Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simotdi
no no a me interessava sapere se la seconda sim anche solo per lo stand by prese agganciarsi al 3g come la prima. non mi serve navigarci perché ho già una connessione principale sulla prima sim . però in un futuro non si sa mai: ecco perché cerco almeno la funzione di hot swap, comunque sia gsm genera più interferenze (vicino a delle casse audio per esempio) e si sente male quando sono presenti errori nei pacchetti di comunicazione
Ti hanno già risposto nel thread specifico quindi dubbio risolto 😀
-
diciamo che vistoo i feedback, sarà meglio indagare più a fondo sul comparto audio , prima di scartarlo del tutto
-
Quote:
Al77
Ok, ma comunque in 2g non si navigherà ma le notifiche riescono ad arrivare (mail, whatsapp….,) insomma la sim non è “morta” a livello connessione dati (perlomeno così sapevo…. O no?), e questo è quello che ho capito intendesse/interessasse a @
simotdi
No, nei DSDS una sim viene impostata come predefinita per il traffico dati e l'altra funzionerà solo per la fonia, in 2G o 3G che sia.
-
Rieccomi.
Sono stata in un negozio e il commesso ha puntato tutto su P8 Lite 2017.
Ho deciso di aggiungerlo alla lista di quelli tra cui scegliere.
Quindi rimangono Moto G5+, Huawei P8 Lite 2017 e Lenovo P2.
Partiamo con l'escludere il P2 poiché, purtroppo, anche in colorazione oro non lo trovo a meno di 260€ - non me lo posso permettere, davvero un gran peccato.
Restano Moto e Huawei.
Premesso che non mi fido di Hawuei, non so ancora perché, non ho trovato un confronto diretto tra g5+ e p8ecc, ma solo tra G5 normale e P8 lite 2017. E' emerso che Moto avrebbe una fotocamera migliore e sarebbe meglio in generale.
Moto g5+
Mi piace perché:
Bel design
Mi da idea di resistenza, a livello costruttivo e di software
Buona fotocamera
Non mi piace perché:
Il display ha un po' i colori smunti
Temo per la garanzia
No led notifica
Motorola è al 3 acquirente nel giro di poco tempo (=poca stabilità?)
Huawei P8 Lite 2017
Mi piace perché:
Bel design
Buona garanzia (negozio dichiara 15 giorni e problemi su pochi device)
Non mi piace perché:
Scocca di vetro posteriore (=fragile per una come me)
Non mi attira per niente il fatto di non avere un tastino, anche solo retroilluminato e non fisico, sul davanti
Solo 16 gb memoria interna (non è tutto questo grande problema, ma considerando altri modelli è una cosa che mi scoccia)
Considerando che il primo costerebbe su amazzonia 239€, mentre l'altro in un qualsiasi negozio 229€ (entrambi sforano dal mio budget di 200, quindi già qua....boh.)
Quale è DAVVERO il migliore?
In termini di durevolezza, fotocamera (anche se penso sia il moto) e aggiornamenti (molto importanti perché il device più mi dura meglio è)?
Tra questi due, quale prendereste?
Considerando che ho urgenza di un nuovo device perché praticamente il mio è morto sabato e sono senza completamente, voi aspettereste che il Lenovo P2 scenda di prezzo?
Grazie e scusate, probabilmente tra un altro paio di giorni mi decido eh....forse :D
-
@FraBeatrix Prendi il P8 lite 2017 su Amazon, se non ti scoccia averlo brand, lo trovi sui 180 euro, una bella cover, una pellicola di vetro temperato e via....
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
complicazio
Quote:
Al77
Ok, ma comunque in 2g non si navigherà ma le notifiche riescono ad arrivare (mail, whatsapp….,) insomma la sim non è “morta” a livello connessione dati (perlomeno così sapevo…. O no?), e questo è quello che ho capito intendesse/interessasse a @
simotdi
No, nei DSDS una sim viene impostata come predefinita per il traffico dati e l'altra funzionerà solo per la fonia, in 2G o 3G che sia.
Scusami ma l altra funzionerà per la fonia solo in 2g ... Giusto ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
Scusami ma l altra funzionerà per la fonia solo in 2g ... Giusto ?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Giusto......
-
Salve, dovrei prendere uno smartphone per mia madre sotto i 100€, su amazon ho trovato un sony xperia e5 a 99€, riesco a trovare qualcosa di meglio o almeno equiparabile senza andare sui cinesi?
-
Quote:
FraBeatrix
Rieccomi.
Sono stata in un negozio e il commesso ha puntato tutto su P8 Lite 2017.
Ho deciso di aggiungerlo alla lista di quelli tra cui scegliere.
Quindi rimangono Moto G5+, Huawei P8 Lite 2017 e Lenovo P2.
Partiamo con l'escludere il P2 poiché, purtroppo, anche in colorazione oro non lo trovo a meno di 260€ - non me lo posso permettere, davvero un gran peccato.
Restano Moto e Huawei.
Premesso che non mi fido di Hawuei, non so ancora perché, non ho trovato un confronto diretto tra g5+ e p8ecc, ma solo tra G5 normale e P8 lite 2017. E' emerso che Moto avrebbe una fotocamera migliore e sarebbe meglio in generale.
Moto g5+
Mi piace perché:
Bel design
Mi da idea di resistenza, a livello costruttivo e di software
Buona fotocamera
Non mi piace perché:
Il display ha un po' i colori smunti
Temo per la garanzia
No led notifica
Motorola è al 3 acquirente nel giro di poco tempo (=poca stabilità?)
Huawei P8 Lite 2017
Mi piace perché:
Bel design
Buona garanzia (negozio dichiara 15 giorni e problemi su pochi device)
Non mi piace perché:
Scocca di vetro posteriore (=fragile per una come me)
Non mi attira per niente il fatto di non avere un tastino, anche solo retroilluminato e non fisico, sul davanti
Solo 16 gb memoria interna (non è tutto questo grande problema, ma considerando altri modelli è una cosa che mi scoccia)
Considerando che il primo costerebbe su amazzonia 239€, mentre l'altro in un qualsiasi negozio 229€ (entrambi sforano dal mio budget di 200, quindi già qua....boh.)
Quale è DAVVERO il migliore?
In termini di durevolezza, fotocamera (anche se penso sia il moto) e aggiornamenti (molto importanti perché il device più mi dura meglio è)?
Tra questi due, quale prendereste?
Considerando che ho urgenza di un nuovo device perché praticamente il mio è morto sabato e sono senza completamente, voi aspettereste che il Lenovo P2 scenda di prezzo?
Grazie e scusate, probabilmente tra un altro paio di giorni mi decido eh....forse :D
Il P8 lite 2017 si trova a 180-189 con brand (io ce l'ho brand Tim).
Il Lenovo P2 su Amazon si trova spesso a 239 euro (ora no).
Sul piano aggiornamenti, il più supportato in teoria, dovrebbe essere il moto G5 plus.
Tra i 3, l'unico che non è nativo con Android 7 è il P2.
Quale ti consiglio io? Se vuoi spendere il meno possibile ed avere un buon telefono, p8 lite 2017.
Altrimenti huawei nova a 229 dagli st0ckisti (l'avevo dimenticato). ☺️
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
-
P8 lite 2017 in altri paesi ha un altro nome quale? Huawei nova giusto?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App