
Sono fuori dal giro da un po' e non sono assolutamente aggiornato, consigliatemi voi perfavore :(
Grazie a tutti per l'aiuto!
Fattti la promozione di amazon prime. Un mese gratis, poi dopo che hai fatto l'acquisto la disattivi. Ce ne sono tanti che ti garantiscono la consegna entro domani mattina, puoi mettere il filtro anche su questa cosa. Non conviene assolutamente andare nelle catene di elettronica. Trovi solo delle schifezzine e avanzi di magazzino, oltre al fatto che la garanzia che dà amazon è impagabile.
-
Ringrazio tutti per le risposte :D
Alla fine ho fatto più o meno come indicato da tutti: ho preso, grazie a un collega che ha un account Amazon Prime, lo Huawei P8 Lite 2017 (+ cover e schermo protettivo).
Solo il cellulare costava 200 €, e mi arriva giusto domattina (martedì) in teoria.
Ammetto di essere stato un po' combattuto tra questo e il Moto G5, vedendo la qualità del G3 che ha mia madre, ancora ottimo.
Una volta arrivato il cell, inizierò a cercare le migliori personalizzazioni da fare. Sono riuscito a salvare i dati del Xperia Z1 collegando un mouse wireless con un adattatore OTG, ho scoperto per puro caso questa possibilità e mi ha salvato, anche se avrei preferito trovare un'applicazione che salvasse tutti i dati in una botta sola, invece di salvarli manualmente (esclusi quelli dell'account Google che sono già backuppati di loro).
Vi farò sapere ;)
-
Quote:
kidbizkit
Alla fine ho fatto più o meno come indicato da tutti: ho preso, grazie a un collega che ha un account Amazon Prime, lo Huawei P8 Lite 2017 (+ cover e schermo protettivo).
Solo il cellulare costava 200 €, e mi arriva giusto domattina (martedì) in teoria.
Ammetto di essere stato un po' combattuto tra questo e il Moto G5, vedendo la qualità del G3 che ha mia madre, ancora ottimo.
Una volta arrivato il cell, inizierò a cercare le migliori personalizzazioni da fare. Sono riuscito a salvare i dati del Xperia Z1 collegando un mouse wireless con un adattatore OTG, ho scoperto per puro caso questa possibilità e mi ha salvato, anche se avrei preferito trovare un'applicazione che salvasse tutti i dati in una botta sola, invece di salvarli manualmente (esclusi quelli dell'account Google che sono già backuppati di loro).
Vi farò sapere ;)
Complimenti per l'acquisto. Ti aspetto nella sezione Huawei P8 Lite 2017. :D
-
Quote:
kidbizkit
Vi farò sapere ;)
Dal momento che #megliomotog is back con il G5, la scelta non era facile..ottimo comunque il P8 Lite 2017 facci sapere come ti trovi 😜
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
ryouza
E proprio l'estetica. Cmq lato foto, e il migliore della sua fascia, almeno stando alle recensioni, sia di giorno che di notte
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Intendi che fa meglio le foto il G5 o il P8Lite 2017?
A parte le recensioni sarebbe interessante conoscere le impressioni di chi ha davvero comprato questi terminali, nella sezione G5 del forum si trovo poco