CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 543 di 1312 primaprima ... 434434935335415425435445455535936431043 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,421 a 5,430 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FraBeatrix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Il mio iNew V3 Plus ha deciso di lasciarmi nemmeno a due anni di utilizzo. Presumo che la ram sia andata a farsi benedire. Grandioso.

Mi serve un nuovo smartphone con le seguenti caratteristiche:
    - max 200€
    - buona fotocamera
    - batteria che arrivi a sera (ero abituata ad essere perennemente attaccata alla corrente, NO GRAZIE!)
    - schermo FHD (da 5" in su)
    - aggiornamenti
    - meglio se Android 6
    - led di notifica (irrinunciabile)
    - ram min. 2gb
    - se ha i tastini retroilluminati molto meglio.

Ho visto Lenovo k6 note, honor 6x e qualche asus. Avrei voluto aspettare l'uscita dei nuovi Nokia, ma sono completamente a piedi.
    In sostanza lenovo e honor non mi convincono perché non hanno il Gorilla Glass. Ho visto anche gli Hauwei, ma non so se fidarmi, poi mi pare abbiano sempre qualche difetto.
    Ho guardato svariate recensioni, video test, ecc, ma sono ancora in alto mare.

Grazie a chiunque mi dia una mano
    Ciao, in offerta nei vari euronics, uniero ecc il P8 lite 2017 viene 250 euro (quindi offerta de che?)
    Su Amazon c'è sotto i 200 euro, di solito a quel prezzo ci sono i brandizzati (tim Vodafone ecc) ma se si cerca e si chiede, ci sono anche no brand,
    Credo che racchiuda un po' tutto quello che hai chiesto, in 200 euro,
    La ram è 3 gb, quella interna è 16 gb ma da Marshmallow in poi (il 2017 ha nougat) con una buon SD si può espandere di molto la memoria....

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    LG L7, iNew v3 plus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Ciao, in offerta nei vari euronics, uniero ecc il P8 lite 2017 viene 250 euro (quindi offerta de che?)
    Su Amazon c'è sotto i 200 euro, di solito a quel prezzo ci sono i brandizzati (tim Vodafone ecc) ma se si cerca e si chiede, ci sono anche no brand,
    La ram è 3 gb, quella interna è 16 gb ma da Marshmallow in poi (il 2017 ha nougat) con una buon SD si può espandere di molto la memoria....

Stai parlando del p8 lite 2017? Perché da unieuro c'è sia quello che il p9 lite, con differenza di 10€.
    Comunque non so se è resistente agli urti come serve a me

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Stai parlando del p8 lite 2017? Perché da unieuro c'è sia quello che il p9 lite, con differenza di 10€.
    Allora prendi uno smartphone rugged, impermeabile e indistruttibile, sui 170-180 euro ce ne sono buoni...

Redmi note 7 e Moto G7 power

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Difficile oggi trovare telefoni Non rugged particolarmente resistenti agli urti visto che la moda è vetro aluminio e bordi se ore più piccoli.... Ultimamte vedo sempre più telefoni con schermi crepati....

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Difficile oggi trovare telefoni Non rugged particolarmente resistenti agli urti visto che la moda è vetro aluminio e bordi se ore più piccoli.... Ultimamte vedo sempre più telefoni con schermi crepati....

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Il mio iNew V3 Plus ha deciso di lasciarmi nemmeno a due anni di utilizzo. Presumo che la ram sia andata a farsi benedire. Grandioso.

Mi serve un nuovo smartphone con le seguenti caratteristiche:
    - max 200€
    - buona fotocamera
    - batteria che arrivi a sera (ero abituata ad essere perennemente attaccata alla corrente, NO GRAZIE!)
    - schermo FHD (da 5" in su)
    - aggiornamenti
    - meglio se Android 6
    - led di notifica (irrinunciabile)
    - ram min. 2gb
    - se ha i tastini retroilluminati molto meglio.

Ho visto Lenovo k6 note, honor 6x e qualche asus. Avrei voluto aspettare l'uscita dei nuovi Nokia, ma sono completamente a piedi.
    In sostanza lenovo e honor non mi convincono perché non hanno il Gorilla Glass. Ho visto anche gli Hauwei, ma non so se fidarmi, poi mi pare abbiano sempre qualche difetto.
    Ho guardato svariate recensioni, video test, ecc, ma sono ancora in alto mare.

Grazie a chiunque mi dia una mano
    Hai già ristretto il campo a buoni device, ai quali ti consiglio di aggiungere, per la scelta finale:
    - P8 lite 2017
    - Moto G5 Plus
    - Lenovo P2.
    - P10 lite (costa di più).

Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BioDroid per il post:

DreamReaper (12-06-17),FraBeatrix (12-06-17)

Baby Droid

Smartphone
    LG L7, iNew v3 plus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Hai già ristretto il campo a buoni device, ai quali ti consiglio di aggiungere, per la scelta finale:
    - P8 lite 2017
    - Moto G5 Plus
    - Lenovo P2.
    - P10 lite (costa di più).

Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Grazie mille per i consigli.
    Come dicevo prima, huawei mi lascia molto perplessa. A questo punto, penso di restringere il campo a moto e lenovo. Spererei di trovarli in un negozio fisico e non solo online, staremo a vedere.

Lenovo P2 molto bellino, non l'avevo guardato.
    Moto G5 Plus guardato molte volte, mi piace un sacco il design del pulsante davanti che non è fisico, ma solo "incavato" e questo è un punto a favore di moto. Ho appena guardato un video comparativo, mi è sembrato molto meglio il P2 in termini di display e qualità di foto e video, nonostante il moto abbia solo un mp in meno
    Ultima modifica di FraBeatrix; 12-06-17 alle 10:37

Senior Droid L'avatar di simotdi

Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

va bene facciamo un tentativo: spero di non stufare gli assidui frequentatori del thread

riguardo il vernee thor e:

E' dual standby 3g o solo possibilità di switch dati 3g tra le due sim? led di notifica?
    il resto delle info (reparto fotografico/video diurno) cerco di reperire da me

interessante l'aspetto quickcharge e il display finto e-ink che aiuta a ridurre ulteriormente il consumo (sono un fissato, lo so)

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    va bene facciamo un tentativo: spero di non stufare gli assidui frequentatori del thread

riguardo il vernee thor e:

E' dual standby 3g o solo possibilità di switch dati 3g tra le due sim? led di notifica?
    il resto delle info (reparto fotografico/video diurno) cerco di reperire da me

interessante l'aspetto quickcharge e il display finto e-ink che aiuta a ridurre ulteriormente il consumo (sono un fissato, lo so)
    Sì, ha il led e dovrebbe essere anche dual standby 3G (insomma, entrambe le sim hanno i dati attivi contemporaneamente)

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Mi sa che fate un Po di confusione...i dual sim hanno la connessione dati attiva solo su 1 sim. Chi è predisposto per hot swap può cambiare la connessione dati su sim 2 senza spostare la sim fisicamnte.
    I dual sim dual standby in chiamata mettono in occupato l altra sim mentre i full active possono ricevere la seconda chiamata sotto la prima.

Pagina 543 di 1312 primaprima ... 434434935335415425435445455535936431043 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio