grazie non lo conoscevo, sembra affidabile :laughing:
Al P8 Lite come fotocamera da un punteggio leggermente piu' alto del G5, ma sono sfumature
Visualizzazione stampabile
Nella fascia media spiccano sicuramente Huawei/Honor specie qui in Italia, ma non sono di certo gli unici a cui puoi rivolgerti per avere delle ottime caratteristiche, ci sono infatti anche i vari Xiaomi come il Redmi 4 Pro o il Redmi Note 4 sulle 180€ per dire o anche Lenovo con il P2 4/32 Gb (a circa 230€). Motorola quest'anno in quella fascia di valido ha proposto Moto G5 Plus 3/32 Gb (sempre a circa 230€). Questo Motorola X Force a sto prezzo ripeto non è male..è solo un po vecchiotto ed effettivamente lo Snapdragon 810 non è proprio affidabilissimo come processore, però ha sicuramente un ottimo hardware ad un prezzo interessante..
Non so a quali store ti riferisci ovviamente, però parlando del solito Honorbuy in realtà il Redmi Note 4X 3/32 Gb (quindi versione cinese senza banda 20) costa una 10ina di € in più rispetto alla versione internazionale 3/32 Gb..almeno li non conviene se poi su altri store si risparmia sul 4X che ben venga visto che la banda 20 non è essenziale :D
Rispetto ad honorbuy, causa pseudogaranzia maggiore, è noto che si paga un notevole sovrapprezzo.
Preso a 147 euro il redminote 4 International su gearbest
Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App
Se nn ti interessa della garanzia hai fatto bene
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Ho trovato il redMi note 4 internazionale a 160€ su grossoshop:
Xiaomi Redmi Note 4 VERSIONE INTERNAZIONALE 3/32Gb - Grigio
Questo per la precisione a 160€, come shop non lo conosco, voi per caso lo conoscente cosa ne pensate?
Sulla garanzia è affidabile questo sito?
Cosa cambia con la versione qualcomm edition?
Come shop è tra quelli più noti e affidabili. Per la garanzia leggi le loro condizioni
Quello che hai indicato è comunque la versione completa di banda 20 e SoC migliore (SnapDragon 625: le versioni con banda 20 le fanno solo con questo SoC).
Per "Qualcomm edition" intendono la versione, sempre con rom global e SoC Snapdragon (Qualcomm), ma senza la banda 20.
Perchè c'è anche la versione con SoC Mediatek.