Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FraBeatrix
Ciao a tutti.
Il mio iNew V3 Plus ha deciso di lasciarmi nemmeno a due anni di utilizzo. Presumo che la ram sia andata a farsi benedire. Grandioso.
Mi serve un nuovo smartphone con le seguenti caratteristiche:
- max 200€
- buona fotocamera
- batteria che arrivi a sera (ero abituata ad essere perennemente attaccata alla corrente, NO GRAZIE!)
- schermo FHD (da 5" in su)
- aggiornamenti
- meglio se Android 6
- led di notifica (irrinunciabile)
- ram min. 2gb
- se ha i tastini retroilluminati molto meglio.
Ho visto Lenovo k6 note, honor 6x e qualche asus. Avrei voluto aspettare l'uscita dei nuovi Nokia, ma sono completamente a piedi.
In sostanza lenovo e honor non mi convincono perché non hanno il Gorilla Glass. Ho visto anche gli Hauwei, ma non so se fidarmi, poi mi pare abbiano sempre qualche difetto.
Ho guardato svariate recensioni, video test, ecc, ma sono ancora in alto mare.
Grazie a chiunque mi dia una mano
Ciao, in offerta nei vari euronics, uniero ecc il P8 lite 2017 viene 250 euro (quindi offerta de che?)
Su Amazon c'è sotto i 200 euro, di solito a quel prezzo ci sono i brandizzati (tim Vodafone ecc) ma se si cerca e si chiede, ci sono anche no brand,
Credo che racchiuda un po' tutto quello che hai chiesto, in 200 euro,
La ram è 3 gb, quella interna è 16 gb ma da Marshmallow in poi (il 2017 ha nougat) con una buon SD si può espandere di molto la memoria....
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Ciao, in offerta nei vari euronics, uniero ecc il P8 lite 2017 viene 250 euro (quindi offerta de che?)
Su Amazon c'è sotto i 200 euro, di solito a quel prezzo ci sono i brandizzati (tim Vodafone ecc) ma se si cerca e si chiede, ci sono anche no brand,
La ram è 3 gb, quella interna è 16 gb ma da Marshmallow in poi (il 2017 ha nougat) con una buon SD si può espandere di molto la memoria....
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Stai parlando del p8 lite 2017? Perché da unieuro c'è sia quello che il p9 lite, con differenza di 10€.
Comunque non so se è resistente agli urti come serve a me :D
-
Quote:
FraBeatrix
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
Stai parlando del p8 lite 2017? Perché da unieuro c'è sia quello che il p9 lite, con differenza di 10€.
Allora prendi uno smartphone rugged, impermeabile e indistruttibile, sui 170-180 euro ce ne sono buoni...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
FraBeatrix
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
Difficile oggi trovare telefoni Non rugged particolarmente resistenti agli urti visto che la moda è vetro aluminio e bordi se ore più piccoli.... Ultimamte vedo sempre più telefoni con schermi crepati....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
FraBeatrix
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
Difficile oggi trovare telefoni Non rugged particolarmente resistenti agli urti visto che la moda è vetro aluminio e bordi se ore più piccoli.... Ultimamte vedo sempre più telefoni con schermi crepati....
-
Quote:
FraBeatrix
Ciao a tutti.
Il mio iNew V3 Plus ha deciso di lasciarmi nemmeno a due anni di utilizzo. Presumo che la ram sia andata a farsi benedire. Grandioso.
Mi serve un nuovo smartphone con le seguenti caratteristiche:
- max 200€
- buona fotocamera
- batteria che arrivi a sera (ero abituata ad essere perennemente attaccata alla corrente, NO GRAZIE!)
- schermo FHD (da 5" in su)
- aggiornamenti
- meglio se Android 6
- led di notifica (irrinunciabile)
- ram min. 2gb
- se ha i tastini retroilluminati molto meglio.
Ho visto Lenovo k6 note, honor 6x e qualche asus. Avrei voluto aspettare l'uscita dei nuovi Nokia, ma sono completamente a piedi.
In sostanza lenovo e honor non mi convincono perché non hanno il Gorilla Glass. Ho visto anche gli Hauwei, ma non so se fidarmi, poi mi pare abbiano sempre qualche difetto.
Ho guardato svariate recensioni, video test, ecc, ma sono ancora in alto mare.
Grazie a chiunque mi dia una mano
Hai già ristretto il campo a buoni device, ai quali ti consiglio di aggiungere, per la scelta finale:
- P8 lite 2017
- Moto G5 Plus
- Lenovo P2.
- P10 lite (costa di più).
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
-
Quote:
BioDroid
Hai già ristretto il campo a buoni device, ai quali ti consiglio di aggiungere, per la scelta finale:
- P8 lite 2017
- Moto G5 Plus
- Lenovo P2.
- P10 lite (costa di più).
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando
Androidiani App
Grazie mille per i consigli.
Come dicevo prima, huawei mi lascia molto perplessa. A questo punto, penso di restringere il campo a moto e lenovo. Spererei di trovarli in un negozio fisico e non solo online, staremo a vedere.
Lenovo P2 molto bellino, non l'avevo guardato.
Moto G5 Plus guardato molte volte, mi piace un sacco il design del pulsante davanti che non è fisico, ma solo "incavato" e questo è un punto a favore di moto. Ho appena guardato un video comparativo, mi è sembrato molto meglio il P2 in termini di display e qualità di foto e video, nonostante il moto abbia solo un mp in meno
-
va bene facciamo un tentativo: spero di non stufare gli assidui frequentatori del thread :lol:
riguardo il vernee thor e:
E' dual standby 3g o solo possibilità di switch dati 3g tra le due sim? led di notifica?
il resto delle info (reparto fotografico/video diurno) cerco di reperire da me
interessante l'aspetto quickcharge e il display finto e-ink che aiuta a ridurre ulteriormente il consumo (sono un fissato, lo so)
-
Quote:
simotdi
va bene facciamo un tentativo: spero di non stufare gli assidui frequentatori del thread :lol:
riguardo il vernee thor e:
E' dual standby 3g o solo possibilità di switch dati 3g tra le due sim? led di notifica?
il resto delle info (reparto fotografico/video diurno) cerco di reperire da me
interessante l'aspetto quickcharge e il display finto e-ink che aiuta a ridurre ulteriormente il consumo (sono un fissato, lo so)
Sì, ha il led e dovrebbe essere anche dual standby 3G (insomma, entrambe le sim hanno i dati attivi contemporaneamente)
-
Mi sa che fate un Po di confusione...i dual sim hanno la connessione dati attiva solo su 1 sim. Chi è predisposto per hot swap può cambiare la connessione dati su sim 2 senza spostare la sim fisicamnte.
I dual sim dual standby in chiamata mettono in occupato l altra sim mentre i full active possono ricevere la seconda chiamata sotto la prima.