Originariamente inviato da
FraBeatrix
Rieccomi.
Sono stata in un negozio e il commesso ha puntato tutto su P8 Lite 2017.
Ho deciso di aggiungerlo alla lista di quelli tra cui scegliere.
Quindi rimangono Moto G5+, Huawei P8 Lite 2017 e Lenovo P2.
Partiamo con l'escludere il P2 poiché, purtroppo, anche in colorazione oro non lo trovo a meno di 260€ - non me lo posso permettere, davvero un gran peccato.
Restano Moto e Huawei.
Premesso che non mi fido di Hawuei, non so ancora perché, non ho trovato un confronto diretto tra g5+ e p8ecc, ma solo tra G5 normale e P8 lite 2017. E' emerso che Moto avrebbe una fotocamera migliore e sarebbe meglio in generale.
Moto g5+
Mi piace perché:
Bel design
Mi da idea di resistenza, a livello costruttivo e di software
Buona fotocamera
Non mi piace perché:
Il display ha un po' i colori smunti
Temo per la garanzia
No led notifica
Motorola è al 3 acquirente nel giro di poco tempo (=poca stabilità?)
Huawei P8 Lite 2017
Mi piace perché:
Bel design
Buona garanzia (negozio dichiara 15 giorni e problemi su pochi device)
Non mi piace perché:
Scocca di vetro posteriore (=fragile per una come me)
Non mi attira per niente il fatto di non avere un tastino, anche solo retroilluminato e non fisico, sul davanti
Solo 16 gb memoria interna (non è tutto questo grande problema, ma considerando altri modelli è una cosa che mi scoccia)
Considerando che il primo costerebbe su amazzonia 239€, mentre l'altro in un qualsiasi negozio 229€ (entrambi sforano dal mio budget di 200, quindi già qua....boh.)
Quale è DAVVERO il migliore?
In termini di durevolezza, fotocamera (anche se penso sia il moto) e aggiornamenti (molto importanti perché il device più mi dura meglio è)?
Tra questi due, quale prendereste?
Considerando che ho urgenza di un nuovo device perché praticamente il mio è morto sabato e sono senza completamente, voi aspettereste che il Lenovo P2 scenda di prezzo?
Grazie e scusate, probabilmente tra un altro paio di giorni mi decido eh....forse