Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teobronz
Mi sa che fate un Po di confusione...i dual sim hanno la connessione dati attiva solo su 1 sim. Chi è predisposto per hot swap può cambiare la connessione dati su sim 2 senza spostare la sim fisicamnte.
I dual sim dual standby in chiamata mettono in occupato l altra sim mentre i full active possono ricevere la seconda chiamata sotto la prima.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
No!
Non tutti magari, ma molti hanno connessione dati attiva in entrambe le sim.
Non in 4g contemporaneamente, una in 4g e l'altra solo in 3g o 2g (il Thor E ce l'ha una in 4g e l'altra non sono sicuro come, ma basta vedere alcune recensioni che già si trovano in rete)
Il discorso full active è più che altro per la connessione GSM, che se non hai due antenne (full active appunto) ti funziona in ricezione solo una sim per volta
-
Va in 2g perché è la connessione del gsm... Ma in 3g umts o più non credo proprio vada...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Come sapete ho preso il Vernee Thor E.
Purtroppo questi telefoni fanno tutto bene, tranne quello che devono fare. Quando parlo mi sentono basso, devo strillare, la qualità di ascolto è sufficente, il vivavoce è molto acuto, non ha bassi.
Non è possibile dover parlare a voce alta per farsi sentire.
Tutte le altre cose vanno alla grande ma la sezione audio è schifosa.
E non è la prima volta che con i cinesi ci sono problemi audio.
Lo riconsegno.
-
Quote:
Al77
No!
Non tutti magari, ma molti hanno connessione dati attiva in entrambe le sim.
Non in 4g contemporaneamente, una in 4g e l'altra solo in 3g o 2g (il Thor E ce l'ha una in 4g e l'altra non sono sicuro come, ma basta vedere alcune recensioni che già si trovano in rete)
Il discorso full active è più che altro per la connessione GSM, che se non hai due antenne (full active appunto) ti funziona in ricezione solo una sim per volta
Il thor E è un classico DSDS, quando una sim è impostata in 3G/4G l'altra sim rimane necessariamente in 2G.
La connessione dati funziona per una sim alla volta con possibilità di switch a caldo.
-
Quote:
muccapazzamucca
Purtroppo questi telefoni fanno tutto bene, tranne quello che devono fare. Quando parlo mi sentono basso, devo strillare, la qualità di ascolto è sufficente, il vivavoce è molto acuto, non ha bassi.
Lo riconsegno.
Ed è tutto a posto? Controllato i volumi, sei certo che chi ti ascoltava avesse un buon segnale?
Altra cosa, siccome sono cominciati ad arrivare ai vari utenti in sezione thor E, avete provato a confrontarvi?
Lo fa uno perché é un'esemplare fallato o lo fanno tutti?
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
muccapazzamucca
Lo riconsegno.
Di questo ne parla qualche recensione. E' una delle ragioni per cui ho accantonato l'idea d'acquisto.
Cmq generalizzare non serve. Sono tutti prodotti in asia e secondo me dipende da quanto investono di tempo e denaro nella correzione dei bug.
-
Quote:
Stonexmini46
Ed è tutto a posto? Controllato i volumi, sei certo che chi ti ascoltava avesse un buon segnale?
Altra cosa, siccome sono cominciati ad arrivare ai vari utenti in sezione thor E, avete provato a confrontarvi?
Lo fa uno perché é un'esemplare fallato o lo fanno tutti?
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Chiamo molte persone per lavoro e nessuno sa che ho cambiato telefono. Eppure mi dicono se sono in fondo al mare, di avvicinare il telefono, che sono lontano.....me lo fa in più posti, quindi diversi ponti radio.
Ora vado in sezione...
-
Quote:
goth
Di questo ne parla qualche recensione. E' una delle ragioni per cui ho accantonato l'idea d'acquisto.
Cmq generalizzare non serve. Sono tutti prodotti in asia e secondo me dipende da quanto investono di tempo e denaro nella correzione dei bug.
I cinesi non hanno un gran reparto audio finchè non arrivano su banchi dei negozi. Il THL 4000 non si sentiva molto bene, ma almeno lo avevo pagato solo 50 euro e ha fatto tre anni di vita onorata. Il Thor E a 135 euro mi doveva dare un reparto audio migliore.
-
Quote:
complicazio
Il thor E è un classico DSDS, quando una sim è impostata in 3G/4G l'altra sim rimane necessariamente in 2G.
La connessione dati funziona per una sim alla volta con possibilità di switch a caldo.
Ok, ma comunque in 2g non si navigherà ma le notifiche riescono ad arrivare (mail, whatsapp….,) insomma la sim non è “morta” a livello connessione dati (perlomeno così sapevo…. O no?), e questo è quello che ho capito intendesse/interessasse a @simotdi
-
Quote:
Al77
Ok, ma comunque in 2g non si navigherà ma le notifiche riescono ad arrivare (mail, whatsapp….,) insomma la sim non è “morta” a livello connessione dati (perlomeno così sapevo…. O no?), e questo è quello che ho capito intendesse/interessasse a @
simotdi
no no a me interessava sapere se la seconda sim anche solo per lo stand by prese agganciarsi al 3g come la prima. non mi serve navigarci perché ho già una connessione principale sulla prima sim . però in un futuro non si sa mai: ecco perché cerco almeno la funzione di hot swap, comunque sia gsm genera più interferenze (vicino a delle casse audio per esempio) e si sente male quando sono presenti errori nei pacchetti di comunicazione. per quanto riguarda la connessione 2g, è come non esistesse, ho inviato un messaggio whatsapp stamani ed è stato inviato dopo 2 3minuti!