Visualizzazione stampabile
-
Io mi fido del galeazzi, e le foto dei moto g5 e g5 plus sono buone in senso assoluto, ottime x fascia di prezzo, mentre il p8 non spicca sulla media, cioe fa foto buone, ma non cosi buone... poi lato possessori occorrerebbe qualcuno che li avesse entrambi x fare un confronto serio... in ogni caso sono due buoni terminali, la scelta va fatta anche sul husto personale
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Io mi fido del galeazzi, e le foto dei moto g5 e g5 plus sono buone in senso assoluto, ottime x fascia di prezzo, mentre il p8 non spicca sulla media, cioe fa foto buone, ma non cosi buone... poi lato possessori occorrerebbe qualcuno che li avesse entrambi x fare un confronto serio... in ogni caso sono due buoni terminali, la scelta va fatta anche sul husto personale
grazie per la risposta, anche io avevo impressioni simili
ma chi e' il galeazzi? :noword2:
-
Quote:
vertumno
grazie per la risposta, anche io avevo impressioni simili
ma chi e' il galeazzi? :noword2:
Cerca su google andrea galeazzi recensione piu il cellulare che t'interessa, cosi capisci [emoji2]
-
Amici, cosa ne pensate del Motorola x Force? Siccome lo si trova a circa 200€, sembra molto interessante, ma gli esperti siete voi.
Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App
-
Quote:
miglioman
Amici, cosa ne pensate del Motorola x Force? Siccome lo si trova a circa 200€, sembra molto interessante, ma gli esperti siete voi.
Inviato dal mio KING 7 usando
Androidiani App
A 200€ è interessante viste le caratteristiche tecniche da top di gamma (del 2015). Lo Snapdragon 810 non è molto affidabile in realtà, però dai è interessante..non che ci siano tutte ste differenze di potenza con uno Snapdragon 625 offerto attualmente allo stesso prezzo sui top di gamma. però a qualcuno potrebbe attirare l'idea :D
-
Più che altro mi interessava qualcosa intorno ai 200€ con 3 GB di RAM e 32 gb di memoria. E che non sia Huawei/honor
-
Per me la miglior scelta rimane xiaomi 4 pro 160 euro circa
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
supernatural91
Per me la miglior scelta rimane xiaomi 4 pro 160 euro circa
Curiosità: perché il Mi4 Pro a 160 anziché il Mi5 3/64 a 180?
-
Quote:
miglioman
E che non sia Huawei/honor
come mai? che ti è successo con sta marca?
-
Quote:
goth
Quote:
miglioman
E che non sia Huawei/honor
come mai? che ti è successo con sta marca?
sinceramente li trovo lenti, anche se mi sono sempre piaciuti eh. Preferisco qualcosa di più stock. Ovvio se non dovessero esserci alternative, prenderei uno di quelli. Non posso andare avanti con questo king 7 da ricaricare almeno 3 volte al giorno che comunque ha poca ricezione.
Edit:
Ho chiesto e avuto risposta per il Motorola moto x Force, ma del moto g5 plus che ne pensate?